Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1931 Ford - Coupe
[quote name='Blue Oval' timestamp='1335212315' post='421691']

i collettori alti se li ritroverebbe sul firewall, di conseguenza i collettori che hai messo tu sono l' unica alternativa valida e come puoi ben capire od in quella posizione metti i supporti motore o metti i collettori , quindi l' unica è l' adapter hurst frontale che lavora su due tamponi sul frame

[/quote]

io però stavo parlando della dinamo :approv: gli scarichi e i supporti non è compito mio, non ho preso anche quell'appalto. :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1335202903' post='421590']

non ho ancora copiato dove vanno fissate le staffe ferma cavi candele, una foto mi aiuterebbe

[Immagine: DSCN0582.JPG]

anche in quei due fori nella parte bassa del mono non capisco cosa ci vada avvitato.....

[/quote]

ora ho capito

[Immagine: lfm-issue03-a2-4.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1335212846' post='421696']

[quote name='Blue Oval' timestamp='1335212315' post='421691']

i collettori alti se li ritroverebbe sul firewall, di conseguenza i collettori che hai messo tu sono l' unica alternativa valida e come puoi ben capire od in quella posizione metti i supporti motore o metti i collettori , quindi l' unica ? l' adapter hurst frontale che lavora su due tamponi sul frame

[/quote]

io per? stavo parlando della dinamo :approv: gli scarichi e i supporti non ? compito mio, non ho preso anche quell'appalto. :zsarcastic4xx:

[/quote]

La posizione della dinamo e' meglio definirla con il motore in macchina , cosi uno vede l' ingombro degli attacchi , dei tubi ed il giro delle cinghie .
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1335212924' post='421697']

[/quote]

Bravi ragazzi, state facendo un ottimo lavoro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .

Belli i cavi passati dietro al motore !!! Però mi sa chei miei non arrivano a fare il giro dietro...... :hum:

Complimenti Nuvo :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
li vendono i cavi lunghi.... li vendono anche a metratura.
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1335249387' post='421767']

Bravi ragazzi, state facendo un ottimo lavoro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .

Belli i cavi passati dietro al motore !!! Però mi sa chei miei non arrivano a fare il giro dietro...... :hum:

li vendono i cavi lunghi.... li vendono anche a metratura.

[/quote]

Dove Nuvo? Così intanto mi informo e li compro. Grazie dell'info, era una delle tante tante cose che non sò :zsarcastic4xx: .

Bandido scusa l'O/T

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1335254433' post='421794']

Dove Nuvo? Così intanto mi informo e li compro. Grazie dell'info, era una delle tante tante cose che non sò :zsarcastic4xx: .

Bandido scusa l'O/T

[/quote]

[url="http://www.summitracing.com/search/?keyword=Wire%20long&dds=1"]qui[/url]
Cita messaggio
Io li ho comprati a metro per la '58 , ho usato le pipette egli spinotti vecchi che sono da avvitare , ma ho messo i metri di cavi nuovi...

Li ho presi in un qualsiasi ricambista qui in zona , neri , non colorati...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
per avvitare la frizione la volano procedo così:

ho messo la frizione sul tornio ed ho puntato l'utensile al centro del foro

[Immagine: DSCN0584.JPG]

per montare sul tornio il volano ho dovuto togliere ancora la corona perchè non ci stavo per un paio di mm

stavolta ho fatto un video

poi ho segnato la linea dei fori

[Immagine: DSCN0587.JPG]

infatti combaciano perfettamente

[Immagine: DSCN0589.JPG]

[Immagine: DSCN0590.JPG]

ora non resta che forare e filettare

[Immagine: DSCN0591.JPG]
Cita messaggio
Bandido, penso che sto motore ci costerà almeno 20k euri :zsarcastic4xx: .

E poi sei stato fortunato a trovare Nuvo che non ha praticamente niente da fare e può dedicarsi con passione :zsarcastic4xx: .

Daniè non è che ti serve uno lì a lavorare con te :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1335263924' post='421821']

Daniè non è che ti serve uno lì a lavorare con te :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???

[/quote]

tu sei tropo pericoloso! accendi i motori in marcia e non sai come si spengono!!!
Cita messaggio
Non ti preoccupare Frank ha già Lee01 che lo và ad aiutare quando è in difficoltà......altrimenti Daniele non riesce a farsi del Male....
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
rollo prima di darmi delle colpe ti metto le prove fotografiche che uno scarico è crepato in due punti

[Immagine: DSCN0593.JPG]

[Immagine: DSCN0594.JPG]

[Immagine: DSCN0595.JPG]

lo saldo io.

Ho cercato di togliere i prigionieri ma si sono rotti appena li ho toccati. Trapano via tutto e rifiletto maggiorato.
Cita messaggio
Vai tranquillo, mi sono arrivati insieme ad un motore da rifare che ho in giro.
Cita messaggio
Beh , alla fine mi sa che avanzero' un bel po' di pezzi presi in piu' ... Se ti servono...

E se decido di montare degli scarichi Lake Style , la dinamo puo' stare bassa?

Bisogna sempre che ci stia nel frame naturalmente...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

Cita messaggio
mi sono accorto che i tappi non vanno bene!!!! è mezzora che bestemmio!! se vado all'inferno ora so il perchè!!

Lavori nuovamente in standby!!!!!
Cita messaggio
Quali tappi?

Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1335983137' post='423350']

Quali tappi?

[/quote]

il tappo per chiudere la cam dietro.... stò ancora bestemmiando da oggi pomeriggio.... l'ho già preso da rockauto. 0.50$ il tappo 16 € il trasporto :furiosi:

se dopo salta fuori quello che ho perso,,, lo mangio.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)