Discussioni: 181
Reputazione:
0
altrimenti cosa diventiamo ? i puristi deglianti puristi ? e che ne pesate di questi due generali ?
[url="http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=lee01&act=ST&f=1&t=350"]http://members.forumgratis.com/index.php?m...p;f=1&t=350[/url]
[quote name='LEE01' post='310841' date='24/9/2010, 11:59']i puristi deglianti puristi ?[/quote]
bella questa mi piace!
Discussioni: 24
Reputazione:
0
per me no....
viva il generale di boregard!!!!!!!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
[quote name='nomadiaugusto' post='310893' date='24/9/2010, 15:53']per me no....[/quote]
allora fai sparire quel 318 da checchino e metti un motore vero!
Reputazione:
0
[quote name='Mos?' post='310915' date='24/9/2010, 18:07'][quote name='nomadiaugusto' post='310893' date='24/9/2010, 15:53']per me no....[/quote]
allora fai sparire quel 318 da checchino e metti un motore vero!
[/quote]
il 318 ? stato usato sui generali...
ma un generale nero con scritte e bandiere no........ semmai bianco si.......
Discussioni: 181
Reputazione:
0
il 318 era usato per i generali che usafano per i salti , anche il 68 ? stato usato nei telefilm , anche il 70 , anche generali con interni neri come i miei , qui' c'? da stabilire se come clone consideriamo quelli usati nei telefilm e , allora tutti i nostri vanno bene , se consideriamo quello che era sulla carta il generle lee( e che tutti quelli che venivano usati fingevano di essere ) nessuno dei nostri ? corretto,
ma ripeto stiamo ragionado come puristi in un mondo che non lo ? o sbaglio ?? ma non c'era scritto astenersi puristi ??
scherzo naturalmente !!
cmq anche quelle varianti cos? estreme a me non dispiacciono
Reputazione:
0
[quote name='LEE01' post='310929' date='24/9/2010, 19:31']il 318 era usato per i generali che usafano per i salti , anche il 68 ? stato usato nei telefilm , anche il 70 , anche generali con interni neri come i miei , qui' c'? da stabilire se come clone consideriamo quelli usati nei telefilm e , allora tutti i nostri vanno bene , se consideriamo quello che era sulla carta il generle lee( e che tutti quelli che venivano usati fingevano di essere ) nessuno dei nostri ? corretto,
ma ripeto stiamo ragionado come puristi in un mondo che non lo ? o sbaglio ?? ma non c'era scritto astenersi puristi ??
scherzo naturalmente !!
cmq anche quelle varianti cos? estreme a me non dispiacciono[/quote]
per me un generale perfetto non esiste, in quanto esiste si in linea' generale' sappiamo come dovrebbe essere , ma poi gia da una scena all altra ci sono mille differenze di particolari.....
per me ? gia estremo usare interni scorretti.... come del resto i miei...., anni non propio corretti come 68 e 70.....
figuriamoci generali con cerchi cromati, bandiere e numeri in stile strappato......., color nero o chissa cos altro.....
poi ognuno puo far quel che vuole....
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Secondo me si possono trascurare i dettagli...ma quello che ? sempre stato evidente nella serie, no.
Possono aver utilizzato anche un 70 per fare i salti e qualche occhio attento magari pu? averlo notato...ma i duke non si sono mai visti (correggetemi se sbaglio) accanto o sopra un 70 o un 68, mai in charger con gli interni Recaro o neri...
magari in una il rollbar era rivestito bene, in altri male, in altri nemmeno rivestito...
non si sono mai visti su charger con cerchi cragar...
o con un 10 sulle portiere...
a parte qualche svista, considerando il numero immenso di auto utilizzate, direi anzi che sono stati SEMPRE davvero attenti ai particolari....anche nella puntata con i cloni dei duke e del generale, le macchine erano identiche...
quindi morris, vedi di cambiare gli interni....r di tagliarti i capelli
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
bronzo la pensiamo uguale.......
anche se sinceramente nei new hazzard delle sviste le hanno avute, comunque non esagerate.......
riguardo i miei interni penso di aver gia speso troppo .......
e in un eventuale ritorno all origine l interno nero mi facilita di piu per la scelta del colore esterno rispetto al tan.
Reputazione:
0
Secondo me il tan sta bene con tutto.....pensa a farla nera con interni tan...o rossa.....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='310957' date='24/9/2010, 20:53']Secondo me il tan sta bene con tutto.....pensa a farla nera con interni tan...o rossa.....[/quote]
no invece penso che il tan non sta bene su tutto mentre il nero si.......
non la faro nera perche dopo la livrea general lee ? la piu usata ...e oltretutto non ? che mi piace....
tutto questo parlar di general lee mi ha fatto venir voglia di rivedere tutti gli episodi , non ? che sapete dove posso scaricarli tutti ?
anche io sono contrario hai "generali" neri o bianchi ma favorevole a tutto il resto .
Discussioni: 41
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='310947' date='24/9/2010, 20:38']Secondo me si possono trascurare i dettagli...ma quello che ? sempre stato evidente nella serie, no.
Possono aver utilizzato anche un 70 per fare i salti e qualche occhio attento magari pu? averlo notato...ma i duke non si sono mai visti (correggetemi se sbaglio) accanto o sopra un 70 o un 68, mai in charger con gli interni Recaro o neri...
magari in una il rollbar era rivestito bene, in altri male, in altri nemmeno rivestito...
a parte qualche svista, considerando il numero immenso di auto utilizzate, direi anzi che sono stati SEMPRE davvero attenti ai particolari....anche nella puntata con i cloni dei duke e del generale, le macchine erano identiche...
quindi morris, vedi di cambiare gli interni....r di tagliarti i capelli [/quote]
Condivido in pieno il tuo pensiero!
A dirla tutta, esaminando a fondo gli episodi in realt? si notano molte sviste e dettagli che lasciano un po' a desiderare.... Insomma non ? che proprio siano stati davvero cos? attenti.....
Diciamo piuttosto che occorre fare una media e dire che nel 95% degli episodi il GL aveva determinate caratteristiche e allora....
Ad esempio tutti i GL erano FORMALMENTE dei 69, ma solo per quanto riguarda la mascherina divisa '69 e i fari posteriori rettangolari. In pi? di un'occasione si vedono Charger con i fari post '68 ma senza le luci di retromarcia nel rear valance, quindi sono dei '68 taroccati.
Idem, nei primi anni, si vedevano GL che sembravano 69 ma avevano i side marker tondi e piccoli del '68, tant'? che a un certo punto hanno iniziato a riempirli di stucco e verniciarli in modo che non si notasse pi? la differenza.
Proprio nell'episodi che dici, "I Dukes e Cale Yarborough" c'? un '68 in mezzo a due '69 e si nota proprio dalle luci di ingombro.
Reputazione:
0
[quote name='reds' post='310973' date='24/9/2010, 21:59']tutto questo parlar di general lee mi ha fatto venir voglia di rivedere tutti gli episodi , non ? che sapete dove posso scaricarli tutti ?
anche io sono contrario hai "generali" neri o bianchi ma favorevole a tutto il resto .
[/quote]
su e mule si scaricano facilmente......
generale bianco ? esistito....
[quote name='nomadiaugusto' post='310979' date='24/9/2010, 22:13'][quote name='reds' post='310973' date='24/9/2010, 21:59']tutto questo parlar di general lee mi ha fatto venir voglia di rivedere tutti gli episodi , non ? che sapete dove posso scaricarli tutti ?
[/quote]
su e mule si scaricano facilmente......
generale bianco ? esistito....
[/quote]
grazie , ci guardo subito .
Reputazione:
0
[quote name='ciampone' post='310978' date='24/9/2010, 22:13'][quote name='bronzo' post='310947' date='24/9/2010, 20:38']Secondo me si possono trascurare i dettagli...ma quello che ? sempre stato evidente nella serie, no.
quindi morris, vedi di cambiare gli interni....r di tagliarti i capelli [/quote]
Condivido in pieno il tuo pensiero!
A dirla tutta, esaminando a fondo gli episodi in realt? si notano molte sviste e dettagli che lasciano un po' a desiderare.... Insomma non ? che proprio siano stati davvero cos? attenti.....
[/quote]
Era proprio quello che intendevo...calcolando le innumerevoli Charger utilizzate, e distrutte anche nel solo corso di una puntata, sono stati davvero attenti secondo me...
? logico che non potevano stare a curare i dettagli minimi...ma tutto sommato per un telespettatore medio la macchina utilizzata potrebbe essere sempre stata la stessa.
Poi, grazie alla serie ? nato un mito...ed un appassionato certe cose le nota. Altrimenti....
Reputazione:
0
[url="http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html"]http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html[/url]
si puo vedere il generale bianco.....
Discussioni: 41
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='310983' date='24/9/2010, 22:19'][url="http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html"]http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html[/url]
si puo vedere il generale bianco.....[/quote]
Ero andato anch'io a vedere la foto del fantasma del Generale Lee, per? chiss? come mai mi ritrovo a fissare l'immagine di Daisy's Song?
Tornando seri (si fa per dire) da notare qua e la qualche tubo del radiatore azzurro, di quelli HD in silicone, prelevato da qualche auto della polizia sfasciata (erano montati sulle LAPD che usavano per Rosco e Enos)
[quote name='nomadiaugusto' post='310983' date='24/9/2010, 22:19'][url="http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html"]http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html[/url]
se ? quello tutto bianco ? un conto ? pu? passare ... io pensavo fosse bianco con la bandiera e il numero .
Reputazione:
0
[quote name='reds' post='310987' date='24/9/2010, 22:58'][quote name='nomadiaugusto' post='310983' date='24/9/2010, 22:19'][url="http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html"]http://www.angelfire.com/80s/dukesofhazzard/vehicles.html[/url]
se ? quello tutto bianco ? un conto ? pu? passare ... io pensavo fosse bianco con la bandiera e il numero .
[/quote]
noooooo quello sotto la scritta special paint jobs
nella puntata "il fantasma del generale" dove usano una charger bianca con scritte e bandiera e con neon rossastro per far credere a rosco che il generale e i duke s lo cercano dall aldila......
|