Io ho postato le foto della casa dove vivo (da solo, tra l'altro, cio? no: col mio cane). Vedendo le foto delle vs case ho avuto una sensazione strana (spero passeggera): una certa maliconia, visto che non ho mai e dico mai vissuto in una casa che fosse di mia propriet? e che sentissi come mia. Anche in quella in cui vivo (da 4 o 5 anni), c'? poco di mio: solo i colori esterni e delle pareti interne. I pochi mobili o gi? c'erano o sono stati acquistati per necessit?, spesso senza neanche vederli. L'unica cosa che mi porto dietro da tre traslochi ? il letto col materasso (ed i libri).
15-07-11, 07:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-11, 07:41 PM da t.bird.)
appartamenti auto.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
16-07-11, 08:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-11, 12:07 PM da er wagone.)
[quote name='caddy55' post='364705' date='15/7/2011, 21:41'][quote name='er wagone' post='364681' date='15/7/2011, 18:11']la sala da pranzo, tra il deco e gli anni settanta...
[/quote]
Quelle sono due Mackintosh originali?
[/quote]
occhio fino...
essendo "quella" sedia disegnata da Mackintosh per l'allestimento di una sala da the a Glasgow, solo quelle possono essere definite "originali". Poi il brevetto (di stile) ? stato ceduto ed ? stata prodotta in serie (ancora adesso).
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
[quote name='MarkBright' post='364601' date='15/7/2011, 00:36'][quote name='bigmuscle' post='364474' date='14/7/2011, 08:50'] a che carino sto topic...voglio dare il mio pikolo contributo....quella che spero vedrete l ho interamente costruita da me...spero sia abbastanza in stile..dalle foto non si vede ma sulla destra della porta,ce tanto di cow stilizzata e un ferro di cavallo
Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/House?authuser=0&feat=embedwebsite"]house[/url]
ho un sacco di oggetti vintage ma non li ho mischiati con il moderno, quindi mi devo sbizzarire per forza nella taverna\garage. vi aggiorno a lavori ultimati.
grazie leeo1, quella cassetta della posta ? davvero originale, mi ricorda qualcosa AHHH,AHHH.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
20-07-11, 08:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-11, 09:06 PM da t.bird.)
zona pranzo
scorcio camera padronale
t.bird
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
21-07-11, 09:13 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-11, 09:14 AM da t.bird.)
vetrina del '700
t.bird
21-07-11, 09:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-11, 10:11 AM da t.bird.)
ESA mi hai fatto con meeee? ma *******....
t.bird
21-07-11, 10:18 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-11, 10:20 AM da il newyorkese.)
Oh, mi sa che i ragazzi del redditometro hanno ragione, con almeno due americane devi possedere pure un castello del '700 con tanto di cenerentola e compagnia cantante occhio a quello che postate....il fisco ci spia
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
[quote name='il newyorkese' post='365639' date='21/7/2011, 11:18']Oh, mi sa che i ragazzi del redditometro hanno ragione, con almeno due americane devi possedere pure un castello del '700 con tanto di cenerentola e compagnia cantante occhio a quello che postate....il fisco ci spia [/quote]
21-07-11, 10:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-11, 10:56 AM da t.bird.)
tutto alla luce del sole.
con sacrifici, lacrime, sudore e tanta fatica e sensa chiedere niente a nessuno quindi male non fare paura non avere, niente scheletri nell'armadio settecentesco.
t.bird