Discussioni: 45
Reputazione:
0
No quello ? un Cat-Back system, cio? la parte che va dal catalizzatore al retro della macchina.
Devi cercare i Manifold-Back system. Partono (appunto) dai manifold e non hanno il catalizzatore
qualcosa tipo questo: [url="http://www.summitracing.com/parts/HOK-16619HKR/"]http://www.summitracing.com/parts/HOK-16619HKR/[/url]
Ma se lo trovi in Stainless Steel ? meglio, durano molto di pi?.
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Discussioni: 42
Reputazione:
0
bello bello...e questo mi permetterebbe di mantenere i manifolds originali in ghisa? se si sarebbe perfetto...a questo punto potrei contattare imasaf o soram che sono a 5km da casa mia, e mi potrebbero fornire i tubi piegati su mia specifica....poi per le varie saldature, tra tig e mig non ho problemi...2 mufflers flowmaster 40 possono bastare?
Reputazione:
0
Per esperienza personale posso dirti che farteli fare qui su misura ti verrebbe a costare uguale se non di pi? che farteli arrivare gi? pronti e con tutti supporti che ti serviranno (certo un'aggiustatina gli servir? sempre, ma roba di poco conto).
System + Mufflers ce li hai qui con 600E pi? o meno. Fatti due conti
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='BigMace' post='327016' date='26/12/2010, 12:54']Per esperienza personale posso dirti che farteli fare qui su misura ti verrebbe a costare uguale se non di pi? che farteli arrivare gi? pronti e con tutti supporti che ti serviranno (certo un'aggiustatina gli servir? sempre, ma roba di poco conto).
System + Mufflers ce li hai qui con 600E pi? o meno. Fatti due conti [/quote]
A Milano per quella cifra o anche meno, c'? un artigiano che li fa su misura (sportivi, turistici, liberi, ecc ecc) in acciaio inox. Completi e installati... e lo fa dal 1959.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='327064' date='27/12/2010, 10:49'][quote name='BigMace' post='327016' date='26/12/2010, 12:54']Per esperienza personale posso dirti che farteli fare qui su misura ti verrebbe a costare uguale se non di pi? che farteli arrivare gi? pronti e con tutti supporti che ti serviranno (certo un'aggiustatina gli servir? sempre, ma roba di poco conto).
System + Mufflers ce li hai qui con 600E pi? o meno. Fatti due conti [/quote]
A Milano per quella cifra o anche meno, c'? un artigiano che li fa su misura (sportivi, turistici, liberi, ecc ecc) in acciaio inox. Completi e installati... e lo fa dal 1959.
[/quote]
Hai ragione, ma dovr? cmq comprare i mufflers e a quel punto....
Non so a quanto li puoi trovare dei Flowmaster 40 qui in Italia. Magari prova in Cruccolandia, e lo scarico lo fai artigianale.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='BigMace' post='327070' date='27/12/2010, 12:43']Hai ragione, ma dovr? cmq comprare i mufflers e a quel punto....
Non so a quanto li puoi trovare dei Flowmaster 40 qui in Italia. Magari prova in Cruccolandia, e lo scarico lo fai artigianale.[/quote]
Non mi sono spiegato, l'officina in questione con quella cifra ti fa TUTTO, mufflers, tubi, finali, come li vuoi tu. Headers a parte, (che pu? comunque fare a richiesta) quando intende scarico completo, intende completo dalle flange dopo il collettore di ghisa al terminale.
Chiedi a bronzo...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='327091' date='27/12/2010, 14:08'][quote name='BigMace' post='327070' date='27/12/2010, 12:43']Hai ragione, ma dovr? cmq comprare i mufflers e a quel punto....
Non so a quanto li puoi trovare dei Flowmaster 40 qui in Italia. Magari prova in Cruccolandia, e lo scarico lo fai artigianale.[/quote]
Non mi sono spiegato, l'officina in questione con quella cifra ti fa TUTTO, mufflers, tubi, finali, come li vuoi tu. Headers a parte, (che pu? comunque fare a richiesta) quando intende scarico completo, intende completo dalle flange dopo il collettore di ghisa al terminale.
Chiedi a bronzo...
[/quote]
Ah b?! allora si!
Reputazione:
0
oggi ho tolto il kat, che dire, cambiata totalmente!!! anche il sound, ora ha il tipico gorgogl?o dei v8!!! bellobellobello mi piace proprio, peccato per un paio di buchi ma provveder?...ah, scuotendo il kat, dentro sembra come pieno di sabbia, roba fina fina, cosa dite che sia?
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Ruggine..
Â
Reputazione:
1
27-12-10, 08:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-10, 08:12 PM da ronald66.)
se ti puo essere utile queste sono le foto del mio scarico, kit flowmaster completo con finali in accaio,le headers lo trovati gia montati, sono vecchi ma funzionano ancora...
Â
Reputazione:
1
Reputazione:
0
molto bello...in effetti stamattina ero sotto e non ci sono altri modi...quanto ti ? costato, montaggio a parte?
Reputazione:
1
circa 600.00 euro preso in Olanda 3 anni fa..
in America costavano circa $ 400.00 dovrebbero essere questi.
[url="http://www.summitracing.com/parts/FLO-17149/"]http://www.summitracing.com/parts/FLO-17149/[/url]
Â
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Scusate, su un 400 meglio avere i tubi degli scarici da 3" o 2.5"? Pensando che le teste sono originali, la cam no ma non so cosa sia (sostituir? con kit completissimo!!), collettore asp. eledbrock pi? carb. da verificare sempre edelbrock...
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Assolutamente da 2,5". Da 3" serve solo su potenze di 600-700 HP.
mi rivolgo a ricky o a chiunque s? rispondermi....io per la mia stang ho collettori patriot con terminali sconosciuti...sulle pance sotto c'? scritto V FORCE sapete dirmi che razza sono?!.....altra domanda: ? vero come mi ha detto un tizio che avvolgendo i collettori con quel tessuto paracalore che si usa tanto sulle harley si ha un piccolo incremento di prestazioni?!
Discussioni: 105
Reputazione:
35
[quote name='redbullorbetello' post='328229' date='5/1/2011, 14:08']mi rivolgo a ricky o a chiunque s? rispondermi....io per la mia stang ho collettori patriot con terminali sconosciuti...sulle pance sotto c'? scritto V FORCE sapete dirmi che razza sono?!.....[/quote]
I V Force sono della [url="http://www.flopro.com/"]Flo Pro[/url].
[quote name='redbullorbetello' post='328229' date='5/1/2011, 14:08']? vero come mi ha detto un tizio che avvolgendo i collettori con quel tessuto paracalore che si usa tanto sulle harley si ha un piccolo incremento di prestazioni?! [/quote]
no
Discussioni: 4
Reputazione:
0
altra domanda...
ma che differenze conporta avere uno scarico con X pipe o H pipe, o non averlui per nulla??
Discussioni: 56
Reputazione:
46
...compensa le due bancate, deve essere messo ad una certa distanza e dovrebbe avere un beneficio di tiro, se non erro ai bassi!
Cowmiles Clay
Discussioni: 28
Reputazione:
0
se scollego la cinghia dell'air pump sul 351 smog-era, posso ottenere qualcosa?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
|