Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova 'cuda in un futuro non troppo lontano?
chi lo sa... io sto gi? fremendo per vedere i primi sketch :perf:

[url="http://www.autoblog.it/post/30185/ralph-gilles-pensa-a-come-riportare-in-vita-la-plymouth-barracuda"]nuova cuda?[/url]
Cita messaggio
Dodge Cuda mi stona un po'....secondo me ? meglio ricordarsi la Cuda per quello che ? stata.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='320089' date='11/11/2010, 17:58']Dodge Cuda mi stona un po'....secondo me ? meglio ricordarsi la Cuda per quello che ? stata.[/quote]

perfettamente daccordo, anche se non nascondo che la curiosit? ? tanta... chi lo sa, magari sar? un fuoco di paglia... Smile
Cita messaggio
avevano gi? presentato qualcosa, e mi pare ci sia la griglia o il cofano che si adattano alla nuova Challenger.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='320093' date='11/11/2010, 18:02']avevano gi? presentato qualcosa, e mi pare ci sia la griglia o il cofano che si adattano alla nuova Challenger.[/quote]

avevo visto anche io qualcosa sul web, ma comunque tutta roba non ufficiale, solo bozzetti amatoriali... comunque dai, anche nei loro anni gloriosi, challenger e 'cuda, condividevano parecchie cosette, ci pu? stare che anche nella nuova abbiano qualcosa in comune... Smile
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='320093' date='11/11/2010, 18:02']avevano gi? presentato qualcosa, e mi pare ci sia la griglia o il cofano che si adattano alla nuova Challenger.[/quote]

Eccola qua:[Immagine: mrnorms426cudaconv_lead.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?' post='320578' date='14/11/2010, 20:57'][quote name='mopar' post='320093' date='11/11/2010, 18:02']avevano gi? presentato qualcosa, e mi pare ci sia la griglia o il cofano che si adattano alla nuova Challenger.[/quote]

Eccola qua:[Immagine: mrnorms426cudaconv_lead.jpg]

[/quote]mmmmmh!!! bella la challenger con il kit cuda....ma dai!!!!! quoto mopar....anche io preferisco ricordarla per quello che era....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)