Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
..si vede la mano del mastro...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
nuvolacci riesco a fare brutte foto anche con la tua macchina fotografica :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC08463.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sabato ho provato a riposizionare la scocca sul telaio , per farlo ho dovuto tagliare qualche pezzo in + di scocca rispetto a prima di rifare la parte posteriore delle sospensioni ....

[Immagine: DSC08464.JPG]

[Immagine: DSC08465.JPG]
Cita messaggio
il piantone del cambio montato senza essere modificato risultava davanti al firewall , nel vano motore :zsarcastic4xx: ,

[Immagine: DSC08466.JPG]

[Immagine: DSC08467.JPG]

visto che mi sembrava un tantino scomodo , tutte le volte aprire il cofano per cambiare marcia l'ho smontato e sono andato da nuvolacci a scaldarlo per modellarlo .....

[Immagine: DSC08468.JPG]

[Immagine: DSC08469.JPG]
Cita messaggio
rimontato l'albero di trasmissione rifatto

[Immagine: DSC08470.JPG]

[Immagine: DSC08471.JPG]

[Immagine: DSC08472.JPG]

[Immagine: DSC08473.JPG]
Cita messaggio
questa foto ho dovuto rifarla trattenendo il respiro trattenedo in dentro la pancia altrimenti si vedeva solo quella ..........copriva tutto il resto .. :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC08474.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: DSC08475.JPG]

[Immagine: DSC08476.JPG]

[Immagine: DSC08477.JPG]

[Immagine: DSC08478.JPG]
Cita messaggio
complimenti per il lavoro.

appena guardo le foto mi fanno venire il mal di mare!!!!mi sa' che devi usare il cavallett0 !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
nuvolari mi ha regalato la macchina fotografica perchè con il cellulare facevano cagare , ora mi sa' che mi deve regalare un fotografo ....
Cita messaggio
[Immagine: DSC08479.JPG]

[Immagine: DSC08480.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: DSC08482.JPG]
Cita messaggio
forse sabato mattina vevo la mano molto tremante perchè ero scosso da una brutta notizia che mi aveva appena dato nuvolari ....... :approv:

oppure il motivo potrebbe essere questa luce da salotto che ho rubato a mia nonna , :zsarcastic4xx: fa una luce strana che credo non vada molto a genio alla macchina fotografica

[Immagine: DSC08483.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: DSC08484.JPG]

la scocca calza a pennello
Cita messaggio
poi sono andato a rovistare sulle scaffalture in mezzo alla polvere , sapevo di aver messo via un serbatoio che potrebbe andare bene per questo progetto , era nel baule del mio charger quando lo comprai parecchi anni fa' il serbatoio in questione era appoggiato appunto nel baule e il rifornimento si faceva li dentro visto che sotto era talmente marcia che quello originale non esisteva + .........

eccolo

[Immagine: DSC08485.JPG]

[Immagine: DSC08486.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: DSC08487.JPG]

potrei metterlo qui'

[Immagine: DSC08488.JPG]
Cita messaggio
che hai fatto alla macchina fotografica? cosa hai impostato? sei un disastro!!!! quando fai le foto la ghiera deve essere sul simbolo con la ma macchina fotografica verde.
Cita messaggio
hahahaha chissa cosa ho fatto ...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: , staro' attento al simbolo verde , ripeto , sabato ero scosso .....
Cita messaggio
Secondo me hai il Parkinson...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1335192855' post='421534']

Secondo me hai il Parkinson...

[/quote]

è un problema quando deve fare pipì.....
Cita messaggio
hahahahaha :zsarcastic4xx: , si , :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: sono celebroleso e a volte ho anche dei problemi di deambulazione , praticamente uno zombie .... :ciappa:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)