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meglio evitare il tubo rigido,in quanto i carburatori sono montati elasticamente,le vibrazioni creerebbero delle rotture, io ci metterei il tubo in gomma nero oppure in treccia.....
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Citazione:meglio evitare il tubo rigido,in quanto i carburatori sono montati elasticamente,le vibrazioni creerebbero delle rotture, io ci metterei il tubo in gomma nero oppure in treccia.....
Quoto, metterei i braided per coerenza storica (li mettevano sempre in presenza di pompe elettriche, anche se coi materiali di oggi possono risultare superati).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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eseguita pushrod length and rocker arm geometry
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con una vecchia asta abbiamo creato un asta regolabile per trovare la misura corretta
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segnato con un pennarello per rilevare la marcatura del rullo
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Queste si che sono finezze.. :ok:
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Solo per curiosita',sono uguali sia l'intake che exhaust ???
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29-12-12, 05:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-12, 12:28 AM da olds67.)
Citazione:Queste si che sono finezze.. :ok:
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Solo per curiosita',sono uguali sia l'intake che exhaust ???
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fortunatamente sono uguali,abbiamo precaricato un lifter per fare le misurazioni poi con santa pazienza misurato tutto,questo sistema evita la cattiva lavorazione del rullo che potrebbe rovinare lo stelo della valvola.Â
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Anche io sono stato fortunato di dover prendere la stessa misura..
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Che bel vedere..
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pronte!!!!
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Citazione:pronte!!!!
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Grazie Paolo, meglio del tomtom
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Non sapevo li avessero al bennet!!!!!! Dopo vado a prendere un albero a camme allora...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:Non sapevo li avessero al bennet!!!!!! Dopo vado a prendere un albero a camme allora...
:biggrin:Â :biggrin:Â :biggrin:
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24-01-13, 10:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-13, 10:50 PM da olds67.)
Citazione:allora,oggi prendo il balancer per montarlo e gira di qua e gira di la mia cade l'occhio sulla gomma,la prima parola è stata una parolaccia,anche la seconda,e la terza insomma una fila di parole e poi mi è venuto in mente anche Towman che per colpa di un ricambio difettato ha rifatto un motore,fortuna che mi sono accorto non oso neanche immaginare il dopo meglio adesso.
che dite
anche crepo ed è nuovo di pacca CINESI DEL CAZZZZO
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arrivato il nuovo Balancer
non cè paragone.............
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direi che è anche un peccato verniciarlo
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damper e timming al loro posto e qualche staffa,tra poco lo collego al cambio per inventare un linkageÂ
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Ho seguito i tuoi lavori e non posso che complimentarmi.
Da grandissimo ignorante sul 6 cilindri, ho una domanda da farti: senza strafare, quanti cavalli si possono tirar fuori?
Grazie.
Barcollo, ma non mollo!
Una domanda a chi ha il 6 cilindri.
Perchà ho sentito spesso che pernacchiano? A cosa e' dovuto?
L'ho sentito sia sul pontiac firebird sia sul camaro.
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Citazione:Ho seguito i tuoi lavori e non posso che complimentarmi.
Da grandissimo ignorante sul 6 cilindri, ho una domanda da farti: senza strafare, quanti cavalli si possono tirar fuori?
Grazie.
dipende,perchè una cosa chiama l'altra
con un buon carburatore, collotore e scarico guadagni già cavalli per aver tolto 50kg di peso tra manifold e intake originali se poi pulisci bene la testa e fai un buon lavoro guadagni molto,moltissimo.
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Citazione:Una domanda a chi ha il 6 cilindri.
Perchà ho sentito spesso che pernacchiano? A cosa e' dovuto?
L'ho sentito sia sul pontiac firebird sia sul camaro.
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Perchè è un motore "asfittico" ma noi avevamo quello....cosi vediamo che soddisfazioni ci darà . :zsarcastic4xx:
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gli abbiamo aperto i polmoni,certo è che lo avevano proprio strozzato per bene...
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polmoni, cuore, stomaco, e sfintere,
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Mò vediamo se scorreggia allora!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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