16-03-11, 05:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-11, 06:28 PM da BANDIDO.)
Non sono sicuro , ma forse un mio vecchio cliente faceva questo tipo di lavorazioni...
1953 Chevrolet pick up
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16-03-11, 05:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-11, 06:28 PM da BANDIDO.)
Non sono sicuro , ma forse un mio vecchio cliente faceva questo tipo di lavorazioni...
16-03-11, 05:16 PM
[quote name='BANDIDO' post='342125' date='16/3/2011, 15:58']Frank e' un segno...
Niente nero....[/quote] ....lascia stare che non ci dormo la notte....
16-03-11, 06:21 PM
[quote name='frank64' post='342131' date='16/3/2011, 16:11'][quote name='Nuvolari' post='342129' date='16/3/2011, 16:08']lo facciamo anche noi usa cars forum ? [/quote]
Perch? no, potrebbe essere un'idea [/quote] Mi associo..bell'idea!!
24-03-11, 12:21 PM
Su molti tri-power ho notato che ci mettono un fuel gauge. A cosa serve?
Sono obbligato a metterlo anch'io? E' giusto, si chiama "fuel gauge"? (manometro pressione benzina) Grazie
24-03-11, 12:38 PM
Trovato, si chiama fuel pressure gauge
24-03-11, 12:43 PM
Io li ho visti spesso su macchine molto molto preparate..
Non so se puo avere un utilit? su un motore "tranquillo"
24-03-11, 12:55 PM
serve per controlare con precisione la pressione del carburante. E' utile su tutti i motori con pompa regolabile.
24-03-11, 01:34 PM
[quote name='pablopi' post='343893' date='24/3/2011, 11:55']serve per controlare con precisione la pressione del carburante. E' utile su tutti i motori con pompa regolabile.[/quote]
Grazie Pablo, perci? se la pompa ? normale non regolabile, il gauge non serve a niente,giusto? Ci metter? 350hp con il tri-power, che dici, devo mettercelo sto coso?
05-04-11, 04:27 PM
Appena arrivato, finalmente tra le mani!!!
Sto a gode come un riccio Che spettacolo ragazzi !!!
05-04-11, 04:33 PM
TE POSSINO...
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
05-04-11, 05:05 PM
[quote name='Nuvolari' post='346017' date='5/4/2011, 16:49']e il pezzo che va sotto?? (motore) [/quote]
E vabb?, adesso stai a f? il pignolo Un pezzo alla volta . Prima la sella e poi il cavallo
05-04-11, 05:13 PM
che spettacolo
05-04-11, 07:43 PM
Cool!!!
05-04-11, 11:02 PM
Chi mi pu? aiutare a capire dove si compra il tubo cromato o alluminio
Fuel Pump to Carb fuel line? Si pu? far fare su misura? Quelli che ho trovato in rete sono per il carburatore di serie, perci? per questo tipo di alimentazione sarebbe troppo lungo oltre a fare un giro diverso. Nella foto ? contrassegnato dalla freccia.
05-04-11, 11:04 PM
Penso possa essere fatto anche in rame cromato...
Io lo uso con l'acqua e 6 atmosfere le tiene senza problemi... Fammi sapere il diametro...ti dico se esiste anche da noi...
05-04-11, 11:28 PM
[quote name='BANDIDO' post='346087' date='5/4/2011, 23:04']Penso possa essere fatto anche in rame cromato...
Io lo uso con l'acqua e 6 atmosfere le tiene senza problemi... Fammi sapere il diametro...ti dico se esiste anche da noi...[/quote] Grazie Bandido, ma finch? non ho in mano anche la pompa benzina non so dirti se c'? differenza di diametro sia del tubo che dell'attacco sulla pompa.
06-04-11, 08:39 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-11, 08:40 AM da Nuvolari.)
puoi farla tu con un tubo di ferro bonderizzato che evendono a metri poi la fai cromare! vendono anche i coni e raccordi.
io ho usato questo sistema: ovviamente il tubo si pi? curvare con questo:
06-04-11, 10:07 AM
[quote name='Nuvolari' post='346103' date='6/4/2011, 08:39']puoi farla tu con un tubo di ferro bonderizzato che evendono a metri poi la fai cromare! vendono anche i coni e raccordi.
io ho usato questo sistema: ovviamente il tubo si pi? curvare con questo: [/quote] Pi? facile a fare che a dirsi Grazie Nuvolari |
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