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Citazione:giuliano è affidabile quanto lasciare berlusconi da solo in una classe di 15 enni delle magistrali! :ciappa: :zsarcastic4xx:
altro che incoraggiare!
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:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
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Citazione:beh',olio dal cambio prima di mettere in moto e' preoccupante,comunque non doveva essere un gran meccanico,se non si sente nemmeno di accendere uno chevy small block,che credo che sia la sintesi di un motore :hum: ?!?!,in quella zona non conosco nessuno,ma perche' non ci provi tu'???? un motore e' un motore,che abbia 1,2,8,16 cilindri,e' sempre un motore!!!
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su questo non sono daccordo.... lo conosco bene, l'altro giorno eravamo a pranzo assieme e mi ha spiegato anche bene la situazione.Â
ma non sono di sicuro io a dover dare spiegazioni o difendere nessuno.
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comunque a parer mio c'e' ancora un bel po' di lavoro da fare, :approv: forse per il prossimo anno sara' finita... :ciappa:
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sul meccanico niente da dire anzi ,prorio per amicizia mi ha detto che se si metteva lui a fare tutto sarebbe stato un lavorone e non si sentiva di farlo(non per mancanza di capacità tecniche,di americane ne ha avute e restaurate un bel po )
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il carrozziere (al quanto maiale ha anche impolverato per bene il tutto ....)il motore è sempre stato incartato ma ce un po di polvere sul motore e spero non  nel motore ...comuque trovato uno che viene a farmela in capannone da me ...lunedi sera capiamo da dove esce l'olio e vi farò sapere .....oggi non ho fatto niente perche la voglia di prenderla a mazzate era tanta e meglio stargli lontano...
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beh',olio dal cambio prima di mettere in moto e' preoccupante,comunque non doveva essere un gran meccanico,se non si sente nemmeno di accendere uno chevy small block,che credo che sia la sintesi di un motore :hum: ?!?!,in quella zona non conosco nessuno,ma perche' non ci provi tu'???? un motore e' un motore,che abbia 1,2,8,16 cilindri,e' sempre un motore!!!
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su questo non sono daccordo.... lo conosco bene, l'altro giorno eravamo a pranzo assieme e mi ha spiegato anche bene la situazione.Â
ma non sono di sicuro io a dover dare spiegazioni o difendere nessuno.
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comunque a parer mio c'e' ancora un bel po' di lavoro da fare, :approv: forse per il prossimo anno sara' finita... :ciappa:
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ma che prossimo anno .....settembre o fuoco ....
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Prima una bella assicurazione peró
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beh',olio dal cambio prima di mettere in moto e' preoccupante,comunque non doveva essere un gran meccanico,se non si sente nemmeno di accendere uno chevy small block,che credo che sia la sintesi di un motore :hum: ?!?!,in quella zona non conosco nessuno,ma perche' non ci provi tu'???? un motore e' un motore,che abbia 1,2,8,16 cilindri,e' sempre un motore!!!
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su questo non sono daccordo.... lo conosco bene, l'altro giorno eravamo a pranzo assieme e mi ha spiegato anche bene la situazione.Â
ma non sono di sicuro io a dover dare spiegazioni o difendere nessuno.
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comunque a parer mio c'e' ancora un bel po' di lavoro da fare, :approv: forse per il prossimo anno sara' finita... :ciappa:
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non so chi sia il meccanico in questione... e non lo voglio sapere.... ma un meccanico che pensa che tra motore e cambio ci vada una guarnizione non è un meccanico.Â
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Forse diceva paraolio motore....
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nel cambio atf ht della wynn's è ok??? dovrebbe essere come un dexron 3Â
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non ci potrete credere ,ma l olio era obbligato a uscire....la coppa non aveva una che sia una guarnizione!!!!pensa te !
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una volta avevo preso un kit completo di guarnizioni e a farlo apposta mi manca la mezzaluna di gomma nera che va nella parte dietro del cambio ....qualcuno la ha ???cosi richiudo metto olio e in moto porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaa
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...a questo punto pero' visto come hanno fatto il lavoro,prima di rimettere la coppa controlla che abbiano stretto le viti di bielle,banco.....anzi controlla prima che ci siano....bielle e pistoni :zsarcastic4xx: !!
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Gia fatto,tutto nuovo e ok
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beh' allora fatti mandare dal crucco che ti ha venduto il motore le guarnizioni in garanzia!!
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Gia comtattato...e lento a rispondere
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bomba atomica su germania.......  :ciglia:
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meno male che era quello ...in un ora si risolve appena ho garnizioni....
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io ho un kit guarnizioni sughero e gomma in vari pezzi ....la guarnizione in gomma nera piu spessa va davanti e quella sottile va nella parte dietro giusto?il problema è che la sottile che va dietro è troppo lunga e misura 19 cm e a me servirebbe di 15 circa ....
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Cerca in Germania o UK...............in 3 giorni hai a casa ciò che ti serve !!!
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ecco quelle che ho io ...andrebbero bene ma quella verso il cambio è lunga ...se la taglio e poi metto con pasta rossa o nera?
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questi sono i cavetto spinterogeno candele ...hanno sto filetto di rame dentro che si sfila e dovrebbero gia essere tutti di misura ....anche i vostri sono cosi?è normale che si sfili il filetto di rame?
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