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Citazione:Â
Ti segnalo questa: http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/pontiac-firebird-formula-400/127996946-216-3451?ref=searchnon rientra nel tuo budget,ma ci arriva molto vicino,e, volendo,si ci puo anche arrivare.Però c'è anche da calcolare il trasporto e immatricolazione,che penso intorno a 1300/1500 :ok:
Da cosa si capisce che è un fake?
Secondo voi regalano un formula400 in quelle condizioni?
à una macchina che così non viene via a meno di 25 mila dollari anche 30.
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in effetti... nessuno regala nulla in questo mondo ! :ciappa:Â
Take it easy !
Citazione:Su Amazon trovi tantissimi libri sulle americane... Prova queste:
http://www.amazon.it/Illustrated-Firebird-Buyers-Guide-Including/dp/0879382155/ref=sr_1_55?s=english-books&ie=UTF8&qid=1372350497&sr=1-55&keywords=pontiac
http://www.amazon.it/Original-Pontiac-Firebird-Trans-1967-2002/dp/0760328390/ref=sr_1_31?s=english-books&ie=UTF8&qid=1372350458&sr=1-31&keywords=pontiac
http://www.amazon.it/Standard-Catalog-Pontiac-1926-2002-Gunnell/dp/1440232342/ref=sr_1_6?s=english-books&ie=UTF8&qid=1372350390&sr=1-6&keywords=pontiac
http://www.amazon.it/Pontiac-Performance-Years-Martyn-Schorr/dp/0983060622/ref=sr_1_8?s=english-books&ie=UTF8&qid=1372350419&sr=1-8&keywords=pontiac
Â
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bene , intanto che il 3d và avanti , ho comprato 3 pubblicazioni che mi aveva consigliato Moneyfornothing
Â
mi stanno anche arrivando parecchi link di vendite , li stò esaminando con tutta calma :ok:
ad esempio una '76 in fase di resturo ma che è dotata di motore revisionato 6.6 Oldsmobile :011: , avevo letto che però i motori dovevano essere Pontiac o Chevrolet , mi stò sbagliando ?
poi nell'annuncio parla di TransAm ma ha scritto sulla presa d'aria del cofano "formula400" , come faccio a capire di che modello si tratta ?
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il modello lo riconosci dal VIN, molto spesso le varie Espirit/Formula vengono spacciate per T/A, quindi se ha scritto Formula 400 sul cofano e´molto probabile che non sia una T/A ma una Formula. Per quanto riguarda il motore devi porti una domanda, ti piaciono le auto matching, se non matching almeno corrette o piu´semplicemente ti basta che vadano? Se vuoi un auto matching allora la 76 la scarti subito perche´nel 76 non era disponibile il 403 Olds quindi ovviamente non e´ne matching ne corretta.
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Il motore deve essere Pontiac...punto!
Citazione:il modello lo riconosci dal VIN, molto spesso le varie Espirit/Formula vengono spacciate per T/A, quindi se ha scritto Formula 400 sul cofano e´molto probabile che non sia una T/A ma una Formula. Per quanto riguarda il motore devi porti una domanda, ti piaciono le auto matching, se non matching almeno corrette o piu´semplicemente ti basta che vadano? Se vuoi un auto matching allora la 76 la scarti subito perche´nel 76 non era disponibile il 403 Olds quindi ovviamente non e´ne matching ne corretta.
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sono dovuto ricorrere a Wikipedia :011: perchè non conoscvo la traduzione di VIN e "matching" :hum: portate pazienza hocked45:
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traduzione:
Un numero di telaio, comunemente abbreviato a VIN, è un codice univoco compreso un numero di serie, utilizzato dall'industria automobilistica per identificare i singoli autoveicoli, veicoli rimorchiati, moto, scooter e ciclomotori, come definiti nella norma ISO 3833.
Numeri di telaio sono stati utilizzati nel 1954. [1] Dal 1954 al 1981 non c'era standard accettato per questi numeri, così diversi produttori per diversi formati.
Nel 1981, la National Highway Traffic Safety Administration degli Stati standardizzato il formato Unite. [1] E 'richiesto in tutto-the-road-veicoli venduti a contenere un 17 caratteri VIN, che non comprende le lettere I (i), o (o), o Q (q) (per evitare confusione con numeri 1 e 0).
Ci sono servizi di storia di veicoli in diversi paesi che possono aiutare i potenziali proprietari di auto usano numeri di telaio per trovare i limoni e veicoli di marca. Vedi l'articolo di auto usate per un elenco dei paesi in cui è disponibile questo servizio.
Â
con "matching" invece il traduttore dice : accoppiamento
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quindi con il VIN capisco che motore deve montare , da cosa leggo devo poi appoggiarmi ad un ente che mi dia le info necessarie , esistono in Italia ?
Â
mi piacerebbe che il matching fosse corretto , ma nel caso non lo fosse , l'auto verrebbe omologata ugualemte ?
Â
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01-07-13, 05:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-13, 05:29 PM da -michi-.)
vin = nr. di telaio
la vin si risale al modello, anno, e altre informazioni (non sempre alla motorizzazione)
Â
maching = auto col suo motore come è uscita dalla fabbricaÂ
Â
ti serve anche il data plate (door tag) per avere altre informazioni
Â
vin decoder per pontiac dal 64 al 81: http://www.ebay.com/gds/VIN-NUMBER-DECOD...863/g.html
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se ha un motore "data correct" sì, ovvero un motore di pari cilindrata/caratteristiche/potenza. essere matching è un più, non è strettamente necessario.
il VIN è il codice che si trova sulla targhetta rivettata sul cruscotto lato guidatore e visibile anche dall'esterno. dice le principali caratteristiche dell'auto, come anno di produzione e modello. il resto lo trovi sulla targhetta all'interno del vano motore.
Â
queste sono da capire se esistono davvero o se sono fake, perchè paiono interessanti (si trovano in svezia):
http://www.blocket.se/alvsborg/Pontiac_Firebird_47820017.htm?ca=3&w=3
http://www.blocket.se/sodermanland/Pontiac_Firebird_47923794.htm?ca=3&w=3
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per quanto riguarda info su Vin, cosa sia una auto matching numbers e info dettagliate su Pontiac Firebird ti consiglio questo sito www.78ta.com
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anche questa per me è interessante, matching number, in francia, cerchi giusti, combinazione colore interessante:
http://www.leboncoin.fr/voitures/491865502.htm?ca=14_s
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Citazione:anche questa per me è interessante, matching number, in francia, cerchi giusti, combinazione colore interessante:
http://www.leboncoin.fr/voitures/491865502.htm?ca=14_s
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Forse fuori budget...ma che bella!!!!!!
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Il VIN migliore è il Cabernet che è meglio di Internet :ciappa:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
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Citazione:se ha un motore "data correct" sì, ovvero un motore di pari cilindrata/caratteristiche/potenza. essere matching è un più, non è strettamente necessario.il VIN è il codice che si trova sulla targhetta rivettata sul cruscotto lato guidatore e visibile anche dall'esterno. dice le principali caratteristiche dell'auto, come anno di produzione e modello. il resto lo trovi sulla targhetta all'interno del vano motore. queste sono da capire se esistono davvero o se sono fake, perchè paiono interessanti (si trovano in svezia):http://www.blocket.se/alvsborg/Pontiac_Firebird_47820017.htm?ca=3&w=3http://www.blocket.se/sodermanland/Pontiac_Firebird_47923794.htm?ca=3&w=3
Queste sono pasticciate
La rossa è un fintissimo trans am
La nera oltre agli interni penosi non ha nemmeno un motore Pontiac.
La francese sembra buona e originale
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Anche se il vinile su certe auto "a prezzo" mi fa un pò paura...
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Citazione:Ti segnalo:
Â
www.ebay.it/itm/Pontiac-Trans-Am-FIREBIRD-WS6-6-6-V8-ORIGINALE-PERFETTA-CHEVROLET-/130938430761?pt=Automobile_IT&clk_rvr_id=496359331940
di Bondesan
Â
www.marktplaats.nl/a/auto-s/pontiac/m689082855-pontiac-firebird-6-5-trans-am-aut-1976-wit.html?c=efb2ef4dc323389c4f92ed10afa33e3a&previousPage=lr
un pochino più lontana, ma SEMBRA in ottime condizioni e dalle foto non dovrebbe essere un fake
la 76 non si capisce se e´matching o no, in entrambi i casi sembrerebbe comunque un ottimo prezzo, cerchi e verniciatura apparte sembra ben messa.
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Citazione:Â
se ha un motore "data correct" sì, ovvero un motore di pari cilindrata/caratteristiche/potenza. essere matching è un più, non è strettamente necessario.il VIN è il codice che si trova sulla targhetta rivettata sul cruscotto lato guidatore e visibile anche dall'esterno. dice le principali caratteristiche dell'auto, come anno di produzione e modello. il resto lo trovi sulla targhetta all'interno del vano motore. queste sono da capire se esistono davvero o se sono fake, perchè paiono interessanti (si trovano in svezia):http://www.blocket.se/alvsborg/Pontiac_Firebird_47820017.htm?ca=3&w=3http://www.blocket.se/sodermanland/Pontiac_Firebird_47923794.htm?ca=3&w=3
Queste sono pasticciate
La rossa è un fintissimo trans am
La nera oltre agli interni penosi non ha nemmeno un motore Pontiac.
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Â
Ok, ma viste le cifre di cui si parla, non so se si possa avere tutta questa scelta.Â
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
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"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
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Se ti piacciono i progetti difficili,più di un anno fa sul forum c'era questa
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...cid/page-1
Non so che fine abbia fatto ma il tipo diceva che se qualcuno era interessato il prezzo era irrisorio.
Citazione:Ti segnalo:
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www.ebay.it/itm/Pontiac-Trans-Am-FIREBIRD-WS6-6-6-V8-ORIGINALE-PERFETTA-CHEVROLET-/130938430761?pt=Automobile_IT&clk_rvr_id=496359331940
di Bondesan
Â
Â
secondo voi qual'è il giusto prezzo per quest'auto ?
Â
Â
Citazione:Se ti piacciono i progetti difficili,più di un anno fa sul forum c'era questa
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...cid/page-1
Non so che fine abbia fatto ma il tipo diceva che se qualcuno era interessato il prezzo era irrisorio.
Â
direi che questa sarebbe piu' una cavia per ricambi , almeno considerando il costo del restauro
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03-07-13, 11:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-13, 11:07 AM da -michi-.)
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Ovviamente dalle foto sembrano tutte belle...poi bisogna vedere dal vero. Però questa sembra abbastanza originale e bella.
Secondo me almeno 14.000 li vale considerando che qualche cosina da fare ci sia....magari anche di più se è veramente ok, poi i più esperti si esprimeranno.
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