01-09-11, 01:11 PM
che lusso
1953 Chevrolet pick up
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01-09-11, 01:11 PM
che lusso
01-09-11, 01:25 PM
Nice pictures!
Un po' troppo cromo per i miei gusti ma sicuramente fa la sua porca figura.
01-09-11, 01:32 PM
...belle emozioni... e il meglio deve ancora venire... ! Complimenti ...
01-09-11, 01:33 PM
[quote name='charger4ever' post='373338' date='1/9/2011, 13:54']WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!mi sto spippando io x te frank!!! complimenti bellissimo[/quote]
Cosa fanno per te gli amici...
01-09-11, 01:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-11, 01:44 PM da frank64.)
[quote name='BANDIDO' post='373353' date='1/9/2011, 14:33'][quote name='charger4ever' post='373338' date='1/9/2011, 13:54']WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!mi sto spippando io x te frank!!! complimenti bellissimo[/quote]
Cosa fanno per te gli amici... [/quote] Voi ce l'avreste fatta a non provare come ci stavano gli headers? Io no, perci?..... M? per? bisogna ved? se parte [color="#0000ff"]Grazie a tutti per i complimenti e grazie sopratutto a quelle persone che in un modo o nell'altro mi hanno aiutato a decidere....e non solo! Grazie [/color]
01-09-11, 01:44 PM
frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?
01-09-11, 01:47 PM
Non sapevo che ti fossero gia' arrivati anche quelli...stanno proprio bene...
01-09-11, 01:47 PM
[quote name='mr_cesco' post='373358' date='1/9/2011, 14:44']frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?[/quote] Ricordi bene MrCesco, e insieme all'intake,carb e fitro aria attuale se andranno altri particolari che non mi piacciono proprio, tipo i tubi in acciaio intrecciati, i valve cover e altri impicci vari.... il motore l'ho pagato io e deve f? quello che dico io
01-09-11, 01:48 PM
[quote name='mr_cesco' post='373358' date='1/9/2011, 14:44']frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?[/quote] Appunto , veloce dai , monta il tripower e il cambio che vogliamo vedere come sta...
01-09-11, 01:49 PM
I tubi intrecciati me li vendi???
A me piacciono...
01-09-11, 01:50 PM
[quote name='BANDIDO' post='373364' date='1/9/2011, 14:48'][quote name='mr_cesco' post='373358' date='1/9/2011, 14:44']frank forse non ricordo bene io...
ma questo motore monter? un collettore con tri-power giusto?[/quote] Appunto , veloce dai , monta il tripower e il cambio che vogliamo vedere come sta... [/quote] A chi lo dici !!! Questo we non posso, tutta colpa dell'Hills ma entro il prox....vedremo
01-09-11, 02:09 PM
[quote name='BANDIDO' post='373353' date='1/9/2011, 14:33'][quote name='charger4ever' post='373338' date='1/9/2011, 13:54']WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!mi sto spippando io x te frank!!! complimenti bellissimo[/quote]
Cosa fanno per te gli amici...poi sono [/quote] b? io sono solidale con chi ha le mie stesse passioni! per me non si tratta di marche o modelli di auto, ma la storie che ogni singola si porta dietro! e poi contento x frank anche se non lo conosco perch? immagino cosa proverei io davanti a una bellezza del genere e magari a fronte dei sacrifici e delle rinunce fatte x poterlo comprare!!!
01-09-11, 03:08 PM
mad? che lavorone Frank!!!!.... gli americani stessi invidieranno il bestione una volta finito.....davvero complimenti!!!!
01-09-11, 04:00 PM
C O M P L I M E N T I I I I I I I I I I I I...... e un peccato metterlo sotto un cofanoooo....
01-09-11, 04:33 PM
si ma ora toglietegli la carta di credito!!!!
ma come fai a venire all'hills con tutto il lavoro che c'? fare!!!?????????
01-09-11, 04:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-11, 04:39 PM da frank64.)
Allora, siccome devo assemblare motore e cambio ho bisogno di un aiuto. Chi mi da una mano?
Questa ? la parte posteriore del motore Questa ? parte anteriore del cambio: La traversa in legno ? stata messa l? per evitare danni durante il trasporto oppure al momento della rimozione rischio che mi cada qlcs ? Sullo Stall Converter ci sono 3 bulloni come evidenziato nella terza foto (3). Che ci devo fare con quei 3 bulloni? Ci va messo qlcs? Altra cosa: nelle Installation Instructions della trasmissione dicono di non mettere un radiatore con Tranny Cooler per il raffreddamento del cambio ne installare un altro radiatore oltre a quello datomi in dotazione. Quest'ultimo per? consigliano vivamente di montarlo davanti al radiatore motore. Che ne dite? A livello di effettiva efficenza quale potrebbe essere la soluzione migliore? Daje che devo ordin? il radiatore se no qu? non se move na paglia GRAZIE
01-09-11, 04:42 PM
[quote name='Nuvolari' post='373399' date='1/9/2011, 17:33']si ma ora toglietegli la carta di credito!!!!
ma come fai a venire all'hills con tutto il lavoro che c'? fare!!!?????????[/quote] Hai ragione ma tu stai peggio di me . Non fare finta di niente, in garage ci sono 2 truck che aspettano te
01-09-11, 04:42 PM
togli i tre dadi. togli l'asse di legno, il convertitore non dovrebbe cadere se tieni il cambio a bolla.
unisci cambio-motore senza serrare troppo. da sotto con i tre bulloni fai il serraggio corona-convertitore. preticamente ne metti uno poi a mano fai girare il motore e cos? via. quei tre bulloni e quelli della campana vanno serrati con chiave dinamometrica.
01-09-11, 04:43 PM
[quote name='frank64' post='373402' date='1/9/2011, 17:42'][quote name='Nuvolari' post='373399' date='1/9/2011, 17:33']si ma ora toglietegli la carta di credito!!!!
ma come fai a venire all'hills con tutto il lavoro che c'? fare!!!?????????[/quote] Hai ragione ma tu stai peggio di me . Non fare finta di niente, in garage ci sono 2 truck che aspettano te [/quote] io la "smania" di finire velocemente l'ho persa! ora mi piace far le cose con calma e fatte bene. |
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