ieri ho passato una piacevolissima serata con Piero, ndiego75 e Mosè.
l'occasione è nata dai cronici problemi all'impianto elettrico, ed in particolare alla "solita" freccia sinistra che lampeggia come e quando vuole lei ed al compressore A/C che non parte.
ho chiesto a Piero qualche consiglio su un elettrauto affidabile nella nostra zona, e meno di 12 ore dopo ero nel garage di ndiego75!
non sto a raccontare tutto quello che abbiamo guardato, fatto e detto in quelle 5 ore abbondanti, ma mi ha fatto davvero molto piacere conoscere questi ragazzi (vabbè, Piero è un po' meno "ragazzo" degli altri...
) e mettere la mia piccolina nelle mani di chi, in modo del tutto disinteressato, mi ha fatto notare alcuni problemi e mi ha tranquillizzato su altri.
in particolare, Diego mi ha fatto gentilmente capire che fino ad ora stavo guidando una Ferrari con lo stesso stile che si userebbe per una Bianchina!
da completo ignorante quale sono, ho sempre avuto un po' di paura a "maltrattare" questa signora di 23 anni, ma nel breve tratto di strada che ho fatto seduto sul sedile del passeggero, ho visto che lei rispondeva molto bene alle avances di Diego!
...inutile dire che durante il viaggio di ritorno mi sono lasciato prendere e ho assunto anch'io una guida un po' più sportiva... vedremo nei prossimi giorni quanti autovelox si sono accorti di questa mia corsetta notturna!
beh, non ho un granchÃ
di concreto da dire se non un GRAZIE per l'ospitalità e per il tempo passato insieme.
si vede che siete affiatati e che siete animati da vera passione!
credo che domenica ci rivedremo di nuovo...!
a presto!