Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buick Skylark 65 su ebay .it
[quote name='bronzo' post='115147' date='8/3/2008, 07:51']Mi poace parecchio il sedere...[/quote]

Buliccio! :perf: :perf:
Cita messaggio
:perf: :perf: :perf: :perf: :perf: :perf:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='115112' date='7/3/2008, 21:49']A me piace molto.

Questa ? quella di zamparock, ? del 64 ma molto simile alla 65.

La targa ? posticcia :perf:

[Immagine: raduno_bainsizza%20back.jpg]

[Immagine: raduno_bainsizza_front.jpg]

Questa ? da 4ruote

[Immagine: skylark.jpg][/quote]

Molto bella!!

Mi piace parecchio anche il colore.

Complimentoni a Zamparock e complimenti per tutto il materiale che hai!!!
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='115116' date='7/3/2008, 21:59']Devi avere anche il materiale per infiammare lo scanner....racconta....[/quote]

Come molti di noi che seguono questo bizzarro ed affascinante mondo automobilistico USA, ho raccolto moltissimo materiale nel corso del tempo.

Poi con l'avvento di internet gli orizzonti si sono aperti quasi all'infinito e la possibilita' di studiare ed approfondire questa passione ? diventata illimitata.

Pero' a me piace tenere le riviste e i libri in mano.

Negli anni 80 ,nell'edicola del mio quartiere, ho trovato un numero di Cromo e Fiamme (Chrom & Flammen), rivista tedesca che per qualche numero ? stata tradotta in italiano.Tra l'altro, l'unica edicola in qui ho trovato per un bel po' Hot Rod Magazine periodicamente poi, non ce' stato piu' verso di farla arrivare. Il primo numero che ho acquistato: Dicembre 1996

Andare in edicola e poter acquistare quella rivista (arrivava una copia sola al mese) era diventato per me un evento.

Ma Cromo e Fiamma ? stato il vero colpevole dei primordiali imput.

Ho adesso solo due abbonametni, Hot Rod Magazine e Super Chevy (fondamentale per gli Chevy Lovers).

Ho anche svariati magazine internazionali e alcuni degli anni 70 e 80, tra Car Craft, Hot Rod, Popular H.R. etc.

Sono contento che apprezziate il mio piccolo lavoro ed i miei interventi perch? da questo forum ho ricevuto molto e voglio, con passione, contraccambiare mettendo a disposizione cio' che ai miei occhi appare irresistibile.

Auguro un buon Cruisin' a tutti

:approv: :tromb: :tromb:
Cita messaggio
Ciao a tutti, confermo che l'auto ? quella che conosciamo .... ex stile italiano.....poi ex XY di Pisa..... Che se n? dica ? comunque completa di tutte le sue parti originali e pur funzionanti (non male per la sua et?), il motore gira bene e risponde prontamente, per i pignoli non sar? al top ma concordo con Mopar, con 8500 che ti prendi??

..... per uno strano giro (permuta con una "multipla a metano"....

@Air: pensavo fossi tu che dovevi fare lo scambio...)

ora si trova presso un concessionario di Ferrara, mio caro amico, non appassionato di USA car che quindi la vende.... perch? per lui "? na normale auto da vendere"..... :omino:

Mi ha pure proposto uno scambio con il mio Ram.... :fifa1: ma mi sa che mi tengo il Ram, anche se confesso che l'auto non mi dispiace, con poche cose, cerchi differenti ecc... sarebbe tosta sul serio, secondo me merita considerazione...

Se a qualcuno pu? interessare o vuole altre foto vado di persona ed eseguo qualsiasi test!

Saluti a tutti! :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='115154' date='8/3/2008, 08:57'][quote name='?kinnyBoy' post='115112' date='7/3/2008, 21:49']A me piace molto.

Questa ? quella di zamparock, ? del 64 ma molto simile alla 65.

La targa ? posticcia :ghghgh:

[Immagine: raduno_bainsizza%20back.jpg]

[Immagine: raduno_bainsizza_front.jpg]

Questa ? da 4ruote

[Immagine: skylark.jpg][/quote]

Molto bella!!

Mi piace parecchio anche il colore.

Complimentoni a Zamparock e complimenti per tutto il materiale che hai!!!

[/quote]

Grazie mille paolino Troppo buono e come al solito il merito della mia sfrenata passione e del consiglio sull'acquisto ? di ?kinny

Grazie
Cita messaggio
[quote name='RaffaHD' post='115591' date='10/3/2008, 09:58']Ciao a tutti, confermo che l'auto ? quella che conosciamo .... ex stile italiano.....poi ex XY di Pisa..... Che se n? dica ? comunque completa di tutte le sue parti originali e pur funzionanti (non male per la sua et?), il motore gira bene e risponde prontamente, per i pignoli non sar? al top ma concordo con Mopar, con 8500 che ti prendi??

..... per uno strano giro (permuta con una "multipla a metano"....

@Air: pensavo fossi tu che dovevi fare lo scambio...)

ora si trova presso un concessionario di Ferrara, mio caro amico, non appassionato di USA car che quindi la vende.... perch? per lui "? na normale auto da vendere"..... :omino:

Mi ha pure proposto uno scambio con il mio Ram.... :ccowbiy: ma mi sa che mi tengo il Ram, anche se confesso che l'auto non mi dispiace, con poche cose, cerchi differenti ecc... sarebbe tosta sul serio, secondo me merita considerazione...

Se a qualcuno pu? interessare o vuole altre foto vado di persona ed eseguo qualsiasi test!

Saluti a tutti! :ccowbiy:[/quote]

Ok, ve lo dico: sto scambiando qualche email con il concessionario....mi sa che mi sono innamorato! Non so quasi niente della Skylark e da ieri sono in raccolta di informazioni su motore, potenza, dimensioni...

Se qualcuno volesse darmi una mano...ben accetta!

Da quel che mi ha scritto il concessionario la macchina cammina, ? in regola di revisione e il chilometraggio ? di poco superiore ai 100000 (chilometri, non miglia ha tenuto a farmi notare) ...chiaramente da verificare.

L'avevo detto che Ferrara valeva una gita...adesso vediamo se unisco la visita alla Skylark ai tortelli di zucca...

edit: ho sbagliato a scrivere il chilometraggio: ? 100000, non 10000...emozione...
Cita messaggio
All' ora in bocca al lupo per la contrattazione :ccowbiy:
Cita messaggio
E' gi? tua :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grande Pierato,

dal vivo diventa irresistibile ti avverto.

Quoto a pienissimo anche i tortelli di zucca.

Mia mamma (80 anni) ? di Reggio Emilia ed i tortelli li fa' esclusivamente con le zucche romagnole.

Da infarto alla panza :ccowbiy: :ccowbiy: :omino: :omino:
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='116674' date='13/3/2008, 11:15']Grande Pierato,

dal vivo diventa irresistibile ti avverto.

Quoto a pienissimo anche i tortelli di zucca.

Mia mamma (80 anni) ? di Reggio Emilia ed i tortelli li fa' esclusivamente con le zucche romagnole.

Da infarto alla panza :pigna: :winns: :winns: :winns:[/quote]

Ma quale panza, t? la panza te la sei scordata a casa... :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
[quote name='falmass' post='116691' date='13/3/2008, 11:49']Ma quale panza, t? la panza te la sei scordata a casa... :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:[/quote]

da che pulpito
Cita messaggio
Grande Pierato! quando scendi a FE fammi un fischio cos? ci si vede per due chiacchere e ci conosciamo dal vero.... se poi ti vuoi fermare per due ruote di salame ed i tortelli di zucca ok per me nessun problema!
Cita messaggio
[quote name='RaffaHD' post='116939' date='14/3/2008, 14:32']Grande Pierato! quando scendi a FE fammi un fischio cos? ci si vede per due chiacchere e ci conosciamo dal vero.... se poi ti vuoi fermare per due ruote di salame ed i tortelli di zucca ok per me nessun problema![/quote]

Per la verit? aspetto notizie via mail dal concessionario che non sento da ieri mattina...

Contavo di sentirlo per venire domani pomeriggio per una tazzina di Blue Mountain nella torrefazione dietro al Castello.

Sar? per sabato prossimo...

Buick o meno toccher? di venire comunque: la moglie avanza una cena al Bagattino!

Quando scendo ti mando un MP. A presto!
Cita messaggio
Ma dai io l'ho sentito ieri sera... (ma tu hai una camaro del 2000?)

Allora ok quando passi avvisami con MP, See you soon! Hy raffa.
Cita messaggio
Aggiornamento: come si dice dalle mie parti "se f? p? gnente!"

Per i non rustici veneti: non se ne f? pi? niente!

Purtroppo della Skylark vogliono 14000 Euro: non essendo ferrato nelle quotazioni delle us cars magari li vale anche, ma io, personalmente, a quella cifra cerco dell'altro.

Sar? contenta mia moglie: incuriosita dalle domande che ponevo al buon mopar mi ha chiesto una foto della Skylark...tralascio i dettagli ma, a farla breve, non le piaceva!

Peccato... :tri:
Cita messaggio
Non capisco una cosa: su ebay era a 8500 senza riserva. Se tu te l'aggiudicavi, dovevano dartela a 8500. I 14.000 se li sognavano. O non hanno capito come funziona ebay, o sono dei furbi che la tolgono appena prima che finisca....o si aspettano un feedback negativo.

Che non piaccia alla signora ? un discorso totalmente diverso, ma questo modo di condurre le aste non lo coapisco proprio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Purtroppo non tutti sono onesti...

Un mio amico ? andato a vedere un auto che era inserzionata compralo subito vicino Monaco.

E' andato sino li per sentirsi dire che quello era l'anticipo e se voleva averla doveva dargli altri 5000?.......

Ovviamente la mattina che lo aveva chiamato era tutto apposto.....

Brutti tempi.....

:tri:
Cita messaggio
Ma se chiedevano l'anno scorso 11.000, non se la ingnulava nessuno e adesso era all'asta a 8500 !?!?!??!

Hai visto che appena hanno avuto qualche interesse han sparato alto, chiudendo l'asta?? Questo testimonia la "figliezza di p.u.t.t.a.n.a." di certa gente, comportamento molto tipico nel nostro paese. Se ti interessa la macchina veramente, vai l? con 9.000 euro contanti al massimo, lo guardi negli occhi mentre li estrai e se rifiuta lo mandi a fare nel gnau..

Robe da pazzi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200208555956&ssPageName=MERC_VIC_ReBay_Pr2_PcY_BID_IT&refitem=200205612607&itemcount=2&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m183&_trkparms=its%3DS%252BI"]c'? di nuovo...[/url]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)