01-06-11, 07:32 PM
[quote name='Mustanghino' post='357451' date='1/6/2011, 20:20'][quote name='starscream' post='357430' date='1/6/2011, 19:20']io ? da tanto che compro di tutto dagli usa e ho scoperto un paio di cose... la dogana non f? pagare sempre per due motivi:
1 molte volte vanno a campione e quindi se sei fortunato non paghi
2 e questa lo puoi fare sempre fregandoli( ti devi mettere d'accordo con il venditore americano e farti scrivere un prezzo molto inferiore sulla ricevuta che attaccano sull'esterno del pacco cos? se dovessero applicare il dazio lo faranno su un dato errato) tra l'altro molte volte ho trovato venditori che sapevano di sta cosa e lo facevano automaticamente!![/quote]
un conto ? un privato su e-bay, un conto una azienda: questa con la cippa che fattura di meno. In america non si scherza
[/quote]
Ho sempre acquistato direttamente da aziende e non su ebay!!
1 molte volte vanno a campione e quindi se sei fortunato non paghi
2 e questa lo puoi fare sempre fregandoli( ti devi mettere d'accordo con il venditore americano e farti scrivere un prezzo molto inferiore sulla ricevuta che attaccano sull'esterno del pacco cos? se dovessero applicare il dazio lo faranno su un dato errato) tra l'altro molte volte ho trovato venditori che sapevano di sta cosa e lo facevano automaticamente!![/quote]
un conto ? un privato su e-bay, un conto una azienda: questa con la cippa che fattura di meno. In america non si scherza
[/quote]
Ho sempre acquistato direttamente da aziende e non su ebay!!