Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 dodge charger
#41
Mi pare che uno dei proprietari precedenti fosse il pap? di Valentino Rossi....

L'ho vista pure io una volta...... :banananotte: un cesso su ruote....

Io seguirei il consiglio di Lord......molto pi? bella, disceta e di una agressivit? notevole......se proprio vuoi un clone...

Altrimenti con pochi soldini trovi tante charger in USA originali con il 318......che non ? comunque un cesso di motore......



:ghghgh:
Cita messaggio
#42
A parte quelle iscritte/riconducibili a questo forum, in italia di Charger veramente belle di recente ne girava solo una: quella in vendita in provincia di Udine e che guarda caso ha proprio trovato un nuovo proprietario ultimamente e proprio iscritto qui...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='dragone' post='305456' date='27/8/2010, 09:34']Mi pare che uno dei proprietari precedenti fosse il pap? di Valentino Rossi....

L'ho vista pure io una volta...... :tromb: un cesso su ruote....

Io seguirei il consiglio di Lord......molto pi? bella, disceta e di una agressivit? notevole......se proprio vuoi un clone...

Altrimenti con pochi soldini trovi tante charger in USA originali con il 318......che non ? comunque un cesso di motore......



:omino:[/quote]

non ha molto gusto in fatto di americane allora il pap? di valentino :approv: :ciglia:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#44
[quote name='igor-69' post='305488' date='27/8/2010, 12:35'][quote name='dragone' post='305456' date='27/8/2010, 09:34']Mi pare che uno dei proprietari precedenti fosse il pap? di Valentino Rossi....

L'ho vista pure io una volta...... :tromb: un cesso su ruote....

Io seguirei il consiglio di Lord......molto pi? bella, disceta e di una agressivit? notevole......se proprio vuoi un clone...

Altrimenti con pochi soldini trovi tante charger in USA originali con il 318......che non ? comunque un cesso di motore......



:omino:[/quote]

non ha molto gusto in fatto di americane allora il pap? di valentino :approv: :ciglia:

[/quote]

cavoli mi vergogno quasi a dirlo ma a me piace quella macchina! vediamo la prova!
Cita messaggio
#45
Un consiglio: non portare ne assegni ne soldi per l'acconto.
Cita messaggio
#46
[quote name='kingstar82' post='305511' date='27/8/2010, 15:36']cavoli mi vergogno quasi a dirlo ma a me piace quella macchina! vediamo la prova![/quote]

se gliela compri a quella cifra, credo che il venditore pagher? da bere a tutti i suoi dipendenti e non solo.. :approv:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#47
Al cor non si comanda, ma attento a non ritrovarti poi con un cubo di ferro in giardino con la bandiera sudista sopra....

Fai tesoro dei consigli che ti sono stati dati, non da me, ma da persone che questa vettura la conoscono bene....

Non perdere il tuo tempo ad andare a vederla piuttosto vai a tanti raduni e parla con i proprietari di questa vettura e scoprirai tante cose belle, ma sopratutto quelle brutte....



Se proprio la vuoi, calcola che cos? com'? non ha nessun valore storico ne di mercato......

Se ? stata posseduta dal pap? di Valentino, ed ? scritto a libretto, forse quello ? il valore pi? importante dell'auto.

Offrigli 8K euro che secondo me sono pure regalati per una scritta sul libretto...

E' li invenduta da anni, aspetta solo il giusto pollo....



In bocca al lupo....



:approv:
Cita messaggio
#48
[quote name='dragone' post='305519' date='27/8/2010, 15:50']Offrigli 8K euro che secondo me sono pure regalati per una scritta sul libretto...[/quote]

Libretto? Dubito ci sia un libretto.
Cita messaggio
#49
scusate, ma quale ? il valore aggiunto se ? stata del padre di vattelapesca? Fosse stata realmente di Bo e Luke, posso capire, ma il padre di Rossi chi sar? mai per far salire il valore di una macchina?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#50
[quote name='Lupo' post='305520' date='27/8/2010, 15:57'][quote name='dragone' post='305519' date='27/8/2010, 15:50']Offrigli 8K euro che secondo me sono pure regalati per una scritta sul libretto...[/quote]

Libretto? Dubito ci sia un libretto.

[/quote]

Targhe italiane, iscritta ASI.....per circolare lo deve avere......
Cita messaggio
#51
[quote name='mopar' post='305521' date='27/8/2010, 15:58']scusate, ma quale ? il valore aggiunto se ? stata del padre di vattelapesca? Fosse stata realmente di Bo e Luke, posso capire, ma il padre di Rossi chi sar? mai per far salire il valore di una macchina?[/quote]



se c'? rimasto un po' di dna di Rossi-babbo, vai in camporella sulla charger, non si sa mai che ti nasca un nuovo valentino! ? l? che sta il valore aggiunto!!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#52
[quote name='mopar' post='305521' date='27/8/2010, 15:58']scusate, ma quale ? il valore aggiunto se ? stata del padre di vattelapesca? Fosse stata realmente di Bo e Luke, posso capire, ma il padre di Rossi chi sar? mai per far salire il valore di una macchina?[/quote]

Pensa che ? stata venduta su ebay l'aria respirata da "Tom Cruis".........si parla di qualche migliaio di neuri......

Tra l'altro ti dice pure che anche Valentino Rossi l'ha guidata.......



Ogni giorno nasce un cucco e beato chi se lo cucca......



:approv:
Cita messaggio
#53
quote name='Lupo' date='27/8/2010, 15:41' post='305516']

Un consiglio: non portare ne assegni ne soldi per l'acconto.

[/quote]

non ? assolutamente nelle mie idee! :approv:



quote name='skylineeeeee' date='27/8/2010, 15:50' post='305518']

... a quella cifra ...[/quote]

ho ancora da iniziare la battaglia ma a quella cifra proprio no! :ciglia:



quote name='dragone' date='27/8/2010, 15:50' post='305519']

Fai tesoro dei consigli che ti sono stati dati, non da me, ma da persone che questa vettura la conoscono bene....

Non perdere il tuo tempo ad andare a vederla piuttosto vai a tanti raduni e parla con i proprietari di questa vettura e scoprirai tante cose belle, ma sopratutto quelle brutte....

[/quote]

perch? non da te? io raccolgo e apprezzo tutti i consigli! credo siano solo tentativi di far del bene! :azz: grazie a tutti intanto! vi far? sapere come gira il resto del discorso!

sempre e comunque alla ricerca se qualcuno ha idee... solo charger e solo non con la capottina in vinile! :omino:

povero ma delicato! :tromb:
Cita messaggio
#54
[quote name='dragone' post='305522' date='27/8/2010, 15:59']Targhe italiane, iscritta ASI.....per circolare lo deve avere......[/quote]

I'm sorry....
Cita messaggio
#55
Perch? io non ci capisco un fico secco di meccanica, e oltre a qualche modello non ho esperienza per darti consigli, se non sensazioni......



:approv:
Cita messaggio
#56
[quote name='skylineeeeee' post='305523' date='27/8/2010, 16:01'][quote name='mopar' post='305521' date='27/8/2010, 15:58']scusate, ma quale ? il valore aggiunto se ? stata del padre di vattelapesca? Fosse stata realmente di Bo e Luke, posso capire, ma il padre di Rossi chi sar? mai per far salire il valore di una macchina?[/quote]



se c'? rimasto un po' di dna di Rossi-babbo, vai in camporella sulla charger, non si sa mai che ti nasca un nuovo valentino! ? l? che sta il valore aggiunto!!!!!

[/quote]



:approv: :ciglia: :tromb:
Cita messaggio
#57
[quote name='skylineeeeee' post='305523' date='27/8/2010, 16:01'][quote name='mopar' post='305521' date='27/8/2010, 15:58']scusate, ma quale ? il valore aggiunto se ? stata del padre di vattelapesca? Fosse stata realmente di Bo e Luke, posso capire, ma il padre di Rossi chi sar? mai per far salire il valore di una macchina?[/quote]



se c'? rimasto un po' di dna di Rossi-babbo, vai in camporella sulla charger, non si sa mai che ti nasca un nuovo valentino! ? l? che sta il valore aggiunto!!!!!

[/quote]

si ma io son grosso e lei pure! se vado in camporella sulla charger mi procuro un paio di fratture non un nuovo valentino! :approv: :ciglia: :tromb:
Cita messaggio
#58
p.s. quelle che ha li il rivenditore son tutti cessi? c'erano anche delle camaro ss che non erano malvage oppure un charger 69 con il 500 bigblock
Cita messaggio
#59
Nel sito non ci sono.....

Ma tu hai le idee chiare su che auto vorresti o sei ancora in alto mare??



@esperti: questa com'?:

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dodge-Charger-383-727-Original-1968-Dodge-Charger-383-MINT_W0QQitemZ160472308684QQcategoryZ6199QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dodge-Charg...9QQcmdZViewItem[/url]
Cita messaggio
#60
nuova a confronto di quella di cui discutiamo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)