Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
[quote name='LEE01' post='357186' date='31/5/2011, 16:52']@damiano , sinceramente sarebbe gia' potuta essere finita , mancano i 2 sedili anteriori e la capote , ultimamente ho rallentato tantissimo perch? non sono + cos? smanioso di immatricolarla causa discorso [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13230&st=440&start=440"]redditometro[/url] ,visto anche la cilindrata importante potrebbe veramente fare la differenza , non dico che non la immatricolo , anzi non vedo l'ora ma me la sto prendendo comoda perch? nel frattempo devo capire bene come muovermi e magari se necessario vendere qualcuna delle mie auto ( quelle europee) :approv: le americane non si toccano[/quote]

sinceramente Lee non ho seguito bene la storia del "redditrometro"...sono il genere di cose che mi fanno stare inca**ato per lunghi periodi quindi me li vado a leggere in momenti tranquilli...mi dispiace sapere che non ti muovi per questo motivo.....ma se la intestassi alla tua signora?o magari ad un fratello/sorella....cmq ho seguito e ho visto e rivisto tutto il restauro ? davvero emozionante.sono fermo anch'io...sto dando priorit? alle auto dei clienti e mi rimane poco tempo da dedicargli.....sicuramente,visto la tua enorme esperienza ti chieder? qualche consiglio sperando che tu abbia sempre la pazienza di sopportarmi....in bocca al lupo per tutto!
Cita messaggio
nessun problema anche se non mi reputo uno con tutta questa esperienza , ...ieri al east coast festival vista un altra caddy con il nostro problema al cofano .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
i sedili sono quasi finiti , smontandoli mi sono accorto che certe parti che erano foderate in pelle sotto sono molto belle e cromate , mi sembra strano che vadano coperte , le vedete nelle foto che metto qui sotto , mi sembra che stiano molto bene cos? , forse era stata una modifica del vecchio proprietario credo solo per un gusto personale ......parlando deisedili mi mancano alcune cose , i pezzettini di plascica che vanno a coprire le viti dell'impugnatura posteriore del sedile e la leva posteriore per rovesciare il sedile lato guida , ho solo quella del lato passeggero , o meglio ho anche l'altra ma disintegrata ...

Cita messaggio
ammazza che belli che son venuti. anch'io non vedo il motivo di cromare e poi ricoprire! non riesci a risalire a foto di originali?
Cita messaggio
Guarda Lee che anche i sedili del mio 59 che sono ancora originali e mai toccati ....le cromature sono come le tue , ma restano esterne,in bella vista....... :omino:
Cita messaggio
[Immagine: 1975%20Cadillac%20ElDorado%20Convertible...bsite%5D.JPG]

[Immagine: 1979_Cadillac_Eldorado_For_Sale_Interior_1.JPG]

cosa dice il manuale d'officina?????
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='359919' date='13/6/2011, 15:33']cosa dice il manuale d'officina?????[/quote]

appunto che dice? :omino: scommetto che non l'hai ancora preso!
Cita messaggio
a vedere le foto dove hai avvicinato le cromature, sembrerebbe che ai tuoi sedili manchi imbottitura, soprattutto nella parte bassa dello schienale.

sbaglio?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
i miei sono diversi da quelli che hai postato tu sky , hanno i 2 braccioli piccoli , quelli da te postati devono essere di un altro anno, cmq quello che intendi tu credo sia dovuto al fatto che quando ho fatto la foto le cromature erano solo appoggiate e dovevano ancora essere fissate , i sedili sono finiti , li ritiro domani , se riesco monto tutto sabato
Cita messaggio
sono riuscito a reperire le plastiche originali che coprono le viti dell'impugnatura dei sedili ma 2 sono senza la finta radica :furiosi:

[Immagine: IMG02600-20110613-1053.jpg]
Cita messaggio
la finta radica la incolli di nuovo se ne trovi una silile. altrimenti togli anche le altre due e rivesti di lamiera cromata... in attesa di trovare le nuove.
Cita messaggio
mi sa ' un po' di tamarrata .... mi sa' che devo trovarne 2 repro' anche perch? la finta radica non ? liscia ma ? sagomata tipo cornice , ha i bordi smussati , oppure farla fare in vera radica da un falegname ..... :furiosi:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='360172' date='14/6/2011, 16:43']mi sa ' un po' di tamarrata .... :furiosi:[/quote]

infatti ho scritto:

[quote name='Nuvolari' post='360171' date='14/6/2011, 16:37']... in attesa di trovare le nuove.[/quote]
Cita messaggio
si ma resta una tamarrata temporanea , poi mi conosco , meglio che io affronti la cosa e la risolva subito perch? le mie cose temporaneee poi lo restano per molto tempo.....
Cita messaggio
anche da usapartssupply.com non le ho trovate ...strano , hanno tutto ....
Cita messaggio
come si chiamerebbero in inglese?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='360171' date='14/6/2011, 16:37']la finta radica la incolli di nuovo se ne trovi una silile. altrimenti togli anche le altre due e rivesti di lamiera cromata... in attesa di trovare le nuove.[/quote]

Guarda che su ebaymotors.com trovi pezzi usati per la Eldorado in quantita' industriale....
Cita messaggio
il mio problema come dice big mace ? che non so come si chiamerebbero in inglese
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='360188' date='14/6/2011, 17:18']il mio problema come dice big mace ? che non so come si chiamerebbero in inglese[/quote]

Dovrebbero chiamarsi "escutcheon". Pero' ho l'impressione che difficilmente li troverai facendo riferimento a questo termine.

Io mi prenderei qualche minuto e con pazienza sfoglierei un po' di pagine di ebaymotors. Probabilmente potrebbero essere elencate anche come "pull door handle plate" o qualcosa di simile. Di pezzi per la Eldorado su ebay ne vedo sempre a vagonate per cui non credo la ricerca si rivelera' vana. Prova anche a guardare chi sta "parting a car". Magari alcuni pezzi non li elencano ma sono comunque disponibili.

Ad esempio qui:

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cadillac-Eldorado-Parts-convertible-coupe-lug-nut-67-78-/330574497454?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Year%3A1976|Model%3AEldorado&hash=item4cf7c686ae"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cadillac-El...=item4cf7c686ae[/url]
Cita messaggio
aiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povera caddy , ok ho capito il concetto , grazie mille LM , mi do' alla caccia ...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)