Discussioni: 36
Reputazione:
1
â¦queste sono le cose che mi fanno inca@@re!! ieri ho comprato pompa e valvola proporzionale nuova,eâ¦... oggi la macchina si e' messa a frenare bene :furiosi: ,preciso che sono senza freni posteriori perchÃ'  inchiodano  ancora, ma all'anteriore non e' malaccio,riesco addirittura a frenare col piede sinistroâ¦.
tutto questo tribolare soso per non rischiare di andare al K.W. con una Corvair :zsarcastic4xx: !!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
ma inchiodano anche collegati all'uscita che prima andava davanti???
Reputazione:
1
...e non te la ridiamo piu'!!!
si,Fabio inchiodano anche con i tubi invertiti,ora non avendo piu' i tubi...non inchiodano piu'!!!
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Vi aspetto...però Ragno ci costruisce la macchina con i tarli!!!
Reputazione:
1
â¦dopo aver cambiato pompa,valvola proporzionale,e riduttore di pressione,il problema persiste,i freni posteriori continuano a frenare troppo,e le ruote bloccano,all'anteriore c'e' stato un netto miglioramento,per cui a estremi mali,estremi rimedi,ho tagliato il 50% del materiale d'attrito delle ganasceâ¦..domani provo!!!!! se continuano a bloccare,giuro che le ingrasso :zsarcastic4xx: !!
Reputazione:
1
â¦...gia' montata nuova anche quellaâ¦â¦
Discussioni: 50
Reputazione:
1
@ Ragno: Vai a milano da tecnauto e compri una valvola ripartitrice da competizione così regoli da 100% a zero la frenata dietro e hai risolto tutto.......
Â
@ Sunnybob: Andate pure con qualsiasi mezzo,tanto il mio numero di telefono lo avete...... :ciglia:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Reputazione:
1
â¦.grazie,avrei voglia di usarmela un po' quest'auto,va' così' bene,ma con sto' tempoemmerda!!!