Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carfellas - Discovery ch
[quote name='bronzo' timestamp='1334254668' post='419267']

Secondo me sarà la solita macchietta sugli italiani immigrati e mezzi mafiosi.........vedremo.......

[/quote]

rapine?estorsioni?per caso il protagonista è un certo "alex mackenzie"?.....ancora non ho avuto il "piacere" di guardare il progrmma....ma il fatto che dei delinquenti diventino vip non mi entusiasma affatto.....soprattutto se cerchi di dare una determinata educazione a tuo figlio...cercando di tenerlo lontano da determinati modelli.....
Cita messaggio
[quote name='Damiano' timestamp='1336373757' post='424137']

[quote name='bronzo' timestamp='1334254668' post='419267']

Secondo me sarà la solita macchietta sugli italiani immigrati e mezzi mafiosi.........vedremo.......

[/quote]

rapine?estorsioni?per caso il protagonista è un certo "alex mackenzie"?.....ancora non ho avuto il "piacere" di guardare il progrmma....ma il fatto che dei delinquenti diventino vip non mi entusiasma affatto.....soprattutto se cerchi di dare una determinata educazione a tuo figlio...cercando di tenerlo lontano da determinati modelli.....

[/quote]

Sono con te al 100 %, ieri ne ho visto un pezzetto a pranzo e dopo la tirata di collo alla tipa col Gran Cherokee e con la '31 mi fanno schifo, letteralmente schifo e trovo diseducativo che lo trasmettano.

Speriamo presto di vedere una serie dove dei pedofili ex galeotti aprono un asilo!!!!!
Cita messaggio
Carfellas ... non l' ho ancora visto...A me piace Wheelers Dealers , dove ci sono i 2 tizi inglesi che comprano auto usate e le restaurano per poi rivenderle , ogni tanto lo fanno con un americana , ho visto una puntata dove restauravano un Chevy pick up 3100 del 54 e poi una De Lorean ... se lo becco in tv lo guardo volentieri ; i protagonisti non fanno il " cinema" e si attengono solo alle auto... da cosa guardare all' acquisto del modello al restauro finito nel rispetto dell' originalit? e anche perch? magari si rischia di imparare qualcosa
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1336380560' post='424162']

Carfellas ... non lo ancora visto...

A me piace Wheelers Dealers , dove ci sono i 2 tizi inglesi che comprano auto usate e le restaurano per poi rivenderle , ogni tanto lo fanno con un americana , ho visto una puntata dove restauravano un Chevy pick up 3100 del anni 54 e poi una De Lorean ... se lo becco in tv lo guardo volentieri ; i protagonisti non fanno il " cinema" e si attengono solo alle auto... da cosa guardare all' acquisto del modello al restauro finito nel rispetto dell' originalità e anche perchè magari si rischia di imparare qualcosa

[/quote]

Anche a me piace molto e concordo con tutto quello che ha scritto.Oltre alle auto da te menzionate, hanno restaurato un charger del 70!

Nella prossima puntata vanno alla ricerca di una Bel-air.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
si lo guardo da anni , bello anche quello m ain certi casi poco verosimile .... soprattutto quando riverniciano perfettamente a bomboletta ... :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
@ damiano e lord

Rispetto il vostro concetto e premesso che lo guardo solo per vedere le auto nella speranza che passi qualche bel ferro,pero' mi sembra un po' esagerato, nonostante gli errori giovanili, non mi sembrano sti deliquenti efferati.

E poi le "tirate di collo" alla ragazza e al tipo della 31, non mi sembra le abbiano fatte con la pistola in mano, potevano anche rifiutare(come ha fatto in un'altra puntata uno con una camaro), e poi la tipa è tornata li dopo che in concessionario le avevano offerto ancora meno.

Sicuramente è piu' diseducativo il GF o altri programmi simili!

Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1336382019' post='424168']

si lo guardo da anni , bello anche quello m ain certi casi poco verosimile .... soprattutto quando riverniciano perfettamente a bomboletta ... :zsarcastic4xx:

[/quote]

E' vero.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Carfellas lo sto vedendo ora su DMAX,beh non è il massimo però di auto d'epoca americane e non ce ne sono abbastanza...
Cita messaggio
Lunedì avevano l'offerta per l'acquisto di una Bep Bep viola a 50 mila dollari!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ma dai, sono tre sfigati che vendono rottami.

Allora potrebbero fare un reality anche qui in Italia, di venditori sfigati ce ne sono a migliaia...

Ho visto un po di puntate e sinceramente non le guardo per le macchine ma per farmi due risate: quanto tamarri sono quegli italo americani!!!
Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1351164174' post='453750']

Lunedì avevano l'offerta per l'acquisto di una Bep Bep viola a 50 mila dollari!

[/quote]

Che non si potevano permettere di comperare...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)