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ford mustang coupe v8 1964-1968
#41
ciao ragazzi e buon inizio settimana a tutti, vi volevo far vedere un annuncio di questa mustang a gia abbassato il prezzo 2volte, adesso e' molto basso pero sicuramente ci saranno molte cose da sistemare... voi cosa ne pensate dovrei chiedergli altre foto e informazioni e andar avanti o e' meglio lasciar stare gia da subito, secondo me la macchina verra acquistata anche a meno voi che dite ciao ciao a tutti e grazie

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Completely-Original-66-Mustang-289-Auto-A-C-/330452208799?cmd=ViewItem&pt=US_Cars_Trucks&hash=item4cf07c8c9f#v4-39"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Completely-...cf07c8c9f#v4-39[/url]
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#42
[quote name='Stecca78' post='301321' date='19/7/2010, 13:20']ciao ragazzi e buon inizio settimana a tutti, vi volevo far vedere un annuncio di questa mustang a gia abbassato il prezzo 2volte, adesso e' molto basso pero sicuramente ci saranno molte cose da sistemare... voi cosa ne pensate dovrei chiedergli altre foto e informazioni e andar avanti o e' meglio lasciar stare gia da subito, secondo me la macchina verra acquistata anche a meno voi che dite ciao ciao a tutti e grazie

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Completely-Original-66-Mustang-289-Auto-A-C-/330452208799?cmd=ViewItem&pt=US_Cars_Trucks&hash=item4cf07c8c9f#v4-39"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Completely-...cf07c8c9f#v4-39[/url][/quote]



$4500 se il motore e cambio sono ok ? un prezzo verosimile, la cosa importante ? che tuti renda conto del lavoro da eseguire su questa vettura.

ha parecchia ruggine, meccanicamente sar? sicuramente da rivedere, va ripristinato completamente il sistema Ac etc etc.. insomma a conti fatti la mia opinione e che se ne devono spendere parecchi di soldi prima di averla immacolata.

leggendo il tuo topic e vedendo i tuoi budget sfori ampimente.
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#43
$4500 se il motore e cambio sono ok ? un prezzo verosimile, la cosa importante ? che tuti renda conto del lavoro da eseguire su questa vettura.

ha parecchia ruggine, meccanicamente sar? sicuramente da rivedere, va ripristinato completamente il sistema Ac etc etc.. insomma a conti fatti la mia opinione e che se ne devono spendere parecchi di soldi prima di averla immacolata.

leggendo il tuo topic e vedendo i tuoi budget sfori ampimente.

[/quote]





mi faceva piacere sapere un po di pareri grazie mr cesco sisi ho notato anchio la ruggine anche se 4000/4500 mi sembrano veramente pochi , comunque continuero nelle mie informazioni e ricerche, grazie mille
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#44
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/66-Ford-Mustang-Coupe-289ci-v8-Auto-NO-RESERVE-/270609819778?cmd=ViewItem&pt=US_Cars_Trucks&hash=item3f019a2882"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/66-Ford-Mus...=item3f019a2882[/url]

questo annuncio di questa mustang a 6000 dollari senza riserva e nessun offerente fino adesso, nn sarebbe una buona occasione tenendo conto che l'interno sembra in buono stato e bello anche l'esterno sembra nn avere molta ruggine, motore corretto e colore a mio parere bellissimo......ma secondo voi e' una macchina da valutare e tener d'occhio o c'e la fregatura ? buona giornata e buon lavoro ciao ragazzi.
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#45
Ciao Stecca, prova a farti un "giro" qua in Olanda....la mia la comprai propro da questo concessionario due anni fa. Ne ha un capannone pieno gi? imporate solo ed esclusivamente dalla California a svariati prezzi (a seconda della condizione ovviamente..). Per il trasporto chiede 500 euro, ma te la porta sotto casa......ciauz :omino:

[url="http://www.fordmustang-classics.com/en/cars/ford-mustang-classics.html"]http://www.fordmustang-classics.com/en/car...g-classics.html[/url]
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#46
[quote name='GaeMustang' post='302159' date='24/7/2010, 15:32']Ciao Stecca, prova a farti un "giro" qua in Olanda....la mia la comprai propro da questo concessionario due anni fa. Ne ha un capannone pieno gi? imporate solo ed esclusivamente dalla California a svariati prezzi (a seconda della condizione ovviamente..). Per il trasporto chiede 500 euro, ma te la porta sotto casa......ciauz :omino:

[url="http://www.fordmustang-classics.com/en/cars/ford-mustang-classics.html"]http://www.fordmustang-classics.com/en/car...g-classics.html[/url][/quote]

grazie GaeMustang belle macchine e ne ha diverse, nn riesco a visulizzarre bene i prezzi se sono in euro o dollari, comunque mi informo grazie per l'informazione ciaociao.
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#47
[quote name='Stecca78' post='302290' date='26/7/2010, 12:55']grazie GaeMustang belle macchine e ne ha diverse, nn riesco a visulizzarre bene i prezzi se sono in euro o dollari, comunque mi informo grazie per l'informazione ciaociao.[/quote]



...prezzi in euro... :banana:
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#48
prova a dare un'occhiata anche qui [url="http://www.autos-collection.be/index.html"]http://www.autos-collection.be/index.html[/url] e qui [url="http://www.california-import.com/#cars"]http://www.california-import.com/#cars[/url]

:banana:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
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#49
Ciao ragazzi nn so se faccio bene a farvi questa domanda in questa discussione, ma spero che vada bene, mi riuscite a tradurre questo vin di una mustang66... Vin: 6FO7C174867. Buona serata ciao ragazzi!!!!!
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#50
[quote name='Stecca78' post='302805' date='29/7/2010, 22:20']Ciao ragazzi nn so se faccio bene a farvi questa domanda in questa discussione, ma spero che vada bene, mi riuscite a tradurre questo vin di una mustang66... Vin: 6FO7C174867. Buona serata ciao ragazzi!!!!![/quote]





e' una 66, costruita a Dearborn, Michigan, coupe', motore c code V8 289 CID 2V,



qui lo puoi fare da solo

[url="http://iml.jou.ufl.edu/projects/students/blommel/"]http://iml.jou.ufl.edu/projects/students/blommel/[/url]
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

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#51
il vin ti serve solo per il motore corretto l'ideale ? chela vettura abbia il door tag per codificare i colori esterno interno allestimento etc...
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#52
Grazie mille paolo567 e Mr cesco, quindi ? meglioche mi faccia mandare le foto del vin per sicurezza e del door tag che se nn sbaglio ? sullo sportello del guidatore giusto? E poi cosa gli posso chiedere....comunque siete fortissimi e grazie mille anche per la pazienza e la voglia che avete, grazie ragazzi!!!!
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#53
Importante sapere anche un p? di storia della macchina. In quale stato ha passato la sua vita, quanti proprietari ha avuto e una lista dei lavori effettuati...
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#54
Ciao a tutti spero di nn rompere..... vi volevo far vedere questi codici e title che mi ha spedito un ragazzo di los angeles di una mustang cidBig GrinA1EF107-8FA9-4A2C-AED6-BA204910DA0B questo ? il door tag si riesce a decifrare? Poi questo ? il title cid:24D941CD-B5BE-4CC9-9C0E-BD9CEFADA65A spero che queste foto si vedano ciao ragazzi e buona serata
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#55
scusa??!?!?!?!? che sono quelle sfilze di numeri???!!! anno della macchina VIN#e metti il numero e ddor tag e metti i numeri allora forse si riesce a capire qualcosa
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#56
[quote name='mr_cesco' post='304632' date='19/8/2010, 20:10']scusa??!?!?!?!? che sono quelle sfilze di numeri???!!! anno della macchina VIN#e metti il numero e ddor tag e metti i numeri allora forse si riesce a capire qualcosa[/quote]

Volevo incollare le foto che mi aveva spedito via mail del title e door tag ma nn riesco a incollarle, scusate spero di nn far casino adesso riprovo ciao a risentirci...
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#57
bastano i codici!! VIN E TRIM il title non importa pubblicarlo
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#58
Ciao,

ho appena letto per intero questo topic.

A mio avviso la cosa importante e' che il numero del telaio (VIN)

corrisponda esattamente all'auto e ai relativi documenti.

Per quanto riguarda la DOOR TAG, anche quella e' importante

ma relativamente, inquanto puo' essere facilmente riprodotta e

modificata. Ci sono numerose ditte che riproducono parti di ricambio,

comprese queste targhette, chi le ordina fornisce i propri dati e nessuno

sta a controllare che questi siano il corrispettivo della realta' del modello,

quindi chiunque puo' "cammuffare" la propria auto con una serie di notizie

a piacimento anziche' fornire le reali ed originali.

Almeno con le Mustang di una certa annata...

L'unica cosa da fare con esatta sicurezza, una volta individuato il modello

prescelto e avendo la conferma che il VIN corrisponda realmente alla macchina,

si fa la richiesta alla Marty Report, la quale puo' garantirti con esattezza l'origine

dell'auto in esame e tutto cio' che fa parte di essa, compresi gli optional di com'era

al momento del primo acquisto dal concessionario! :omino:



Wolverine \\\///
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#59
[quote name='Wolverine' post='304638' date='19/8/2010, 21:30']Ciao,

ho appena letto per intero questo topic.

A mio avviso la cosa importante e' che il numero del telaio (VIN)

corrisponda esattamente all'auto e ai relativi documenti.

Per quanto riguarda la DOOR TAG, anche quella e' importante

ma relativamente, inquanto puo' essere facilmente riprodotta e

modificata. Ci sono numerose ditte che riproducono parti di ricambio,

comprese queste targhette, chi le ordina fornisce i propri dati e nessuno

sta a controllare che questi siano il corrispettivo della realta' del modello,

quindi chiunque puo' "cammuffare" la propria auto con una serie di notizie

a piacimento anziche' fornire le reali ed originali.

Almeno con le Mustang di una certa annata...

L'unica cosa da fare con esatta sicurezza, una volta individuato il modello

prescelto e avendo la conferma che il VIN corrisponda realmente alla macchina,

si fa la richiesta alla Marty Report, la quale puo' garantirti con esattezza l'origine

dell'auto in esame e tutto cio' che fa parte di essa, compresi gli optional di com'era

al momento del primo acquisto dal concessionario! :omino:



Wolverine \\\///[/quote]



Marty report possibile averlo dalle 68 in su.
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#60
Corretta precisazione!

Purtroppo pero' il problema non cambia con le versioni precedenti, quindi secondo me

l'unica cosa che possa garantire un'autenticita' del mezzo e' solo il VIN.

Ho gia' sentito piu' di qualcuno acquistare un'auto con un numero di telaio (su documenti)

e scoprire una volta giunta in Italia che la vettura ne aveva un'altro, o peggio ancora, trovarsi

con meta' auto di un'annata e meta' di un'altra!

E comunque ci sarebbe pure da dire che alcune non hanno nemmeno il numero di telaio

punzonato, quindi non e' sempre facile fare centro...



Wolverine \\\///
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