Discussioni: 10
Reputazione:
2
16-08-11, 11:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-11, 11:34 PM da t.bird.)
i miei complimenti......una t.bird ? qualcosa di ......magico...parola di....
t.bird
poi ? veramente bella..solo i cerchi....credo....comunque ? una bella t.bird....c'? un libro anzi pi? d'uno che parla di tutte le t.bird...
W...le.. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
WOW!!!!
bel giocattolino, sembra ben messo, sotto com'? messa?
Complimenti
Discussioni: 77
Reputazione:
20
che bella! veramente stilosa, con un'auto del genere butterei ogni indumento nei miei cassetti per farmi un guardaroba adeguato
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Complimenti Boregardo, altro gioiellino! Poi Fo.MO.Co. ....non si sbaglia!!!
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Cosa te lo doco a fare....e' splendida.
Complimenti.
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
17-08-11, 12:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-11, 12:11 PM da mbar.)
Veramente bella. Le "special editions" delle "personal luxury cars" della FoMoCo, un'idea del marketing della casa negli anni 60 ma soprattutto 70, sono sempre bellissime. Questa poi, spettacolare. Il bicolore, sia per gli interni che per gli esterni, spiazza di tanto affascinante che ?. Sulla T-Bird 72-76 qualche tempo fa Collectible Automobile ha realizzato un interessante servizio.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Fortunatamente c'? ancora qualcuno che parla poco e agisce tanto...
bravo Beauregard Duke, i miei complimenti!
A presto!
C.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Sono rimasto senza parole. Un'accostamento di colori che significa LUSSO senza compromessi. Spettacolare.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Veramente stupenda ! sisi!