[quote name='ESA' timestamp='1335349007' post='422094']
fermato stamattina...
controllo!... bella macchina Signor Esa, quanto consuma? quando costa? quanto ci vuole a mantenerla?
rispondo con la calma di Arthur Fonzarelli: signori miei. consuma come la vostra alfa romeo, l'ho pagata come uno scooter e a mantenerla mi costa come una dozzina di cene all'anno... sapete, è iscritta ASI... è un'auto storica e la uso 2 mesi all'anno
ridandomi i documenti senza nemmeno leggerli: vada, signor ESA, buona giornata!
a voi, signori...
VRRRROOOOMMMMMMM...
[/quote]
Ti sei scordato che dicevi sempre "Collega" prima di ogni risposta...... buciardo
[quote name='lucio 69' timestamp='1335353202' post='422113']
le fiamme gialle mi hanno fermato ieri mattina...ero su Q7 del 2011, mi hanno chiesto le generalità ,e poi mi hanno chiesto che lavoro faccio......"il meccanico,ho appena fatto tagliando e gommme..... " hanno guardato il libretto di circolazione e visto di chi è l'auto mi hanno detto "vada vada"
[/quote]
mi ricorda una storia che mi raccontò un mio amico canarino che all'epoca stava alla frontiera sul carso. Fermarono uno "zingarone" sospetto sun una maserati GT
"Di chi è questa auto?"
"Della Fiat"
"Ahhhh facciamo gli spiritosi...... venga venga"
E' andata a finire che questo qui era il nuovo acquisto della Juventus e stava tornando a casa a fare valigia e dato che non era automunito i principali gli avevano prestato una delle loro auto......... sul libbretto c'era scritto come proprietario proprio FIAT Automobili etc etc spa.......