Discussioni: 50
Reputazione:
0
08-11-08, 05:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-08, 05:34 AM da vision76.)
vabb? la crisi,ma ci sono alcune macchine da molto ma molto tempo in vendita,e perch? non hanno mai trovato un compratore,come mai??
okkio a chi la tocca, questa e il mio sogno proibito,mi piace dal faro anteriore,alla luce porta targa posteriore,solo ne avvessi i dindeli, non passa giorno che non me la vado a sbirciare un p?, ormai e un incubo, darei via il per averla,mi pare ben tenuta ,eppure stranamente e sempre li..
[url="http://www.americancarsfever.it/13.htm"]http://www.americancarsfever.it/13.htm
[/url]
beh questa e forse il caffelatte colore,ma e una bella macchina,ma pure questa e stranamente in
venduta da diverso tempo, perch????????''
[url="http://www.americancarsfever.it/03.htm"]http://www.americancarsfever.it/03.htm[/url]
l'ultima e quella che pi? non capisco,il prezzo ? abbordabile, i km sono relativamente pochi 78.696 km ,il modello abbastanza carino ,mi pare discretamente ben tenuta,certo il colore grigio la rende decisamente triste a mio avviso ,(per me tutte le auto grigie lo sono ) eppure sto conce l'ha messa in vendita almeno un paio di anni f?, ma niente,zero assoluto,e li e mi sa che li rester?,ci sar? qualche specifico motivo??qualcuno di voi si e mai informato ''?'
'
[url="http://cgi.ebay.it/_Auto__FORD-Thunderbird_W0QQitemZ220274857460QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItem?hash=item220274857460&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318"]http://cgi.ebay.it/_Auto__FORD-Thunderbird...A1%7C240%3A1318[/url]
Discussioni: 91
Reputazione:
0
Targhe? (due originali, una mancante...)
Documenti?
Motorizzazione scorretta?
Alla fine: difficolt? di immatricolazione?
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
boh.. ? la mia volta? dico la mia: magari non piacciono molto e la maggior parte delle persone in cerca della prima auto americana si orienta sui "soliti" modelli che tutti conoscono non considerando altri modelli meno rinomati...
o magari ho scritto una sciocchezzuola
[quote name='vision76' post='165819' date='8/11/2008, 04:32']vabb? la crisi,ma ci sono alcune macchine da molto ma molto tempo in vendita,e perch? non hanno mai trovato un compratore,come mai??
okkio a chi la tocca, questa e il mio sogno proibito,mi piace dal faro anteriore,alla luce porta targa posteriore,solo ne avvessi i dindeli, non passa giorno che non me la vado a sbirciare un p?, ormai e un incubo, darei via il per averla,mi pare ben tenuta ,eppure stranamente e sempre li..
[/quote]
Vision come ti capisco! Praticamente queste ? la sorella della Imperial che altera le mie notti
Secondo me il principale motivo per cui non desta interesse ? il body a 4 porte! Te lo dico io che impazzisco per questi modelli, ma le 4 porte haim?, rovinano tutto, non risco a farmele piacere.
Sono dello stesso parere di Elisa, non sono di sicuro i primi mezzi che un neofita v? a cercare.
Poi magari ci sono le varie motivazioni del caso... la New Yorker 4 porte ? sicuramente un mezzo molto bello, ma tra le dimensioni e il motore pi? di 7000 cc con "soli" 225 cv di sicuro deve trovare il suo estimatore.
La Lincoln ? un coup? molto elegante anche qu? ci vuole un appassionato del genere...
La Ford a me per esempio non f? impazzire di sicuro...
Credo anch'io che il problema sia da ricercare nel tipo di auto. Anche se i prezzi sono abbordabili, questi modelli non sono tra i piu' ricercati.
Discussioni: 78
Reputazione:
20
credo che la new yorker, che a me piace molto, abbia alcune cose che la rendono poco appetibile, e alcune le avete gi? citate: 4 porte invece di 2, le dimensioni notevoli e le prestazioni non mozzafiato, e non ultimo il colore, che ? uno dei meno cercati; fosse stata nera non credo sarebbe ancora l?.
anche la lincoln secondo me ? fortemente penalizzata dal colore.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Sono tropo signorili per me. Se ne riparla quando avr? 50anni.
Belle comunque.
[quote name='paolino olds' post='165835' date='8/11/2008, 10:07']la New Yorker 4 porte ? sicuramente un mezzo molto bello, ma tra le dimensioni e il motore pi? di 7000 cc con "soli" 225 cv di sicuro deve trovare il suo estimatore.[/quote]
Certamente s?.
Per quanto mi riguarda anche se dovessero calare ancora di prezzo non le prenderei mai in considerazione
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='skylineeeeee' post='165837' date='8/11/2008, 10:17']credo che la new yorker, che a me piace molto, abbia alcune cose che la rendono poco appetibile, e alcune le avete gi? citate: 4 porte invece di 2, le dimensioni notevoli e le prestazioni non mozzafiato, e non ultimo il colore, che ? uno dei meno cercati; fosse stata nera non credo sarebbe ancora l?.
anche la lincoln secondo me ? fortemente penalizzata dal colore.[/quote]
Quoto...e quoto anche elisa...
non sono macchine facilissime da vendere...io non mi stupisco per niente...
vision...dai dentro la vision e prendine una tu!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='bronzo' post='165867' date='8/11/2008, 13:27'][
vision...dai dentro la vision e prendine una tu!!![/quote]
nn fa una grinza...
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Purtroppo tante auto hanno un destino avverso: per essere vendute, devono avere un venditore e un potenziale compratore "in zona", ovviamente anche il prezzo deve quadrare. Tanta gente magari sbava per un determinato tipo di auto, ma ha paura a farsi anche solo 250 Km: pi? che altro per la impossibilit? a farla controllare al meccanico o carrozziere di fiducia. Anche con il prezzo stracciato e maggior ragione: hanno paura di prendere una "sola". Mah, personalmente quando cerco un auto non ho paura di sobbarcarmi 1000 e pi? Km!
Discussioni: 62
Reputazione:
0
effettivamente che la New Yorker sia invenduta da tempo ? strano. Dal sito sembra quasi perfetta, il prezzo mi sembra ok, la macchina ? bella (certo non ? 2 porte e non ? hardtop, per? ? affascinante lo stesso) e non ? che macchine cos? si trovano tutti i giorni. Io me la comprerei, se non fosse per la distanza...
Discussioni: 28
Reputazione:
0
al di l? di considerazioni estetiche, date le dimensioni, viene scartata a priori da chi ha un box auto di misure standard...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 46
Reputazione:
14
mah...ti cito il mio caso: ero innamorato di una buick riviera, nera,bellissima, gi? in italia, prezzo 16000 euro...
un solo particolare: era lunga 6m e 15 e il mio garage ? 5 m e 30, ho ripiegato per la Camaro che 5 m e 15, di tenerla fuori non se ne parla proprio, visto la stazza delle tue proposte, potrebbe esserci questo problema !
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ciao!!
615 / 2,58 = 238
Scusa, quale Buick hai visto lunga 238 pollici??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Non voglio fare il saccentone, ma il pollice ? 2,54 cm...
Non penso che cambi il senso, ma il pollice equivale a 25,4 mm e non 25,8 mm..quindi sarebbero addirittura 242.
Troppo per qualunque riviera..
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='gtotiger' post='166534' date='10/11/2008, 17:49']Troppo per qualunque riviera..[/quote]
E' quello a cui volevo arrivare...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
@Vision
? troppo tempo che stai dietro la New yorker: PRENDILA PRENDILA PRENDILA
|