Messaggi: 1.267
Discussioni: 25
Registrato: May 2008
Reputazione:
0
[quote name='GaeMustang' post='346518' date='8/4/2011, 21:35'][quote name='mr_cesco' post='346495' date='8/4/2011, 18:16']Si sono focalizzati tutti sui cerchi... monta un cruscotto del 66 oppure possibile averlo nel late model 65 solo se vettura ? una Gt ovvero A code, cosa che dubito, l'antenna posizionata dove ? oltre che essere oscena n c'entra niente.[/quote]
Se l'auto ? sana, vernice apposto e il motore "ok", per quel prezzo l'antenna me la possono mettere pure... in mezzo al cofano .Il divertimento, oltre che a guidarla, ? anche "risistemare" i particolari.....o dettagli...
[/quote]
Quoto il mio fratello tamarro!
Mascherina da rifare, antenna da spostare, sono cavolate. Il dash GT sembra coincidere con la finitura delle portiere.
Il prezzo ? pi? che onesto, visto il mercato mi sembra fin basso rapportato a quanto le vendono in giro.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Messaggi: 521
Discussioni: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='GaeMustang' post='346518' date='8/4/2011, 21:35'][quote name='mr_cesco' post='346495' date='8/4/2011, 18:16']Si sono focalizzati tutti sui cerchi... monta un cruscotto del 66 oppure possibile averlo nel late model 65 solo se vettura ? una Gt ovvero A code, cosa che dubito, l'antenna posizionata dove ? oltre che essere oscena n c'entra niente.[/quote]
Se l'auto ? sana, vernice apposto e il motore "ok", per quel prezzo l'antenna me la possono mettere pure... in mezzo al cofano .Il divertimento, oltre che a guidarla, ? anche "risistemare" i particolari.....o dettagli...
[/quote]
Quoto in pieno, era solo per fare rendere conto il futuro acquirente di tutto quello che apparentemente non c'entra ad una prima vista...
Messaggi: 521
Discussioni: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='COWMILES CLAY' post='346515' date='8/4/2011, 21:26']289 nel 65, 302 ci manca ancora![/quote]
chiedevo esattamente per quel motivo... dal momento che negli usa un cambio da 289 a 302 ? cosa molto comune.
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
[quote name='mr_cesco' post='346495' date='8/4/2011, 18:16']Si sono focalizzati tutti sui cerchi... monta un cruscotto del 66 oppure possibile averlo nel late model 65 solo se vettura ? una Gt ovvero A code, cosa che dubito, l'antenna posizionata dove ? oltre che essere oscena n c'entra niente.[/quote]
In effetti il cruscotto non sembra esatto, ma la gt cambiava solo nel cruscotto?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Ringrazio tutti, mi state aiutando molto a " capire" L'auto!!
Quoto Vanze e Gae!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 521
Discussioni: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='crazyhorse' post='346542' date='9/4/2011, 11:13'][quote name='mr_cesco' post='346495' date='8/4/2011, 18:16']Si sono focalizzati tutti sui cerchi... monta un cruscotto del 66 oppure possibile averlo nel late model 65 solo se vettura ? una Gt ovvero A code, cosa che dubito, l'antenna posizionata dove ? oltre che essere oscena n c'entra niente.[/quote]
In effetti il cruscotto non sembra esatto, ma la gt cambiava solo nel cruscotto?
[/quote]
il modello Gt si discosta dalla non Gt n solo per il cruscotto, ma essendo una 65 bisogna distinguere tra i primi modelli 65 e i modelli successivi sempre del medesimo anno, il pacchetto Gt non era disponibile sin dalle prime produzioni e allora la Gt dalla non Gt non differenziava in niente se non per il motore e il codice A sul telaio io avevo una convertibile prodotta il 2ndo giorno della produzione del 65 era a tutti gli effetti una Gt A code ma non aveva ne cruscotto con i 5 tondi ne il rear valence pannel con scarichi integrati e nemmeno fog lights anteriori, come midifiche estetiche che saltano subito all'occhio.
detto questo le principali differenze sono il cruscotto le fog light anteriori e gli scarichi integrati nel posteriore, poi in molte c'erano emblemi Gt.
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
E questa l'unica cosa che ha ? il cruscotto, il resto non c'?.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 1.267
Discussioni: 25
Registrato: May 2008
Reputazione:
0
[quote name='mr_cesco' post='346565' date='9/4/2011, 13:13']il modello Gt si discosta dalla non Gt n solo per il cruscotto, ma essendo una 65 bisogna distinguere tra i primi modelli 65 e i modelli successivi sempre del medesimo anno, il pacchetto Gt non era disponibile sin dalle prime produzioni e allora la Gt dalla non Gt non differenziava in niente se non per il motore e il codice A sul telaio io avevo una convertibile prodotta il 2ndo giorno della produzione del 65 era a tutti gli effetti una Gt A code ma non aveva ne cruscotto con i 5 tondi ne il rear valence pannel con scarichi integrati e nemmeno fog lights anteriori, come midifiche estetiche che saltano subito all'occhio.
detto questo le principali differenze sono il cruscotto le fog light anteriori e gli scarichi integrati nel posteriore, poi in molte c'erano emblemi Gt.[/quote]
Gli scarichi integrati e le fog light non erano nella pony? Insieme agli interni lussuosi e alla strumentazione GT.
Da quello che ricordo io, ma son passati anni da quando mi son documentato, la GT aveva semplicemente il cruscotto con 5 strumenti e l'interno portiera completamente in tinta degli interni.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Messaggi: 521
Discussioni: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='Vanze-302' post='346570' date='9/4/2011, 13:54'][quote name='mr_cesco' post='346565' date='9/4/2011, 13:13']il modello Gt si discosta dalla non Gt n solo per il cruscotto, ma essendo una 65 bisogna distinguere tra i primi modelli 65 e i modelli successivi sempre del medesimo anno, il pacchetto Gt non era disponibile sin dalle prime produzioni e allora la Gt dalla non Gt non differenziava in niente se non per il motore e il codice A sul telaio io avevo una convertibile prodotta il 2ndo giorno della produzione del 65 era a tutti gli effetti una Gt A code ma non aveva ne cruscotto con i 5 tondi ne il rear valence pannel con scarichi integrati e nemmeno fog lights anteriori, come midifiche estetiche che saltano subito all'occhio.
detto questo le principali differenze sono il cruscotto le fog light anteriori e gli scarichi integrati nel posteriore, poi in molte c'erano emblemi Gt.[/quote]
Gli scarichi integrati e le fog light non erano nella pony? Insieme agli interni lussuosi e alla strumentazione GT.
Da quello che ricordo io, ma son passati anni da quando mi son documentato, la GT aveva semplicemente il cruscotto con 5 strumenti e l'interno portiera completamente in tinta degli interni.
[/quote]
no i pony son un tipo di interno, per quanto riguarda scarichi integrati e fog lights facevano parte del pacchetto gt.
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Sabato vado a vederla.... dite che devo fare la prova calamita sulla carrozzeria?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
[quote name='crazyhorse' post='348330' date='18/4/2011, 21:54']Sabato vado a vederla.... dite che devo fare la prova calamita sulla carrozzeria?[/quote]
Quando avrai l'auto davanti agli occhi e non noti "difetti" vistosi alla carrozzeria, gli interni sono buoni e il motore parte al primo colpo... portatela a casa
p.s. ovviamente provala su strada!
Messaggi: 791
Discussioni: 7
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
[quote name='GaeMustang' post='348382' date='19/4/2011, 10:06'][quote name='crazyhorse' post='348330' date='18/4/2011, 21:54']Sabato vado a vederla.... dite che devo fare la prova calamita sulla carrozzeria?[/quote]
Quando avrai l'auto davanti agli occhi e non noti "difetti" vistosi alla carrozzeria, gli interni sono buoni e il motore parte al primo colpo... portatela a casa
p.s. ovviamente provala su strada!
[/quote]
vedi se intraversa anche!! ahahaha
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
19-04-11, 12:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-11, 12:13 PM da crazyhorse.)
[quote name='GaeMustang' post='348382' date='19/4/2011, 10:06'][quote name='crazyhorse' post='348330' date='18/4/2011, 21:54']Sabato vado a vederla.... dite che devo fare la prova calamita sulla carrozzeria?[/quote]
Quando avrai l'auto davanti agli occhi e non noti "difetti" vistosi alla carrozzeria, gli interni sono buoni e il motore parte al primo colpo... portatela a casa
p.s. ovviamente provala su strada!
[/quote]
L'acquisto sar? legato anche alla risposta che mi deva dare un tipo per il garage, no garage no mustang!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
[quote name='crazyhorse' post='348423' date='19/4/2011, 12:12']L'acquisto sar? legato anche alla risposta che mi deva dare un tipo per il garage, no garage no mustang!![/quote]
naaa..... guarda che ? pi? facile trovare un garage che una mustang...
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
[quote name='GaeMustang' post='348432' date='19/4/2011, 12:38'][quote name='crazyhorse' post='348423' date='19/4/2011, 12:12']L'acquisto sar? legato anche alla risposta che mi deva dare un tipo per il garage, no garage no mustang!![/quote]
naaa..... guarda che ? pi? facile trovare un garage che una mustang...
[/quote]
Immagino.. ma non da le mie parti.Sono tutti piccoli, e abitando in casa di corte con altre persono, non me la lasciano tenere in cortile!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
[quote name='crazyhorse' post='348436' date='19/4/2011, 12:50']Immagino.. ma non da le mie parti.Sono tutti piccoli, e abitando in casa di corte con altre persono, non me la lasciano tenere in cortile!! [/quote]
guarda caro, se pu? servire a consolarti, sappi che vivo in una casa indipendente ma NON ho un garage.... e nemmeno una tettoia... evito di descriverti la fatica del "leva i teli - asciuga - metti i teli" ogni volta che sbuca un raggio di sole in inverno..... ma non s? perch? alla fine sto lavoro non mi pesa mai
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
[quote name='GaeMustang' post='348442' date='19/4/2011, 13:03'][quote name='crazyhorse' post='348436' date='19/4/2011, 12:50']Immagino.. ma non da le mie parti.Sono tutti piccoli, e abitando in casa di corte con altre persono, non me la lasciano tenere in cortile!! [/quote]
guarda caro, se pu? servire a consolarti, sappi che vivo in una casa indipendente ma NON ho un garage.... e nemmeno una tettoia... evito di descriverti la fatica del "leva i teli - asciuga - metti i teli" ogni volta che sbuca un raggio di sole in inverno..... ma non s? perch? alla fine sto lavoro non mi pesa mai
[/quote]
Su questo ti capisco, io la terrei volentieri in cortile anche con su i teli, ma dato che non posso sto cercando un garage vicino a casa, se no mi toccherebbe lasciarla in strada.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Venditore influenzato... il tutto ? rimandato al 7 maggio!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
[quote name='crazyhorse' post='349192' date='22/4/2011, 16:05']Venditore influenzato... il tutto ? rimandato al 7 maggio!![/quote]
Azzz...peccato, tienici informati!
C'? Baraz che freme per i cerchi !!!!
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
[quote name='Gi?' post='349210' date='22/4/2011, 16:43'][quote name='crazyhorse' post='349192' date='22/4/2011, 16:05']Venditore influenzato... il tutto ? rimandato al 7 maggio!![/quote]
Azzz...peccato, tienici informati!
C'? Baraz che freme per i cerchi !!!!
[/quote]
Certo Gio', vi terro' informati!
Se la compro... i cerchi a Baraz glieli porto, cosi' visito il suo garage e mi faccio offrire unabella birra!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
|