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07-04-11, 06:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-11, 06:49 PM da ironcris.)
ehm ragazzi qualcuno sa spiegarmi il senso di questa frase per favore, o almeno cosa sono i rings???
As an FYI, the engine has new rings and has only ran about 20 hrs so let her break in a bit. She is very fast on the pick up.
grazie mille
AC Cobra 1965 Factory Five
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Il motore ha fasce nuove ed ha funzionato per sole 20 ore, quindi ha bisogno di fare rodaggio. Ottima risposta
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Di solito il filler ? un sigillante/riempitivo.. a cosa si riferisce/cosa dice la frase sullo shop manual?
[quote name='caddy55' post='346510' date='8/4/2011, 19:59']Di solito il filler ? un sigillante/riempitivo.. a cosa si riferisce/cosa dice la frase sullo shop manual?[/quote]
dice: Radiator filler cap removal.
oppure: . . . . and refiller annually with water ecc ecc . .
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Il radiator filler cap ? il tappo del radiatore
e refiller si riferisce al rabbocco
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La laconica spiegazione di Mopar merita una spiegazione: il convertitore di coppia ha una configurazione geometrica "toroidale" (vulgo: ciambella); da qui il termine americano.
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Chi quando ? in difficolt? non ha la possibilit? di farsi trainare
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Possono essere montati al paraurti, che per? non ha la capacit? (di traino) rispetto ad un gancio convenzionale ( io ho interpretato cos?...sembra l'americano di uno dello Sri Lanka...)
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Ah beh cos? ? un'altra cosa! Stai parlando della piastra per attaccare il gancio traino immagino?
Comunque dice che s?, lo puoi attaccare al paraurti, che per? non ha la capacit? di trainare (quindi non ? ancorato in modo sufficientemente robusto).
Almeno cos? mi pare di capire, ma non ? che io sia un esperto di ganci traino!
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Anto abbiamo scritto assieme, allora mi sa che ? proprio cos?!!! Evidentemente il cingalese voleva dire questo.
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si sta un po' perdendo la funzione di dizionario vero e proprio, comunque posta!
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Secondo me se hai l'intenzione di tirare qualsiasi cosa pi? pesante di un carrellino per il tagliaerba non usare il paraurti per trainare. Troppo insicuro, ma ? giusto la mia opinione. Se devi trainare una macchina devi usare un ancoraggio al telaio, molta pi? capacit? di traino e migliore controllo. Senza parlare del fatto che che se traini dal paraurti e metti il carrello in una posizione strana puoi anche danneggiare di molto il paraurti, ma ? solo la mia opinione.
Stai parlando di usare giusto una corda per il traino della macchina? Se devi fare cos? io mi ancorerei al telaio. Potresti usare uno di questi (penso di quello che ti vuole vendere) per attaccare anche una corda per il traino al posto del gancio da traino, ma in ogni caso sarebbe sempre meglio ancorarti al telaio.
Dipende tutto da cosa devi trainare. Ci sono un sacco di buchi (mi risparmio la battuta) e di braccetti che puoi usare. Potrei anche non aver letto il tuo post che luke ha menzionato. Devi recuperare un veicolo dal telaio, dal telaio, dal telaio! Molto probabilmente strapperai il paraurti se non traini da l?. Di solito ogni punto sul telaio ? buono se c'? la possibilit? per la corda o per la catena di essere avvolta e ancorata in qualche modo.
Se devi usarlo come la maggior parte della gente fa, sicuramente va ancorato al telaio. Qualsiasi sobbalzo con la catena o con la corda strapperebbe via il paraurti, e la catena o la corda e il paraurti volerebbero via. Di solito ci sono alcuni buchi per bulloni nel telaio dove potresti agganciare un cavallotto come quello che ha postato questo luke. Poi potresti anche lasciarlo agganciato. Uno da 10000# o pi? dovrebbe andare bene per te. E accertati di usare una corda da traino. A me si ? appena rotta una catena e mi ha ammaccato la spondina posteriore.
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tappini per chiudere le prese di depressione del carburatore
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dove si trovano su un edelbrock 600 ?