04-01-13, 12:03 AM
In che senso deve girarli?
Non e' corretto cosi'?
Non e' corretto cosi'?
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
|
04-01-13, 12:03 AM
In che senso deve girarli?
Non e' corretto cosi'?
04-01-13, 08:58 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-13, 09:07 AM da LEE01.)
si vanno bene anche cosi bandido , non sono da girare , o meglio ci sono molte teorie in merito , ce chi ritiene vadano meglio girati come dice Iuri e invece altri che ritengono vadano meglio cosi' , ne abbiamo discusso molto anche su questo topic molte pagine fa , ci ho pensato molto e visto che non devo farne un mezzo da fuoristrada per l'uso che dovro' farne io ritengo vadano meglio cosi' , l'altro prototipo che abbiamo fatto assieme ad un amico sono 2 anni che partecipa a formula challenger con gli uniball posizionati in questo modo e fin ora tutto ok !
 @truckw200 non le girero' :icon_hug: , meglio che non mi presento questa sera al corso se poi mi tiri il collo :zsarcastic4xx:
04-01-13, 09:09 AM
Citazione:veramente dici che il buon RAGNO  sia interesettato a caricarsi e portarsi via la mia topolino ? sarebbe un onore !!hahahah :zsarcastic4xx: :ciappa: lascia fare... tanto questa "auto" farà solo qualche metro.... giusto per uscire dal portone ed essere caricata dal ragno :ciappa:ÂGIRAAAAAA!!!!!!!quegli uniball  C---O!!!!!!! Se domani non li giri e posti le foto....domani sera ti tiro il collo!!!!!!
04-01-13, 01:42 PM
Adesso ho capito...sarebbero da girare in verticale ...
Secondo me vanno meglio... Cosa paghi gli uniball? Io un M16 lo pago 17 euro...
04-01-13, 02:55 PM
non saprei , li avevo in casa da vecchia data !
 ho finito l'avantreno da entrambi i lati e fissato scatola guida !  domani unisco il volante alla scatola , devo preparare dei pezzi prima ....    Â
04-01-13, 02:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-13, 02:57 PM da LEE01.)
per l'anteriora ora cerco una griglia alta e stretta come potrebbe essere quella di una balilla o di una topolino prima serie o anche qualcosa di americano , non dico quella di un ford del 32 perchè sarebbe bellissima ma troppo costosa , il problema e che mi serve anche un radiatore stretto ed alto che rimanga coperto dalla griglia ma che sia sufficentemente grande per raffreddare il v8 !
04-01-13, 02:59 PM
Citazione:per l'anteriora ora cerco una griglia alta e stretta come potrebbe essere quella di una balilla o di una topolino prima serie o anche qualcosa di americano , non dico quella di un ford del 32 perchè sarebbe bellissima ma troppo costosa , il problema e che mi serve anche un radiatore stretto ed alto che rimanga coperto dalla griglia ma che sia sufficentemente grande per raffreddare il v8 !il radiatore va bene quello della piccola.... se metti una griglia del 32 smetto di prenderti in giro....Â
04-01-13, 03:06 PM
quella della piccola che ti ho fatto vedere ? sicuro che cosi' piccolo riesce a raffreddare il v8 ? la griglia della 32 se si trova anche disastrata potrei valutre di prenderla , se qualcuno vede qualcosa on line mi faccia un fischio !
04-01-13, 04:00 PM
Ottima manualità e bel lavoro :clapclap:
04-01-13, 04:28 PM
hai usato una scatola guida di una Fiat Uno per caso?
ciao Buon lavoro... :clapclap:
Dodge Charger 1970
04-01-13, 06:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-13, 06:48 PM da ragno.)
Citazione:..al di la' che ti stai divertendo un mondo,con risultati anche positivi,pero' non credo che Nuvolari  intendesse me' come RAGNO :zsarcastic4xx:veramente dici che il buon RAGNO  sia interesettato a caricarsi e portarsi via la mia topolino ? sarebbe un onore !!hahahah :zsarcastic4xx: :ciappa: lascia fare... tanto questa "auto" farà solo qualche metro.... giusto per uscire dal portone ed essere caricata dal ragno :ciappa:ÂGIRAAAAAA!!!!!!!quegli uniball  C---O!!!!!!! Se domani non li giri e posti le foto....domani sera ti tiro il collo!!!!!!
04-01-13, 08:20 PM
.....sai,ad uno che costruisce un hot rod topolino......le cose e' meglio spiegarle :zsarcastic4xx:Â !!
|
« Precedente | Successivo »
|