Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Chrysler 300
Altro particolare da notare.

L'auto ha il cambio al volante. Spesso le 300 hanno la console centrale con il Performance indicator e il cambio a leva sulla console stessa. Tutto ovviamente optional. Questa ha gli shell bucket seats with armrest che erano la configurazione di base. Il sedile alzato mi sembra un tentativo di camuffare la mancanza della console. Senza console centrale secondo me perde parecchio

[Immagine: 1966_bro_p8-9.jpg]
Cita messaggio
Questione di punti di vista. A me la macchina Americana piace di pi? con la panca ed il cambio al volante, la console centrale la "europeizza", anche se so che ? un valore aggiunto.
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='322010' date='21/11/2010, 20:01']Questione di punti di vista. A me la macchina Americana piace di pi? con la panca ed il cambio al volante, la console centrale la "europeizza", anche se so che ? un valore aggiunto.[/quote]

Certo hai ragione ? anche una questione di gusti ma come dici tu il volore di una macchina accessoriata potrebbe essere maggiore
Cita messaggio
Ciao a tutti,

ecco arrivate le ulteriori foto....senza dover "strassare" inutilmente il venditore (concessionario)....infatti l'annucio ? stato inserito anche su mobile.de in modo pi? completo e dettagliato (sembra davvero un buon "affare" che ne pensate?....poi ? gi? sdoganata,in Olanda....quindi visionabile facilmente....e se come me, chi la compra....non ? molto affine all'ASI.....? comunque subito immatricolabile in Italia....dopo aver chiaramente eseguito i dovuti step in Olanda):

[url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=138332477&pageNumber=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=5700&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1900-01-01&maxFirstRegistrationDate=1970-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=2"]http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDeta...amp;tabNumber=2[/url]

Per quando toglieranno o scadr? l'annuncio:

[url="http://img84.imageshack.us/gal.php?g=tkbrsgw0kgrhquokniey3hf.jpg"]http://img84.imageshack.us/gal.php?g=tkbrs...quokniey3hf.jpg[/url]

[color="#0000FF"]

11.900 EUR

EZ 02/1966

71.000 km

383 engine

246 kW (334 PS)

Automatik [/color]

American Collectables

Latensteinseweg 2

4005 EG Tiel

Niederlande

1. Tel.-Nr.: +31 6 42373818

2. Tel.-Nr.: +31 344 622120
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Domanda x Ricky: la tonalit? corretta della plancia (la parte verniciata) sarebbe lucida, opaca o semilucida ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
credo lucida
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
OT:

ma nella mia Newport, una volta che l'abbiamo fatta -nera- lucida (in effetti la vecchia vernice, con passata un po' di ovatta sembrava proprio lucida) mi pare eccessivamente vistosa... non ? che l'interno era semigloss come ad esempio sulle Mustangs?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La mia nera mi sembra lo avesse nero lucido.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
La macchina sembra bella. Solo il vano motore ? un po' pasticciato (impianto elettrico, tromba aggiuntiva, rel? e fusibili aggiunti dove capitava, in pi? sembra avere una MSD o similare, soliti tubi rossi), hanno cambiato pompa freni e servofreno con una dual unit (e per questo ? solo una cosa buona).

Il cruscotto della mia ? semigloss, non ? lucido.
Cita messaggio
Ma il radiatore non ? un p? piccolo?
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='322904' date='26/11/2010, 20:02']Ma il radiatore non ? un p? piccolo?[/quote]

No ? giusto, ? il pi? grande di casa Mopar. 26" three rows, di serie con cambio automatico e condizionatore.

Nella foto sembra pi? piccolo di quanto sia in realt?. Fidati che ? un bel bestione, il mio ? identico, rifatto con elementi ovali maggiorati e il mio motore gira costante a 180F.
Cita messaggio
Cosa sono quelle astine che sporgono dai parafanghi anteriori e posteriori? scusate la mia ignoranza ma l'ho viste un sacco di volte e vorrei montarle anche io... :handddd:
Cita messaggio
[url="http://www.google.it/images?q=curb+feeler&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it%3a%6ffficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=KYX6TI3vJcbsOYH20dUK&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=2&ved=0CDAQsAQwAQ"]curb feelers?[/url]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
grazie 1000 avevo visto il post un po di tempo fa dedicato alle curb feelers ma non l'ho pi? trovato,ho colto questa auto e ho chiesto =)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)