[quote name='frank64' post='359227' date='9/6/2011, 23:25']Mi sta fumando il cervello...
Ho cercato qualche documento digitando TH350 operation per capire il funzionamento di una trasmissione automatica.
Voglio comprare i cablaggi per far funzionare il cambio ma non ho la minima idea di cosa devo comprare.
Sento spesso parlare di Kick down ma ignoro completamente cosa sia. Scopro con grande stupore che c'? un cavo,
nel caso del TH 350 che va collegato al movimento del carburatore ma non capisco se devo prendere un cablaggio con doppia
funzione, e cio?, cavo del pedale e cavo trasmissione. Dove posso dare uno sguardo per avere almeno una mezza idea di come funziona tutto il sistema?
Ero partito per montare un 700R4 ma da quello che ho capito la cosa sembra molto pi? complicata di quanto non mi aspettassi.
Troppi fili, troppi impicci.Cominciamo con un TH350 che sta macchina deve cammin?.
So che per molti di voi questa ? una passeggiata e saprebbe dove mettere la mani anche al buio ma...chi mi aiuta?
Many thanks to everyone
[/quote]
il problema con il 700R4 e che sei obbligato in qualche maniera di creare un link con il carb. e con il tuo tri power non so se ti gusta il bel veder di questo linkage.
invece con il th350 il linkage del kickdown lo poi anche eliminare (come un vero HOTROD) cosi oltre al cavo dell'acceleratore non vedi niente..
il kickdown lo fai manuale come un vero HOTRODDER...
my 2cents