07-12-10, 07:49 PM
[quote name='frank64' post='324711' date='7/12/2010, 11:55']Ho accorciato un p? la barra e sembra che tutto fili liscio...strano [/quote]
questa era la mia idea:
questa era la mia idea:
1953 Chevrolet pick up
|
07-12-10, 07:49 PM
[quote name='frank64' post='324711' date='7/12/2010, 11:55']Ho accorciato un p? la barra e sembra che tutto fili liscio...strano [/quote]
questa era la mia idea:
07-12-10, 08:07 PM
[quote name='pablopi' post='324748' date='7/12/2010, 18:49'][quote name='frank64' post='324711' date='7/12/2010, 11:55']Ho accorciato un p? la barra e sembra che tutto fili liscio...strano [/quote]
questa era la mia idea: [/quote] Si si, strano ma l'avevo capito . Credo di aver risolto, tra un p? posto una foto. Grazie Pablo
07-12-10, 08:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-10, 08:27 PM da frank64.)
Eccolo. Ho messo due punti di saldatura e ho fatto le prove. Mi sembra che la barra vada bene cos?, giusto?
Pensate che 7" sia un'altezza accettabile per una guida normale o ? troppo bassa? [color="#ff0000"]Tutto su: [/color] [color="#ff0000"]Tutto gi?: [/color] Grazie guys
07-12-10, 08:29 PM
Dipende da come sono le strade da te...
La mia Harley e' alta 7 cm dal telaio all'asfalto...su molti dossi mi tocca fermarmi e spingerla manualmente perche' fa bilancia.... Comunque stai andando alla grande...seguo con interesse i progressi...
07-12-10, 09:23 PM
Mi piace, mi piace!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti. Vanze.
07-12-10, 09:35 PM
mi sembra che ora sia molto meglio. Per l'altezza da terra tieni in considerazione anche il tipo di ammortizzatori che monterai (escursione e carico di
compressione). Sai gi? cosa montare ?
07-12-10, 11:04 PM
[quote name='pablopi' post='324789' date='7/12/2010, 20:35']mi sembra che ora sia molto meglio. Per l'altezza da terra tieni in considerazione anche il tipo di ammortizzatori che monterai (escursione e carico di
compressione). Sai gi? cosa montare ?[/quote] Si Pablo, vorrei montare 2 Shockwave 9000... se riesco a trovarli . Mopar mi ha postato un link dove li vendono ma non riesco a metterli nel carrello. S? io che un p? de coccio oppure li vendono solo in Kit? . [url="http://www.hotrodsusa.com/store/air_shockwave79.html"]http://www.hotrodsusa.com/store/air_shockwave79.html[/url] . Cmnq sono: Compressed Height 11.56", Ride Height 14.5", Extended Height 16.56", Stroke 5", Mounting Style Eye /Eye. [color="#0000ff"]Che ne pensi? [/color] Grazie Pablopi
07-12-10, 11:09 PM
[quote name='BANDIDO' post='324766' date='7/12/2010, 19:29']Dipende da come sono le strade da te...
La mia Harley e' alta 7 cm dal telaio all'asfalto...su molti dossi mi tocca fermarmi e spingerla manualmente perche' fa bilancia.... Comunque stai andando alla grande...seguo con interesse i progressi...[/quote] AAAHHHHHHHHHHHHH, c'hai pure l'Harley eh? . In effetti 7 cm sono un p? pochini ma io ho postato 7 inch ( quasi 18cm) . Come sempre grazie per i complimenti, aiutano a fare sempre meglio
08-12-10, 01:18 PM
non li conosco ma sembrano buoni. Lo stroke da 5'' o 6'' penso vada bene per il tuo caso. Io ci avrei visto bene anche dei coil spring a carico progressivo.
08-12-10, 02:11 PM
[quote name='frank64' post='324807' date='7/12/2010, 22:09'][quote name='BANDIDO' post='324766' date='7/12/2010, 19:29']Dipende da come sono le strade da te...
La mia Harley e' alta 7 cm dal telaio all'asfalto...su molti dossi mi tocca fermarmi e spingerla manualmente perche' fa bilancia.... Comunque stai andando alla grande...seguo con interesse i progressi...[/quote] AAAHHHHHHHHHHHHH, c'hai pure l'Harley eh? . In effetti 7 cm sono un p? pochini ma io ho postato 7 inch ( quasi 18cm) . Come sempre grazie per i complimenti, aiutano a fare sempre meglio [/quote] Una mia e una della moglie per essere precisi , come le auto , una a testa....
08-12-10, 03:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-10, 07:04 PM da caddy55.)
[quote name='BANDIDO' post='324892' date='8/12/2010, 13:11']Una mia e una della moglie per essere precisi , come le auto , una a testa....[/quote]
Bene, bene . Io purtroppo ha la moglie che non nutre la mia stessa passione, per? non mi ostacola, e gi? ? tanto
09-12-10, 09:46 AM
Ottimo direi!
10-12-10, 11:58 AM
Stamattina di buon ora ? arrivato Babbo Natale ,
? tornato mio fratello da Miami e mi ha portato un p? di regalini per il pick up (che mi faccio spedire da lui) tra le quali le modanature delle porte in acciaio inox, che spettacolo.
10-12-10, 12:35 PM
A scrive so boni tutti...MA TU DEVI DA METTE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio 1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
13-12-10, 06:32 PM
Siamo ormai a due passi dalla verniciatura del telaio. Qualche giorno fa uno di voi,
parlando del colore che avrei dato al telaio, ha buttato l? un consiglio che non mi fa pi? dormire . Ero partito per farlo nero con le parti argento, rear end compreso, ma da quando mi ha detto fallo "BIANCO" ci penso sempre di pi?. Non sarebbe male....bianco,bracci argento,qualche pezzo cromo e qualcun'altro inevitabilmente nero, rear end argento....Il body sar? nero lucido ma il telaio dall'esterno non si vede perci? il contrasto non sar? da pugno in un occhio.... Che ne dite?
13-12-10, 07:28 PM
BIANCO....
13-12-10, 07:34 PM
Bella l'idea...ma rimarr? bianco per poco credo.
13-12-10, 07:35 PM
Ma poi lo usi o lo tieni in box?
nero lucido e non ci pensi pi?
13-12-10, 07:39 PM
Bianco e' un tocco di classe...e visto come verra' il PU girera' parecchi show car e riviste...
In questo caso apparire sono punti in piu'... |
« Precedente | Successivo »
|