Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
confermo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
grazie ragazzi

allora ok
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
altra domanda

dato che gli strumenti non mi indicano il livello carburante, la pressione olio e la temperatura acqua, e dato che in molti mi han detto essere sicuro causa dell instrument cluster voltage regulator, ho provveduto a sostituirlo.

tutto continua a non funzionare, volevo quindi chiedervi,

? possibile che il cruscotto debba essere tutto completamente montato e avvitato per fare massa e farli funzionare?

o qualcosa di simile?
Cita messaggio
dove hanno la massa gli strumenti?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Deve esserci una connessione fra cruscotto e strumenti, o massa.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
a me ? capitato che il problema fosse all' interno del cofano in quella morsettiera multipla nera che c'? attaccata alla parete del lato guida.
Cita messaggio
[quote name='Mos?' post='307332' date='8/9/2010, 17:32']a me ? capitato che il problema fosse all' interno del cofano in quella morsettiera multipla nera che c'? attaccata alla parete del lato guida.[/quote]

e che problema avevi....
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='307329' date='8/9/2010, 17:28']Deve esserci una connessione fra cruscotto e strumenti, o massa.[/quote]

provero ad agganciare tutto
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='307336' date='8/9/2010, 17:38'][quote name='mopar' post='307329' date='8/9/2010, 17:28']Deve esserci una connessione fra cruscotto e strumenti, o massa.[/quote]

provero ad agganciare tutto

[/quote]

Non per girare il coltello nella piaga.......ma l'elettrauto, con quello che hai speso, almeno controllare le masse e le connessioni!!! :argh:
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' post='307339' date='8/9/2010, 17:40']Non per girare il coltello nella piaga.......ma l'elettrauto, con quello che hai speso, almeno controllare le masse e le connessioni!!! :argh:[/quote]

apparte che il pezzo mi ? arrivato dopo che l elettrauto aveva provato comunque......

se il bottoncino del tergi l ha aggiustato marconi....

e mi fermo quiiiiiiiiiiiiiiiiii

cosa devo dire........
Cita messaggio
tornato ora dall auto

i tre strumenti non ne vogliono sapere di funzionare.......
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='307379' date='8/9/2010, 20:19']tornato ora dall auto

i tre strumenti non ne vogliono sapere di funzionare.......[/quote]

Morris, non hai un amico o pseudotale, che abbia un tester per dare una controllata al circuito elettrico? Poi, visto che sembra che l'elettrauto si ? fatto pagare oro, riportagliela e fagliela sistemare. Ovviamente non gli dai nemmeno un bao....
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='307380' date='8/9/2010, 20:23'][quote name='nomadiaugusto' post='307379' date='8/9/2010, 20:19']tornato ora dall auto

i tre strumenti non ne vogliono sapere di funzionare.......[/quote]

Morris, non hai un amico o pseudotale, che abbia un tester per dare una controllata al circuito elettrico? Poi, visto che sembra che l'elettrauto si ? fatto pagare oro, riportagliela e fagliela sistemare. Ovviamente non gli dai nemmeno un bao....

[/quote]

gli strumenti funzionano.......( se messi in corto, la lancetta va a fondo scala)

i sensori sono, uno nuovo e gli altri due collegati direttamente.

c ? un qualcosa sicuro che blocca il tutto...

sicuramente tornero dall elettrauto al piu presto.........
Cita messaggio
Non ho capito se ti serviva, ma sulla mia RR fino a quando non ho rimontato tutto, non funzionava nulla e nemmeno si accendeva!

Comunque se gli strumenti a massa funzionano, potresti avere i sensori guasti.

Per la Benzina, basta che il galleggiante sia montato male e non funziona (ci sono pure rimasto a piedi!)
Cita messaggio
i miei erano solo falsi contatti dovuti alla morsettiera vecchia e logora!
Cita messaggio
I sensori dubito siano rotti, o almeno non credo.. quello dell'acqua e della pressione olio sono nuovi, per quanto riguarda quello della benzina non saprei....

con i primi due, se con il cavo collegato al sensore, tocco un qualsiasi punto di massa sul motore, lo strumento nell'abitacolo va a fondo scala.

Non me ne intendo ma se dal quadro stumenti parte un solo filo per ciascun sensore..

se "mandando a massa" il sensore lo strumento va a fondo scala, significa che il collegamento sensore <--> strumento c'?... o sbaglio?

mah?
Cita messaggio
salve a tutti....

? qualche giorno che sto usando il generale da solo e tra le varie partenze sgommando, le varie accelerate nei viali e le varie sclaxonate, ho notato alcune cose e mi sono sorte alcune domande ragionate anche naturalmente col marconi.....

misurando il vacuum del carburatore mi segna 17 al minimo e ci dovremmo essere giusto?!

pero il servofreno sembra non lavorare ancora al pieno delle sue possibilita, durante la guida si sente uno 'sbuffo' o perdita d aria dal davanti dell auto, sembra quasi provenire dal pedale del freno...e questo sbuffo scompare quando si preme il freno a fondo.....

puo essere una perdita dal power brake booster?

grazie spero essermi spiegato
Cita messaggio
...si pu? essere. Hai controllato il livello dell'olio? non ? che anche dell'olio passi nel meccanismo ad aria del servofreno?
Cita messaggio
Secondo me sbuffa perch? stufa di essere un pagliaccio.....povera Charger....

O il gommino/valvola o la membrana del servofreno.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='308718' date='16/9/2010, 07:56']Secondo me sbuffa perch? stufa di essere un pagliaccio.....povera Charger....

O il gommino/valvola o la membrana del servofreno.[/quote]

:handddd: :banana: :hahahah: :hahahah:

A me fa uguale ed ? la membrana del servofreno.....

Mi pare che si possa anche revisionare, ma devi vedere se ti conviene come costi...

:hahahah:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)