[quote name='er wagone' post='309708' date='20/9/2010, 21:16']Fai un po' come ti pare, ma non chiamarlo restauro.
Alesoldani, chi era costui? [/quote]
HAHAHAHA quotissimo!!
in ogni caso forse in questo caso date le condizioni della macchina, pu? essere la scelta migliore... sfortunatamente il rischio di fare una tavanata ? alto, ma il buon Chevyboy potr? guidare Ale verso la vera frontiera del lowrider. Non capisco per? a che serve cambiare il motore se poi deve essere una show-car... forse che non ? bello aprire il cofano e vedere "solo" sei cilindri?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
[quote name='er wagone' post='309708' date='20/9/2010, 21:16'][quote name='alesoldani' post='309626' date='20/9/2010, 19:18']Visto che sar? molto lungo e costoso il "restauro" almeno, che il risultato finale sia come voglio!![/quote]
Fai un po' come ti pare, ma non chiamarlo restauro.
Alesoldani, chi era costui?
[/quote]
Infatti ho messo restauro tra virgolette... Mi saluti ancora quando ci vediamo?
Ovviamente chevyboy ? un super aiuto e lo ringrazio in anticipo, anche perch? l'impianto dovr? montarlo lui
Spero di non fare czzate, per? i supervisori per il mio progetto li ho gi? scelti, da solo non sarei in grado e ne sono coscente.
@nigel: sar? superficiale, ma avere un V8 sotto il cofano lo preferisco.
@bronzo: L'unica certezza che ho al momento ? di fare gli interni e capotte bianca, il colore della carrozzeria devo ancora deciderlo. Cerchi a raggi da 14 e tanto cromo
@Must?: Senza gnocche non avrebbe senso...altrimenti perch? mi faccio una lowrider?
[quote name='alesoldani' post='309873' date='21/9/2010, 11:56']Ovviamente chevyboy ? un super aiuto e lo ringrazio in anticipo, anche perch? l'impianto dovr? montarlo lui
Spero di non fare czzate, per? i supervisori per il mio progetto li ho gi? scelti, da solo non sarei in grado e ne sono coscente.
@nigel: sar? superficiale, ma avere un V8 sotto il cofano lo preferisco.
@bronzo: L'unica certezza che ho al momento ? di fare gli interni e capotte bianca, il colore della carrozzeria devo ancora deciderlo. Cerchi a raggi da 14 e tanto cromo
@Must?: Senza gnocche non avrebbe senso...altrimenti perch? mi faccio una lowrider? [/quote]
io la farei verde..... con interni bianchi e verdi
[quote name='alesoldani' post='320718' date='15/11/2010, 16:58']Prima di arrivare dal carrozziere far? togliere il motore, scocca tutto insomma...quando sar? bella bella nuda andr? in carrozzeria.
Sono curioso anch'io di vedere come procederanno i lavori....
@Aska Quando sar? finita la macchina sarai l'unico ad aver diritto di guidarla [/quote]
15-11-10, 07:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-10, 07:34 PM da caddy55.)
[url="http://www.youtube.com/watch?v=jOtembtMFnE"]http://www.youtube.com/watch?v=jOtembtMFnE[/url]qualche moderatore pu? gentilmente mettere il video nel formato con l'immagine. Grazie
[quote name='Beauregard Duke' post='320747' date='15/11/2010, 18:30']Grande Ale! Ma l'aggeggio per lo step in garage ti serve per mantenerti in forma visto che ? un progetto che si porta avanti con poca fatica?! [/quote]
Ho deciso di fare un po' di sport in garage visto che l'aria rugginosa fa bene alla salute