La domanda da porsi ? questa:
Perche' nascondere che ho sotto il cofano un motore Corvette?
Non tutti i 327 erano destinati alle Corvette e molti li spacciano per tali e bisogna stare attenti.
Poi,se avessi deciso di prendere per il tuo pick up un motore hemi con i coperchi punterie con lo scrypt Chrysler Power,che avresti fatto,li avresti cambiati?
Se poi analizzi il motore di cui stiamo parlando 8del pick up celeste )noterai che ? molto sobrio e non pieno di cromature,anzi.
Percio' il tuo obbiettivo ? sicuramente meno classico di questo.
Pensa invece se facessi il tuo 53 tutto bianco e quando apri il cofano motore trovi un blocco arancione.
Discussioni: 32
Reputazione:
1
io trovo molto "tamarro" quello che mette i valve covers Corvette su un auto non corvette
Â
[quote name='ronald66' post='339997' date='5/3/2011, 11:00']io trovo molto "tamarro" quello che mette i valve covers Corvette su un auto non corvette[/quote]
behhhhhh se questa ? la sentenza di uno che ha un locomotore sotto il cofano........ giudicate voi!!!
[quote name='ronald66' post='339997' date='5/3/2011, 11:00']io trovo molto "tamarro" quello che mette i valve covers Corvette su un auto non corvette[/quote]
Percio' se hai un motore Corvette sotto un auto custom ? da tamarro?
Io sulla mia Chevelle ho un motore 327 Corvette e sarebbe un sacrilegio cambiare i copri valvole originali per mettere degli after market,oppure sostituirli con dei normali valve covers Chevrolet.
Ta tamarro ? mettere dei valve covers con la scritta Corvette su un motore non Corvette,? come mettere la scritta Turbo su una UNO 45
Ronny ma tu non sei tamarro sei un GearHead
Discussioni: 65
Reputazione:
0
all'epoca della verniciatura mi ? stato detto che era il + facile da rappezzare in caso di graffi....
Reputazione:
0
ops scusa frank per l'inquinamento del topic....
Reputazione:
0
la decisione era tra il nero lucido e il perlato