Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA TASSA AUTO POTENTI
Ehm....t-bird temo che in un forum pubblico alcune di queste cose (sulle quali peraltro si pu? essere solo che d'accordo) non si possano dire...ocio :handddd:
"il newyorkese"

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)

Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"

Jeep XJ Cherokee limited 1994

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."

[Immagine: 14xnnki.jpg]
volevi dire " accise " ?.... :handddd:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
P.s. ...e te lo dice uno che andrebbe avanti a sedie elettriche :handddd:
"il newyorkese"

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)

Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"

Jeep XJ Cherokee limited 1994

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."

[Immagine: 14xnnki.jpg]
visto che sono partito per la tangente vi dico quanto guadagnano quei farabutti.

fanno finta di litigare ma per i fatti loro ? sempre festa.

qualche mese f? il parlamento ha VOTATO ALL'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio pari a ? 1.135.00 al mese (alle spalle nostre quando un lavoratore porta a casa per un mese di lavoro una somma pari al loro aumento)

INOLTRE LA MOZIONE E' STATA CAMUFFATA IN MODO DA NON RISULTARE NEI VERBALI UFFICIALI.

stipendio ? 19.150,00 al mese

portaborse ? 4.030,00 al mese generalmente un parente

rimborso spese affitto ?2.900,00 al mese (ladri)

indennit? di carica da ? 335,00 a 6.455,00 TUTTI OVVIAMENTE ESENTASSE (ma da noi le pretendono)

+

telefono cell. gratis (io li manderei con un altro cellulare)

tessera del cimena gratis

tessera teatro gratis

autobus gratis

francobolli gratis

viaggi aereo gratis

circolazione autostrade gratis (ecco perch? i pedaggi aumentano)

fs gratis

aereo di stato gratis

ambasciate gratis

auto blu con autista gratis

RISTORANTE GRATIS NEL 1999 HANNO MANGIATO E BEVUTO GRATIS PER €?1.472.000,00

hanno diritto ad una pensione da una decina di migliaia di euro? solo dopo 35 mesi in parlamento.

obbligano i cittadini a 35 anni di contributi.

circa ? 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali

i pi? prilivegiati sono ex presidendi della repubblica e del senato e della camera per loro sono a disposizione a vita gratis un ufficio, auto blu,e una scorta a suo servizio ( che vergogna....ladri)

la classe politica ha causato un danno al nostro paese di 1 miliardo e 255 milioni di euro (? inaccettabile)

la sola camera dei deputati costa al cittadino ? 2.215,00 AL MINUTO.

e poi noi siamo avasori e furbetti ma che se lo vadano a troncare in c**o.

qui dobbiamo fare una rivoluzione smettere di pagare e rivoltarsi solo cos? otterremmo giustizia.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
ora che mi sono sfogato sto meglio, ma i proplemi rimangono loro comunque ingrassano."il newyorkese" lo ringrazio, ma mi dovevo assolutamente sfogare, poi i dati che ho citato sono reali, magari non abbiamo pi? la libert? di parola ed espressione, e come li chiameresti questi governanti?

sono come la antonietta regina di francia, quando gli dissero che il popolo aveva fame e non aveva il pane e lei rispose stizzita "ma tategli le briosce" se non hanno il pane, da l? a poco i regnanti furono impiccati o ghigliottinati.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

[quote name='BLACK CAT' post='364397' date='13/7/2011, 17:46']volevi dire " accise " ?.... :handddd:[/quote]

si ho sbagliato, faccio ammenta.

t.bird

poi io le tasse per la miseria ne pago troppe anzi di pi?.

i loro portaborse sono pagati a nero ma vi rendete conto ma quali esempi e o parodie vogliono dire ma per piacere.

t.bird

Vi ricordo che il regolamento impedisce di parlare di politica, quindi agiamo di conseguenza.

Come vanno le cose, lo sappiamo tutti e non ? fondamentale ribadirlo qua, ogni 3x2.
[quote name='Airgrabber' post='364414' date='13/7/2011, 18:34']Vi ricordo che il regolamento impedisce di parlare di politica, quindi agiamo di conseguenza.

Come vanno le cose, lo sappiamo tutti e non ? fondamentale ribadirlo qua, ogni 3x2.[/quote]

hai ragione e non parler? pi? di queste cose.

t.bird

[quote name='t.bird' post='364394' date='13/7/2011, 17:24']bene .

io cerco di non parlare di certi argomenti perch? mi fanno inc***are .

per risollevare l'economia del paese bisogna innanzitutto abbasare del 50/60 % le tasse.

semplice:

cos? facendo si metterebbe in moto l'economia.

non bisogna essere scenziati per capirlo.

poi si ribassa lo stipendio ai governanti del 70% anche cos? rimane un buon compenso.

poi dopo 5 anni di governo tutti a casa cos? nipotismi e politici a vita finirebbero.

la propriet? ? calpestata e non esiste pi?.

ci riempono di tasse e tasse sulle tasse.

cosa vuol dire auto con pi? di tot cv o pi? lussuosa?

quando la compri ci paghi l'iva

poi deve pagare il bollo,

poi l'assicurazione,

poi metti benzina che costa

? 1,50 e il 95% del prezzo sono le famose alcise, cio? tasse

si pagano tasse delle tasse sulle tasse.

dicono che l'italia ? un paese di evasori ma che minchiate dicono, il nostro ? il paese che evade meno e che paga pi? tasse del mondo.

abbiamo da soli le stesse auto blu che sono nel resto del mondo ma siamo inpazziti?

allora io dico MA CHE VADANO TUTTI MA PROPRIO TUTTI A FAN*U*O .

E SE POSSO MI LEVO DI C**O DA QUESTO PAESE DI M*R*A E CERCHER? IL PI? POSSIBILE DI FARE L'EVASORE CHE TANTO PER IL MINIMO DI TASSE CHE MI FANNO PAGARE SONO SEMPRE ASSURDE E TROPPE.

t.bird[/quote]

Hai perfettamente ragione T.bird , paghiamo troppe tasse e pure le pi? stupide esistenti al mondo, su una cosa per? non sono d'accordo;

in italia ci sono milioni e milioni di euro che allo stato mancano in evasione fiscale, di certo la colpa non ? di operai , dipendenti e pensionati a cui le tasse vengono automaticamente detratte in busta . La "colpa" ? di quei disonesti che si approfittano del fatto di poter dichiarare autonomamente il loro reddito quindi le tasse che devono pagare.... ci sono molti ma molti imprenditori, liberi professionisti e autonomi in generale che dichiarano a volte meno di operai e dipendenti ma poi girano con Porsche Cayenne e auto simili :hum: .

Se tutti pagassero le tasse correttamente sarebbe una cosa buona, a mio dire . TUTTI :winns:
[quote name='Airgrabber' post='364414' date='13/7/2011, 18:34']Vi ricordo che il regolamento impedisce di parlare di politica, quindi agiamo di conseguenza.

Come vanno le cose, lo sappiamo tutti e non ? fondamentale ribadirlo qua, ogni 3x2.[/quote]

Chiedo scusa, chiudo la parentesi :winns:

.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
[quote name='caddy55' post='364420' date='13/7/2011, 18:59'][quote name='Airgrabber' post='364414' date='13/7/2011, 18:34']Vi ricordo che il regolamento impedisce di parlare di politica, quindi agiamo di conseguenza.

.

[/quote]

si hai ragione non parler? pi? di politica.

t.bird

Ci sono notizie per le storiche ? Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato niente
per quanto ne so io (fonti di persone del mestiere nel campo automobilistico/burocratico) le storiche non verranno attaccate da questa normativa.

Dire che i parlamentari sono esentati dal pagamento del bollo auto e pertanto non gliene straf***e una mazza del c.d. superbollo e possono continuare a comperarsi la Maserati ? parlare di politica???
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
[quote name='Fabio' post='364624' date='15/7/2011, 10:27']Dire che i parlamentari sono esentati dal pagamento del bollo auto e pertanto non gliene straf***e una mazza del c.d. superbollo e possono continuare a comperarsi la Maserati ? parlare di politica???[/quote]

Oltre al fatto che "la Maserati" la paga solo chi paga le tasse e non loro, ma ripeterlo in ogni topic perch? ci sono stati rincari ? assai noioso oltrech? inutile.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Flaviospeed' post='364858' date='17/7/2011, 09:33'][quote name='Fabio' post='364624' date='15/7/2011, 10:27']Dire che i parlamentari sono esentati dal pagamento del bollo auto e pertanto non gliene straf***e una mazza del c.d. superbollo e possono continuare a comperarsi la Maserati ? parlare di politica???[/quote]

Oltre al fatto che "la Maserati" la paga solo chi paga le tasse e non loro, ma ripeterlo in ogni topic perch? ci sono stati rincari ? assai noioso oltrech? inutile.

[/quote]

OK, I'm sorry.... mi sono lasciato un po' andare. :omino:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
scusatemi tanto lo sfogo...ma non resisto!!! IO "ADRIANO NARDI" NATO AD ORBETELLO IL 11/10/81 DICHIARO DI VERGOGNARMI DI ESSERE ITALIANO!!! ditemi pure che dovrei vergognarmi di me stesso perch? non si rinnega la patria ecc ecc...ditemi pure che dovrei essere esiliato(magari) ma qu? ragazzi non se ne puole pi?!!! e tanti come me la pensano a quel che sento in giro....scusate ancora ma sono indigniato fino al midollo...
oddio ho scritto "puole"...ahahahahaahh...

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 67 Ospite(i)