Discussioni: 32
Reputazione:
1
[quote name='Flaviospeed' post='309514' date='20/9/2010, 12:55'][quote name='frank64' post='309511' date='20/9/2010, 12:50']Grazie caro,non te sfugge un caxxo .[/quote]
Si, nemmeno quello gli sfugge...
[/quote]
bravi bravi..
occhio pero, chi li fa l'aspetta.....
Â
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Runningboards,per gli amici "pedane". A parte due spaccature che ho risaldato
direi che sono in ottime condizioni.
Un p? di pensiero ce l'avevo,temevo fossero marce,invece...
Da quando ho iniziato il restauro ho dovuto imparare anche a saldare col cannello
e grazie a mio suocero,saldatore x 40 anni che mi ha dato qualche dritta e soprattutto l'attrezzatura
comprese le bombole piene (che cu.o ) adesso vado alla grande
Ho richiuso anche i fori che erano stati fatti per montare dei poggiapiedi in alluminio
Sono pronte per una scartavetratina,sgrassate con diluente,fondo epossidico e antirombo catalizzato nero,
na schiccheria
Discussioni: 58
Reputazione:
0
[quote name='frank64' post='309566' date='20/9/2010, 17:14']Runningboards,per gli amici "pedane". A parte due spaccature che ho risaldato
direi che sono in ottime condizioni.
Un p? di pensiero ce l'avevo,temevo fossero marce,invece...
Da quando ho iniziato il restauro ho dovuto imparare anche a saldare col cannello
e grazie a mio suocero,saldatore x 40 anni che mi ha dato qualche dritta e soprattutto l'attrezzatura
comprese le bombole piene (che cu.o ) adesso vado alla grande
Ho richiuso anche i fori che erano stati fatti per montare dei poggiapiedi in alluminio
Sono pronte per una scartavetratina,sgrassate con diluente,fondo epossidico e antirombo catalizzato nero,
na schiccheria
[/quote]
...e io rosico...
GRANDE FRA!!!!!!!!
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 26
Reputazione:
1
capito che culo, pure l'attrezzatura gratis.
bel lavoro complimenti
Reputazione:
0
[quote name='paolo m' post='309573' date='20/9/2010, 17:30']capito che culo, pure l'attrezzatura gratis.
bel lavoro complimenti[/quote]
S? fortunato perch? a mi socero non je va pi? de fa un caxxo e cos? me presta di tutto .
E cmnq non s? io che s? bravo ma s? l'attrezzi che s? boni .
Grazie Paolo
Reputazione:
0
[quote name='askamatrallera' post='309568' date='20/9/2010, 17:17']...e io rosico...
GRANDE FRA!!!!!!!!
Antonio[/quote]
Non rosic? Ant?, presto tocca pure a te . Grazie
Discussioni: 32
Reputazione:
1
[quote name='frank64' post='309581' date='20/9/2010, 17:43'][quote name='askamatrallera' post='309568' date='20/9/2010, 17:17']...e io rosico...
GRANDE FRA!!!!!!!!
Antonio[/quote]
[/quote]
daje anto,mo quando Paolom e Frank64 hanno finito le loro auto li mettemo in mezzo e organizzamo un paio de grigliate mentre che magnano li famo lavora'..
Â
Reputazione:
0
[/quote]
daje anto,mo quando Paolom e Frank64 hanno finito le loro auto li mettemo in mezzo e organizzamo un paio de grigliate mentre che magnano li famo lavora'..
[/quote]
A Ronny,non and? de fretta che quando finisco il pick up io te faccio pass? la fame,altro che sarsicce e bruschetta !!! Scherzo
mado' quando vedo sti lavoroni de carrozzeria fatti in casa vado via di testa!!!
Ma prima o poi mi metto pure io a riverniciare il mio bestiolino...anche se non ha bisogno di essere leccato e lucido
Reputazione:
0
Piccolo aggiornamento per un lavoro abbastanza impegnativo,serio e tanto atteso...da me ovviamente
C'abbiamo lavorato su quasi una giornata intera per allineare il blocco motore e cambio con tutte le difficolt? che non mancano mai in certe situazioni,
ma grazie alla famigerata bravura del grande Jimmyshine ? venuto fuori un capolavoro. Supporti messi. Mitico Jimmy!!!
Reputazione:
0
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Discussioni: 30
Reputazione:
1
mamma mia che lavoro!!!
che bel work in progress!!
complimenti davvero!!!
Reputazione:
0
Grazie a tutti ragazzi !
[size=2]Molte cose le sto imparando anche grazie all'aiuto di molti di voi.
Una volta finito, un giretto a testa [/size]
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Ragazzi,per favore ho bisogno di un consiglio,magari dai pi? esperti in materia. Grazie
Devo tagliare la cabina nella parte centrale per fare spazio alla trasmissione,pi? o meno come va il segno in rosso.
Nella seconda foto si vede dalla parte interna. La paura ? solo che con il tempo e le vibrazioni possano farsi delle crepe,
perci? pensavo di tagliare sul segno rosso e ripiegare la lamiera verso l'interno in modo che si crea un bordino di rinforzo
e poi saldare sempre dalla parte interna per rinforzare ancora meglio. Che ne dite? Grazie mille boys
Discussioni: 75
Reputazione:
0
io non penso che ci siano problemi a fare solo il taglio. La flangia comunque sarebbe difficile da fare se tagli ad arco. Dovresti fare un'apertura squadrata.
Reputazione:
0
[quote name='pablopi' post='312176' date='1/10/2010, 17:45']io non penso che ci siano problemi a fare solo il taglio. La flangia comunque sarebbe difficile da fare se tagli ad arco. Dovresti fare un'apertura squadrata.[/quote]
Potrei fare qualche taglietto ogni tanto per far piegare la lamiera altrimenti come dici tu,tagliata ad arco ? un p? dura.
A meno che non faccio un'altro archetto come il taglio con un pezzo di lamiera,larghezza 3-4 cm e lo saldo all'interno.Grazie
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Frank stai concretizzando il mio sogno.
In un tempo non lontano, anch'io mi cimenter? in un lavoro del genere e proprio con lo stesso modello di truck!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
|