Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
Bella vera !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1335988313' post='423414']

A Piacenza al Cruisin rodeo dell'anno scorso ce n'era uno dello stesso colore del tuo, simile al Meduim Bronze Ford, non so nella cartella Mopar che noma abbia, era dir poco spettacolare!!! Gli interni marroni color cuoio (no Tan) e le plastiche marroni anch'esse....uno show nello show. [/quote]

Interni cuoio? Sicuro fossero originali? Nel '69 i colori degli interni disponibili erano rosso, verde scuro, blu scuro, bianco, nero e tan.

Secondo me era in copper poly con interni tan.

Aldilà del colore con cui à nata, esistono molte combinazioni molto "affascinanti" per un charger '69.

La macchina à molto croccante ed Ãun peccato affrontare un simile restauro per trasformarla in un generale, il generale a mio parere va amato e va vissuto, una "pittata" di arancio, qualche decals e via negli sterrati.

Ma la macchina à tua e ne farai ciò che vorrai!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1335989275' post='423429']

eccola:

[Immagine: charger01.JPG]

[Immagine: charger02.JPG]

me la ricordavo anch'io! :zspecial73:

[/quote]

T7 dark bronze poly, tan interior

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio

BENE!!!! Un'altro Generale!!!!!!!! Così ti distingui!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Scusate..... ma un Charger originale l'avete mai visto? A Piacenza al Cruisin rodeo dell'anno scorso ce n'era uno dello stesso colore del tuo, simile al Meduim Bronze Ford, non so nella cartella Mopar che noma abbia, era dir poco spettacolare!!! Gli interni marroni color cuoio (no Tan) e le plastiche marroni anch'esse....uno show nello show. Poi se rimani dell'idea di generalizzare....sarai uno dei tanti, buona fortuna.

@Nigel: non so quanto sia semplice rimuovere le pellicole colorate senza far danni alla vernice sotto!

[/quote]

Potrei sbagliarmi ma il colore che vedo in foto à il copper T5 e mi piace molto.Per gli interni non ho capito perchà monta il buddy seat tan e i sedili neri..ci vorrebbe la foto del fender tag per capire qual'era la vera combinazione cromatica.
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Me li ricordavo più scuri gli interni. Non neri i sedili, ma nemmeno color cacchetta (tan). Ad ogni modo, Che auto spettacolosa sarebbe? A mio avviso il vinile andrebbe nero anzichè bianco, 3 colori sull'esterno mi danno l'idea dell'arlecchinata
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1335990370' post='423442']

Potrei sbagliarmi ma il colore che vedo in foto à il copper T5 e mi piace molto.Per gli interni non ho capito perchà monta il buddy seat tan e i sedili neri..ci vorrebbe la foto del fender tag per capire qual'era la vera combinazione cromatica.

[/quote]

Il copper dovrebbe essere un pelo più chiaro e più "brillante". Confrontandolo con altre foto sembra più un T7 dark bronze.

Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1335990370' post='423442']

BENE!!!! Un'altro Generale!!!!!!!! Così ti distingui!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Scusate..... ma un Charger originale l'avete mai visto? A Piacenza al Cruisin rodeo dell'anno scorso ce n'era uno dello stesso colore del tuo, simile al Meduim Bronze Ford, non so nella cartella Mopar che noma abbia, era dir poco spettacolare!!! Gli interni marroni color cuoio (no Tan) e le plastiche marroni anch'esse....uno show nello show. Poi se rimani dell'idea di generalizzare....sarai uno dei tanti, buona fortuna.

@Nigel: non so quanto sia semplice rimuovere le pellicole colorate senza far danni alla vernice sotto!

[/quote]

[/quote]

Interni tan con tutti i sedili dello stesso colore, quelli che ha su adesso neri sono un accrocchio...bello tutto l'anteriore col bench seat e il cambio al volante.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Mah...io col tetto in vinile bianco ci avrei visto molto meglio interni bianchi...

Cita messaggio
Cristiano..che parli a fare....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
I sedili sia davanti che dietro, il volante, l'autoradio e quel obrobrio dell'altoparlante che è stato fatto qui:

[Immagine: 6923.jpg]

non centrano nulla con la macchina sono solo recuperi vari. Mentre il pannello che si vede potrebbe essere originale.
Cita messaggio
Bel progetto non semplicissimi....per fare tutto correttamente ci vorranno bei soldini, più guardo le foto più la vedo fragrante. Ma sotto com'à messa? Concordo con nigel, un charger con bench seat, cambio al volante, magnum e redline à da megapomicione da drive in!

Cita messaggio
La vettura presenta i soliti punti di ruggine dei charger, qui soprattutto il posteriore fondi bagagliaio, fianchi posteriori e base vetro post, i frame rails dietro necessitano di un po di attenzione rispetto a quelli anteriori ma nulla di irrecuperabile tra l'altro i rails posteriori per la sostituzione sono compresi nella macchina sta poi al carrozziere decidere il da farsi. I fondi abitacolo invece sono interi anche qui con qualche buchetto ma tappabile.
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1335989275' post='423429']

eccola:

[Immagine: charger01.JPG]

[Immagine: charger02.JPG]

me la ricordavo anch'io! :zspecial73:

[/quote]

Uuuuhhh! Che schifo . . . molto meglio arancione, un colore unico e mai, dico mai abusato!!!!
Cita messaggio
adesso mi sono reso conto che questa charger è identica a quella che ho tenuto come sfondo del desktop per lungo tempo. bellissima!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ciao, a vedere dalle foto non sembra messa male.

nel senso, paragonata alla mia mi pare messa bene.....

resta il fatto che dovrai rifarla tutta o quasi e ....

innanzitutto a disposizione per ogni aiuto che potrei darti avendo sventrato e rimontato un charger...

l aiuto per quanto riguarda il farlo clone ( che credimi potrei dartelo piu facilmente....) te lo do malvolentieri....

come scritto post fa da bronzo e come vissuto sulla pelle un general lee dev essere da battaglia e non rifatto da zero curando tutto e spendendo molto....

sono dell idea che parti da una base cromatica che riportata originale è davvero tra le piu belle accoppiate

e anche restando all interno dei colori originali possibili ce ne soro vari davvero belli.

resta il fatto che devi fare cio che davvero senti. tornassi indietro rifarei il clone

credimi che ai raduni (per quel che a uno puo interessare...)non sei nessuno anzi ....

mentre un charger originale propio per il discorso inverso è letteralmente al centro dell attenzione.

comunque hai ancora parecchio tempo per pensarci

oppure una volta finita originale facciamo a cambio......... :frown2:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
bello leggere dei pentimenti!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Credo sia il primo post sensato di Morris da quando si à iscritto..............

Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1336073546' post='423622']

Credo sia il primo post sensato di Morris da quando si à iscritto..............

[/quote]

condivido! che abbia messo la testa a posto? :011:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1336073340' post='423619']

bello leggere dei pentimenti!! :zsarcastic4xx:

[/quote]

se leggessi bene vedresti in ben due punti che non mi pento affatto.......

ho fatto notare dei pro e dei contro io che ci sono dentro.......

aggiungo anche come ho sempre detto che da general lee si puo sempre tornare all originalita una volta passata la voglia di bohhhhhh non saprei ...

mentre una volta fatta originale è una cazzzzata farla clone

o almeno io vedo che clone è un po una ragazzata che poi passa e va verso l originalita.....

e non il contrario
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)