Discussioni: 36
Reputazione:
0
Bè, tutto sommato sembra che non sta poi così male.
Il motore sembra nuovo....e già non è poco
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Blue ..non sono io che meno gramo... era abbastanza palese che c'era il rischio di un incartamento. Anzi questa storia ci insegna che veicoli con pesanti interventi e/o da rimontare complentamente sono ottimi per gli immaginometri dei neofiti ma poi passano spesso di mano in mano fino a trovare l'anima pia che se ne occupa....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Come dice il vecchio Frank... Mannaggia la pecunia...
Ero stato a vedere questa auto appena Fabio mi ha telefonato dicendomi che la voleva vendere...
Era li , ma al momento non posso prendere anche questa...
Comunque io non l'avrei rifatta originale ... Sai come la penso...
@ Marcello ....DIVERTITI ....
Anche se l'avessi presa io sarebbe finita da te ....
Reputazione:
0
Ti saresti divertito anche tu .... Io TEGLIEREI ....
Discussioni: 10
Reputazione:
0
[quote name='Sunnybob' timestamp='1336421829' post='424286']
Blue ..non sono io che meno gramo... era abbastanza palese che c'era il rischio di un incartamento. Anzi questa storia ci insegna che veicoli con pesanti interventi e/o da rimontare complentamente sono ottimi per gli immaginometri dei neofiti ma poi passano spesso di mano in mano fino a trovare l'anima pia che se ne occupa....
[/quote]
Ronnie non so se questo e' il caso che dici tu o meno , ma concordo che molti hanno la convinzione che le cose siano più facili e spesso molto più economiche di quanto lo siano realmente .
Progetti di questo tipo sai dove inizi ma non dove finisci , le sorprese sono sempre in agguato , ma dopo l' esperienza della tbird faccio fatica a non comprare rottami che si presentano come rottami e niente più.
Quello che guardo di solito e' più il fatto che non siano stati fatti pasticci, perchà ci metti molto di più a sistemare un lavoro fatto male che a riparare qualcosa.
Qui devo dire che sulla lattoneria abbiamo trovato solo delle pezze molto vecchie per chiudere qualche buchino ed un pavimento completamente fatto a pezzi , quando l' 80% era sanissimo .
Per il resto tutti i pezzi sono stati archiviati e catalogati in modo eccellente , e questo e' un grandissimo aiuto soprattutto quando la macchina e' stata smontata da altri.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' timestamp='1336422872' post='424295']
Ti saresti divertito anche tu .... Io TEGLIEREI ....
[/quote]
se tegli troppo fa caccare se tegli poco non serve a niente alla fine meglio un custom old school
Discussioni: 10
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' timestamp='1336422676' post='424291']
Come dice il vecchio Frank... Mannaggia la pecunia...
Ero stato a vedere questa auto appena Fabio mi ha telefonato dicendomi che la voleva vendere...
Era li , ma al momento non posso prendere anche questa...
Comunque io non l'avrei rifatta originale ... Sai come la penso...
@ Marcello ....DIVERTITI ....
Anche se l'avessi presa io sarebbe finita da te ....
[/quote]
Giuliano io non la faro' originale , faro' un mild custom e per il momento sono dell' idea di non tagliare .
Di Shoebox choppate inguardabili ce ne sono in giro già troppe e quindi credo che sia bello far vedere anche qualcosa di diverso.
Reputazione:
0
Lo stagno lo aveva messo Fabio , stava provando come veniva.
Effettivamente non capisco perche' abbia tagliato il vecchio pavimento ...