[quote name='badmedicine' timestamp='1335312239' post='422044']
[quote name='ga.firebird' timestamp='1335311272' post='422041']
chi dice che i soldi sono tuoi ha ragione, e hai ragione anche tu dicendo che i SOGNI sono tuoi.
onestamente però, vedere una Javelin (una JAVELIN!!! non una Firebird come la mia che ne trovi a dozzine!), arrivata ai giorni nostri in condizioni più che buone, venire brutalmente stravolta (scusa il termine, ma l'alternativa sarebbe stata "stuprata"!) fa un po' male al cuore.
se proprio vuoi andare avanti con le modifiche, fai pure, ma dai retta a chi ti consiglia di tenere tutti i pezzi originali.
magari a te non serviranno mai, ma chissà che un giorno, un futuro proprietario possa riportarla al suo antico splendore...
auguro a te di tenerla finchè ti piace e ti da emozioni, e a lei di trovare, dopo di te, un proprietario che se la goda così come era stata progettata e costruita poco meno di 40 anni fa!
[/quote]
NO,mi spiace ma non sono d'accordo...stravolta o "stuprata" lo e' quella tuning che ho postato nella foto sopra...
cambiare il colore degli interni,il colore esterno,le ruote e magari apportare alcune modifiche con ricambi "moderni"
come si usa spesso adesso,per renderla anche piu' funzionale,tipo freni a disco,appunto ruote,sedili...secondo me e' costumizzare.
poi ripeto,parto da una base gia parecchio customizzata ai tempi...non da una reliquia da mettere sotto la campana di vetro.
[/quote]
è evidente che non siamo d'accordo, ma non te ne devi dispiacere!
i gusti sono gusti, la macchina è tua.
come ho già detto, auguro a te di godertela al meglio, e a lei di tornare (un giorno, anche tra vent'anni) come mamma l'ha fatta.