02-06-11, 05:16 PM
[quote name='ronald66' post='357532' date='2/6/2011, 09:50'][quote name='frank64' post='357489' date='1/6/2011, 22:27']Chi mi aiuta a capire quale pu? essere il Driveshaft pi? adatto a me?
Il cambio sar? un 700R4 e il differenziale ho montato un '76 Camaro 8.5 10 Bolt.
Potrebbe andare bene un albero trasmissione Camaro come lunghezza?
Quanto misura? La mia distanza ? circa 55 inch.
In alluminio, qlcs del genere :
Che attacco deve avere se metto un 700R4 post '87 30 Spline?
Daje che c'ho poco tempo
Grazie[/quote]
allora l'attacco all'ingresso cambio "input shaft" (lato motore)? importante che sia 30 spline post 87, invece l'uscita "output shaft" potrebbe essere 27 o 32 spline
E' sufficente un 27 spline di solito le 32 sono per i truck 4x4..
a sto punto ti conviene aspettare l'ordine del cambio e verificare i spline del output shaft...
do you understand???
[/quote]
Grazie Ronny. Solo una domanda. Ma il cambio non potrei prenderlo in funzione dell'albero eventualmente esistente?
Per essere sicuro dell'attacco che ho al differenziale, come si misura per capire qual'??
Grazie caro
Il cambio sar? un 700R4 e il differenziale ho montato un '76 Camaro 8.5 10 Bolt.
Potrebbe andare bene un albero trasmissione Camaro come lunghezza?
Quanto misura? La mia distanza ? circa 55 inch.
In alluminio, qlcs del genere :
Che attacco deve avere se metto un 700R4 post '87 30 Spline?
Daje che c'ho poco tempo
Grazie[/quote]
allora l'attacco all'ingresso cambio "input shaft" (lato motore)? importante che sia 30 spline post 87, invece l'uscita "output shaft" potrebbe essere 27 o 32 spline
E' sufficente un 27 spline di solito le 32 sono per i truck 4x4..
a sto punto ti conviene aspettare l'ordine del cambio e verificare i spline del output shaft...
do you understand???
[/quote]
Grazie Ronny. Solo una domanda. Ma il cambio non potrei prenderlo in funzione dell'albero eventualmente esistente?
Per essere sicuro dell'attacco che ho al differenziale, come si misura per capire qual'??
Grazie caro