Messaggi: 5.054
Discussioni: 29
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
6
CASPITA !!! MOLTO BELLA !!! COMPLIMENTI SINCERI.....SE PUOI POSTARE ANCHE QUALCHE ALTRA FOTO ANCHE MEGLIO....ESEMPIO.....MOTORE ED INTERNI !!!! CIAO !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Benvenuto !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 742
Discussioni: 30
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
Ammazza!!!! Che bella macchina la cheville.... Rossa poi mi fa impazzire... Complimenti alex e che fortuna!!! T invidio
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
Welcome!!!
Bel ferro :approv:
Â
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Ehi Alex , ma hai un 402 L 78 ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Grazie x il benvenuto, sono felice di condividere la mia passione con altri , ma sopratutto condividere esperienze e conoscenze. Quello che mi ha venduto la macchina mi ha detto che è un 402, in pratica la GM montava a fine 60 i 402 sulle mid size ma chiamandoli 396 per una questione di marketing, mentre sulle full size erano chiamati direttamente 402. Il mio è il modello con 375 hp e quindi un L78! Poi dovrei vedere i codici e il vin del motore x assicurarmi di ciò.
Messaggi: 1.642
Discussioni: 14
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Bellissima macchina,e benvenuto!!! :ok:Â :ok:
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
wow!!!!!!!stica......complimenti......
1976 chevrolet montecarlo
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Davvero molto bella!!! Complimenti!!!!!!
Dobbiamo quindi ringraziare Black Cat per la tua iscrizione??? :zsarcastic4xx: :ok:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
05-01-13, 07:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-13, 07:38 PM da BLACK CAT.)
Ottimo , che motore leggendario L 78 , usciva di fabbrica con i solid lifters e redline a 6000 giri , per toglierti ogni dubbio , togli i copri valvole puoi vedere i casting delle teste , sono delle rectangular port heads 3964291 e qui il suffisso motore :
http://www.chevylegends.com/forum/archiv...t-609.html
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Oliver quando sei così colto mi piaci molto!
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
[quote name='Pex' timestamp='1357416123' post='466372']Oliver quando sei così colto mi piaci molto![/quote]
Io mi son divertito un mondo a cercare i codici sull auto , da quello sul differenziale post , a casting numbers blocco e teste ..e leggere le varie opzioni specifiche sui libri e internet
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Il blocco motore è un 402 del 1972, casting number 3999290 di derivazione truck! Costruito il 12 aprile del 1972 a Tonawanda (NY), vin T0412TLM, quindi conferma la provenienza truck con cambio th 400. Domani apro i coperchi punterie e vi faccio sapere che teste monta ! Il tuo motore cos'è?
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Il mio 396/402 blocco 3969854 e teste 063
Che rapporto ai al ponte ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Ho visto che è un 12 bolt, ma nn so che rapporto ha, ti dico solo che in seconda spunta come se fosse in prima!!! Cmq il mio blocco è un 2 bolt e nn 4! Tra poco smonto le punterie e guardo il vin sulle teste!
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Citazione:Ho visto che è un 12 bolt, ma nn so che rapporto ha, ti dico solo che in seconda spunta come se fosse in prima!!! Cmq il mio blocco è un 2 bolt e nn 4! Tra poco smonto le punterie e guardo il vin sulle teste!
Allora x trovare il codice diff , e sul " tubo " lato passegero dalla parte anteriore in alto , il posto piu scomodo al mondo , se non lo vedi subito puoi grattare con una paglietta lo sporco e poi con un carta vetra , per leggerlo ho dovuto fare una foto con i phone ....
Puo succedere che abbiamo cambiato la coppia conica e quindi trovi il rapporto che corrisponde al codice ma magari non è quello quindi
per avere la prova del nove poi puoi alzare l auto segnare la ruota e l albero e contare il numero di giri del albero a ogni girio ruota - se non hai il differenziale autobloccante - positraction- devi contare e dividere x 2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph