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1979 Ford F350 Wreck Truck
#61
per questo ne ho comprato un altro di carro attrezzi , con due dovrei essere a posto :zsarcastic4xx:

 

perche' servono le ruotine dietro lo sapete , la maggior parte delle auto a trazione posteriore non possono essere trainate  a meno che non si sganci albero di trasmissione o non si alzi il posteriore perche altrimenti gli organi meccanici si rovinano

[Immagine: leo.jpg]
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#62
Citazione: 

 

perche' servono le ruotine dietro lo sapete , la maggior parte delle auto a trazione posteriore non possono essere trainate  a meno che non si sganci albero di trasmissione o non si alzi il posteriore perche altrimenti gli organi meccanici si rovinano
 

questa teoria non è esatta se parliamo dei tuoi mezzi,  a meno che devi trainare auto moderne (tipo mercedes) che hanno il cambio elettromeccanico assistito.

 

poi con quello che costano i ruotini e il tempo che perdi per metterli e toglierlo fai prima e svitare i due galoppini dell'albero di trasmissione. (4 VITI)

 

prova a pensare come fai per metterli, devi imbragare l'auto da dietro, alzarla, ficcarci sotto i ruotini, riabbassare, legare tutto con cinghie, poi devi spostarti davanti per imbragare l'auto per trainarla, se i ruotini non sono perfetti l'auto va a granchio, poi quando sei a  casa stesso procedimento inverso.... fai prima aggiustare l'auto sul posto.
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#63
ma hai visto come funzionano i carrelli o no ? ho l'impressione che non li hai visti in funzione

[Immagine: leo.jpg]
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#64
guarda

[Immagine: leo.jpg]
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#65
non li avevo mai visti, mica male...

comunque un'americana con quei trabiccoli quanto diventa? 3 metri di ingombro? credo che sulle nostre strade (di merda) diventa un po' pericoloso.

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#66
sto iniziando a metter emano al carro attrezzi , son partito dai lampeggianti , per pulire le plastiche ho usato quei prodotti che si utilizzano per ringiovanire le plastiche dei fari anteriori delle auto moderne ora sono cosi'

 

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appena avro finito il lavoro mettero' le foto di come sono diventati , spero riesca bene
[Immagine: leo.jpg]
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#67
visto che li ho smontati vorrei approfittare per cambiare un faro che si è bruciato , qualcuno ha idea di dove si possano trovare ?

 

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#68
http://www.ebay.com/itm/GE-PAR-36-12V-30-WATT-CLEAR-VINTAGE-SEALED-BEAM-SPOTLAMP-ROTATING-BEACON-LIGHT-/120849971532?hash=item1c2338394c:m:mpQkyoIEVe09_uYsVKyoMpg&vxp=mtr
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#69
Quei fari li trovi nei siti di nautica! Ne ho preso io tre proprio quest'estate per i fari della crocetta della mia barca (che è americana). 

Questi son da 30w http://www.salentonavigare.it/inc/index.php?sito=nautica&id=3&pagina=dettagli&codice=14.249.01

ma si trovano anche da 50, o da 100w.

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#70
Citazione:Quei fari li trovi nei siti di nautica! Ne ho preso io tre proprio quest'estate per i fari della crocetta della mia barca (che è americana). 

Questi son da 30w http://www.salentonavigare.it/inc/index.php?sito=nautica&id=3&pagina=dettagli&codice=14.249.01

ma si trovano anche da 50, o da 100w.
grandioso !!!!! perfetto grazie mille
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#71
Salento navigare. Che strano, mai sentito............

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
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#72
ora è un carro attrezzi nel pieno delle sue funzioni :ok:

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#73
ho appena fatto la prova dopo aver eseguito tuti i lavori di ripristino , sembra funzionare bene

 

[Immagine: 1.jpg]

 

[Immagine: 10408657_945328352190468_5466481884933948887_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
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#74
sostituita un po' di bulloneria ormai in stato pietoso e usurata all'inverosimile , viti consumate piu' che mai

 

[Immagine: 11047923_945328818857088_2445014317500148409_n.jpg]

 

[Immagine: 12088246_945328782190425_6238677017241672751_n.jpg]

 

[Immagine: 12107781_945328868857083_7785709097178127632_n.jpg]

 

[Immagine: 12119073_945328908857079_6626372745852662585_n.jpg]

 

[Immagine: 12140630_945329018857068_3919178426712538349_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
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#75
risaldata la struttura nei punti piu' deboli e usurati

 

[Immagine: 11825941_945328735523763_5742538814529625889_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
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#76
ora funziona , ho provato il mio primo traino con l'f 350

 

[Immagine: 12032086_945328368857133_5731656711228903761_n.jpg]

 

[Immagine: 12036900_945328578857112_6872592711058597142_n.jpg]
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#77
dimenticavo , è stato anche ben ingrassato nei punti in cui doveva esserlo , prima era tutto bloccato

 

[Immagine: 12032990_945328995523737_2698381348593196086_n.jpg]

 

[Immagine: 12063870_945328958857074_8869447975410210998_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
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#78
rimontati anche i copri cerchi posteriori

 

[Immagine: 12038490_945328638857106_3835774079311678787_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
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#79
[Immagine: 12066012_945328512190452_7424385325718244493_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
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#80
A guardare come lavorano quelle fasce, oggi fa quasi tenerezza (e rimpianto per i tempi e i modi per cui era concepito)! 

Se traini in quel modo una vettura moderna, sai i danni che combini..... 

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