Discussioni: 36
Reputazione:
0
Intanto grazie Funnycar per aver parlato di questo importantissimo argomento.
Che dire!? Sarebbe veramente un peccato dover rinunciare a questo pezzo di storia.
Speriamo si riesca ad arginare il problema al pi? presto e a ripristinare gran parte del lago
che i signori del sale si sono "mangiato".
Discussioni: 10
Reputazione:
2
pietra miliare...il campus per eccellenza dei motori..dei record.....e sono sconcertato....speriamo che il giudizio e il buon senso abbia la migliore.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Bhe, non bisogna essere cos? pessimisti da dire gi? "addio". Credo che le organizzazioni automobilistiche americane legate al hot-rodding faranno qualcosa...
...cavolo che peccato se tutto finisse cos?....speriamo che qualcuno riesca a fare qualcosa....
Discussioni: 91
Reputazione:
0
[quote name='moneyfornothing' post='367708' date='31/7/2011, 22:36']Bhe, non bisogna essere cos? pessimisti da dire gi? "addio". Credo che le organizzazioni automobilistiche americane legate al hot-rodding faranno qualcosa...[/quote]
Certamente, c'? anche un Senatore interessato, ma sono ormai anni che l'organizzazione "Save the Salt" sta tentando di estromettere le miniere che pompano dal sottosuolo tonnellate d'acqua e minerali al giorno. Purtroppo la superficie complessiva "utilizzabile" si ? ridotta ad un terzo di ci? che era nel 1949 e per di pi? i 20 cm. di sale alla superficie sono sempre pi? sottili (pare poco pi? di 5/6 adesso).
Non ? pessimismo, il mio, ma tenterei di "farci sentire" (a puro livello emozionale) anche noi foreigners, se siete d'accordo.
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
proprio ieri stavo rivedendo ( per la prima volta ) i filmati amatoriali del mio viaggio in america del 2007, con almeno 1 ora di video fatti a bonneville, ospiti della So.Cal.
mi veniva da piangere.
Discussioni: 15
Reputazione:
0
[quote name='JimmyShine' post='367771' date='1/8/2011, 11:36']proprio ieri stavo rivedendo ( per la prima volta ) i filmati amatoriali del mio viaggio in america del 2007, con almeno 1 ora di video fatti a bonneville, ospiti della So.Cal.
mi veniva da piangere.[/quote]
Non li metti su youtube ??
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Avevo visto l'errore, ma ho pensato che fosse una battuta.
Se Funnycar vuole lo correggo.