[quote name='LEE01' post='336187' date='15/2/2011, 13:38']4950 per tutta l'auto ' che lavori ha fatto ? , daimetti le foto e presenta la tua caddy , non credo sia cos? brutta ......[/quote]
L'auto quando l'ho acquistata era in perfette condizioni estetiche, vernice un p? amattita, qualche caz...atella tipo l'asta cromata che c'? sul cofano da incollare meglio, etc.etc. ma per il resto nulla da dire.
Siccome sono uno scassamaroni, ho deciso di farla riverniciare, mio cugino di Roma, (ha una Belair del 56 e una Vette del 73 ) mi dice che il suo carrozziere ha fatto dei bei lavori sulla sua auto. mi fido, parto da NApoli per la provincia di LT e.... :
Lavoro commissionato:
rivernciatura dell'auto, sostituzione guarnizioni, allineamento dei finestrini, riverniciatura della struttura della capte (lavoro per il quale ha chiesto un extra di 450 ? per il tappezziere .
Ho ottenuto :
Spruzzatina di vernice rossa sulla carrozzeria
spennellate di vernice nera sulla ruggine!!!! della struttura della capote che NON E' STATA SMONTATA!!!!con conseguenti
schizzetti di vernice nera sulla tappezzeira !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spennellata di vernice nera sulla capote !!!!!!!!!!!! rimossas alla meno peggio lasciando una bella macchia
e la mia auto sembra avere i brufoli per quante bolle ha!!! C'? una bolla sul parafango post dx che ? eccezionale, si gonfia al sole
Pi? che una bestia una vera beeeeeeeeep!!
non ho parole, spero solo che il giudice gli faccia male a sangue!!!
Tra l'altro ha utilizzato la mia vettura per un raduno di Harley durante il quale ho riportato rotture del posacenere ant destro, post sinistro, specchietto aletta parasole destro rottura meccanismo specchietto retrovisore destro, sparizione di un liner della capote sparizione della copertura cromata del foro dell'antenna elettrica; spero per lui che sia stato fatto tutto a sua insaputa al raduno e che l' artefice dell'ulteriore carneficina non sia proprio lui.
Ho le foto di quando l'ho acquistata e di come mi ? arrivata, non mi sar? difficile dimostrare il tutto.
Ha trasformato un'auto d'epoca in un auto vecchia .
Sono pi? che incazzato nero.