Discussioni: 82
Reputazione:
49
Una bella scritta "CARABINIERI" sul fianco e il gioco è fatto :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Â
..lasciala così, è splendida :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Una bella scritta "CARABINIERI" sul fianco e il gioco è fatto :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Â
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
15-10-13, 02:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-13, 02:54 PM da scacco_al_re_nero.)
Questo è il mio suggerimento..........
RootBeer
...il più possibile tendente al Brown ( ci sono diverse formule su questa base ).......
Â
http://www.youtube.com/watch?v=zt-ITXnGhqM
Â
Â
http://www.youtube.com/watch?v=RkIzBlfHNQs
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Discussioni: 36
Reputazione:
1
...mi aggrego ai complimenti per l'acquisto,anche io la lascerei di questo colore,che personalmente mi piace,e poi e' già ' fatto,l'unica cosa che secondo i miei gusti manca e'.....un tetto!! pero' rigido.....in lamiera!!!
Discussioni: 87
Reputazione:
0
ho pensato anche ad un tetto in lamiera ma credo sia un'impresa che io non riuscirei a portare a termine bene....Â
Discussioni: 15
Reputazione:
7
complimenti,a me quel colore piace,con interni bianchi e rifiniture stesso colore fuori.....ripeto a me.....
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 87
Reputazione:
0
mi sa che la gratto tutta e la lascio rust :ciglia:
Discussioni: 15
Reputazione:
7
no dai,sei uno dei pochi che acquista un'auto finita di carrozzeria e tu vuoi ricominciare?
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
6
Citazione:mi sa che la gratto tutta e la lascio rust :ciglia:
Â
Â
Lasciala sotto la tettoia tutto st'inverno.......ne vedi di RUST................ce trovi pure i girini dopo che piove !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
p.s. cambia coloreeeeeeeeee e falla come più ti piace !!!! :ok: :ok: :ok:
Â
Â
Â
e ricordate questa....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Sei proprio un fanatico della nazionale!!! :ciappa:
Reputazione:
6
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Risvolti o novità sulla Ford?