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[quote name='albeR/To' post='311772' date='29/9/2010, 20:58']porca miseria, non c'? nessun sito che aiuta ad identificare il trim tag delle cadillac anni '70 comunque, se riesci, fai una foto e caricala perch? mi sembra che ci siano degli errori.[/quote]
Ciao anche io ho cercato in internet ma non trovo tantissime informazioni, per? per la codifica degli interni/colori ho trovato questo bel sito
[url="http://automotivemileposts.com/eldorado/eldo1976interiortrim.html"]1976 Eldorado[/url]
[quote name='mbar' post='315696' date='21/10/2010, 20:23'] Citazione:ho cercato i pannelli portiere su vari siti in america ma nuovi li ho trovati solo neri, i miei sono azzurri e non so come trovarli.
su usapartssupply.com vendono x le Eldo gli "Interior door panel skins" per tutti gli anni in 40 colori.
[/quote]
grazie per la info vado subito a vedere
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grazie a tutti per le info !!
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[quote name='LEE01' post='315684' date='21/10/2010, 19:24']per fare le pezze che lamiera mi consigliate ? da quanti mm ??[/quote]
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22-10-10, 11:01 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-10, 11:08 AM da nigel68.)
[quote name='LEE01' post='315675' date='21/10/2010, 18:45']la caddy ? trazione anteriore , il generale , cooter lo trainava sempre cos? , e i vecchi carri attrezzi anche italiani funzionavano in questo modo una volta , con un braccio idraulico che sollevava l'auto solamente nella parte anteriore .... ? sempre necessario staccare la trasmissione ?[/quote]
Sempre (se la trasmissione automatica viene trascinata, ovvio). Piccoli tratti (5 km) non dovrebbero creare problemi, ma ? meglio evitare. Le trasmissioni meccaniche non hanno alcun problema.
E' scritto su tutti i manuali (la motivazione concreta ? che si surriscaldano tutti gli organi interni: non c'? infatti pressione dell'olio a motore spento).... e Cooter ovviamente era un pirla
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[quote name='nigel68' post='315768' date='22/10/2010, 11:01'][quote name='LEE01' post='315675' date='21/10/2010, 18:45']la caddy ? trazione anteriore , il generale , cooter lo trainava sempre cos? , e i vecchi carri attrezzi anche italiani funzionavano in questo modo una volta , con un braccio idraulico che sollevava l'auto solamente nella parte anteriore .... ? sempre necessario staccare la trasmissione ?[/quote]
Sempre (se la trasmissione automatica viene trascinata, ovvio). Piccoli tratti (5 km) non dovrebbero creare problemi, ma ? meglio evitare. Le trasmissioni meccaniche non hanno alcun problema.
E' scritto su tutti i manuali (la motivazione concreta ? che si surriscaldano tutti gli organi interni: non c'? infatti pressione dell'olio a motore spento).... e Cooter ovviamente era un pirla
[/quote]
esisto acora i carri con il braccio, vengono usati di solito per la rimozione forzata, e quando trainano una vettura nelle ruote vengono aplicati due carrellini che sollevano le gomme da terra.
pe la lamiera io ho usato della 1,2 o 1,5 non mi ricordo di preciso appena ho un attimo ti do conferma
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[quote name='nigel68' post='315768' date='22/10/2010, 11:01'][quote name='LEE01' post='315675' date='21/10/2010, 18:45']la caddy ? trazione anteriore , il generale , cooter lo trainava sempre cos? , e i vecchi carri attrezzi anche italiani funzionavano in questo modo una volta , con un braccio idraulico che sollevava l'auto solamente nella parte anteriore .... ? sempre necessario staccare la trasmissione ?[/quote]
Sempre (se la trasmissione automatica viene trascinata, ovvio). Piccoli tratti (5 km) non dovrebbero creare problemi, ma ? meglio evitare. Le trasmissioni meccaniche non hanno alcun problema.
E' scritto su tutti i manuali (la motivazione concreta ? che si surriscaldano tutti gli organi interni: non c'? infatti pressione dell'olio a motore spento).... e Cooter ovviamente era un pirla
[/quote]
capisco , ma povero dai cos'haicontro COOTER ?
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esisto acora i carri con il braccio, vengono usati di solito per la rimozione forzata, e quando trainano una vettura nelle ruote vengono aplicati due carrellini che sollevano le gomme da terra.
pe la lamiera io ho usato della 1,2 o 1,5 non mi ricordo di preciso appena ho un attimo ti do conferma
[/quote]
grazie la sto prendendo da 1 mm , sara' poco ?
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[quote name='vas1080' post='315788' date='22/10/2010, 13:41']esisto acora i carri con il braccio, vengono usati di solito per la rimozione forzata, e quando trainano una vettura nelle ruote vengono aplicati due carrellini che sollevano le gomme da terra.
pe la lamiera io ho usato della 1,2 o 1,5 non mi ricordo di preciso appena ho un attimo ti do conferma[/quote]
con la lamiera da 1,50 ci costruiscono i carriarmati
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[quote name='Nuvolari' post='315804' date='22/10/2010, 14:46'][quote name='vas1080' post='315788' date='22/10/2010, 13:41']esisto acora i carri con il braccio, vengono usati di solito per la rimozione forzata, e quando trainano una vettura nelle ruote vengono aplicati due carrellini che sollevano le gomme da terra.
pe la lamiera io ho usato della 1,2 o 1,5 non mi ricordo di preciso appena ho un attimo ti do conferma[/quote]
con la lamiera da 1,50 ci costruiscono i carriarmati
[/quote]
e pensare che in questo momento io sto mettendo lamiere da 32 mm...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
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Sulla Elky di el camino abbiamo usato lamiera da 1mm , in alcune parti dove serviva modellarla anche da 0,8mm
[quote name='skylineeeeee' post='315805' date='22/10/2010, 14:52']e pensare che in questo momento io sto mettendo lamiere da 32 mm... [/quote]
Ma per un'auto???
Ma la state blindando per il nucleare???
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presumo sia per una nave !!
[quote name='Nuvolari' post='315804' date='22/10/2010, 14:46'][quote name='vas1080' post='315788' date='22/10/2010, 13:41']esisto acora i carri con il braccio, vengono usati di solito per la rimozione forzata, e quando trainano una vettura nelle ruote vengono aplicati due carrellini che sollevano le gomme da terra.
pe la lamiera io ho usato della 1,2 o 1,5 non mi ricordo di preciso appena ho un attimo ti do conferma[/quote]
con la lamiera da 1,50 ci costruiscono i carriarmati
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Hai ragione ? un po spessa ma a io mi sono trovato bene forse perche in officina da me usiamo roba un po grossa e quel lamierino mi sembava tanto sottile!
comunque direi che quella da uno vada pi? che bene
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[quote name='LEE01' post='315657' date='21/10/2010, 17:12']fa spesso auto d'epoca e moto , ha lasciato in dietro quello che era a rischio di deformazione e ha sabbiato solo le parti con ruggine , il resto lo faccio io assieme /assistito dal carrozziere a cui portero' la macchina , domani vado a prenderla la riporto a casa mia per fare le pezze che servono e appena le ho fatte la porto in carrozzeria !!
mi sto documentando per il colore che secondo albeR/To ? 92 gossamer blue firemist , ma nella tabella colori che ho io risulta essere un bianco , [/quote]
ehy ubriacone, guarda qua:
[url="http://automotivemileposts.com/cadillac/paint1975cadi.html"]Colori Cadillac 1975[/url]
e poi anche dal nome stesso si capisce che non pu? essere un bianco...blue!
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[quote name='Lordcarl' post='315846' date='22/10/2010, 17:56'][quote name='skylineeeeee' post='315805' date='22/10/2010, 14:52']e pensare che in questo momento io sto mettendo lamiere da 32 mm... [/quote]
Ma per un'auto???
Ma la state blindando per il nucleare???
[/quote]
su una chiatta bella grande..
sar? un divertimento per i saldatori...
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[quote name='albeR/To' post='316291' date='25/10/2010, 18:44'][quote name='LEE01' post='315657' date='21/10/2010, 17:12']fa spesso auto d'epoca e moto , ha lasciato in dietro quello che era a rischio di deformazione e ha sabbiato solo le parti con ruggine , il resto lo faccio io assieme /assistito dal carrozziere a cui portero' la macchina , domani vado a prenderla la riporto a casa mia per fare le pezze che servono e appena le ho fatte la porto in carrozzeria !!
mi sto documentando per il colore che secondo albeR/To ? 92 gossamer blue firemist , ma nella tabella colori che ho io risulta essere un bianco , [/quote]
ehy ubriacone, guarda qua:
[url="http://automotivemileposts.com/cadillac/paint1975cadi.html"]Colori Cadillac 1975[/url]
e poi anche dal nome stesso si capisce che non pu? essere un bianco...blue!
[/quote]
hahahahahaaahahah gia ' hai proprio ragione , devo bere di meno , grazie per il link lo stampo e vedo di recuperare una cartella colori e farmi fare il colore !!!!
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sabato scorso alla mattina sono andato a prendere il vetro anteriore , al pomeriggio abbaimo ripulito la caddy della sabbia , ben 2 bidoni , fatto le pezze e smontato i paraurti , dividendo le parti cromate da quelle arrugginite da far sabbiare , ho smontato anche il cofano per farlo risabbiare perch? non mi piaceva il risultato e rimandato tutto al sabbiatore , sabato voglio pulire le cromature per vedere se possono andare o se sono da rifare , qualche anno fa' quando ho restaurato una fulvia hf ricordo di aver seguito il consiglio di un anziano carroziere che mi disse di pulirle con il vc net puro , ma di fare attenzione , fare solo una passata e poi sciacquare subito altrimenti avrei rischiato di rovinarle ...... cosi' feci e il risultato fu' ottimo , ma in questo caso non so se rischiare oppure no , visto che non sono cos? ossidate e magari ? sufficente una pulizia normale , cosa mi consigliate di usare ?
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se vuoi provare con la pasta e la spazzola di stoffa te la presto! io uso sempre quella! quella che ti ho lucidato la leva del cambio del gl.
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