27-09-11, 03:19 PM
compri due bombolette nero opaco e poi le dai in mano hai tuoi gemelli....... ci pensano loro a farla nera.
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
|
27-09-11, 03:19 PM
compri due bombolette nero opaco e poi le dai in mano hai tuoi gemelli....... ci pensano loro a farla nera.
27-09-11, 03:24 PM
ok, vai di wrapping. poi mi dici com'? andata e vedo se sbizzarrirmi anch'io...
solo che se la fai nero opaco temo non somiglier? in niente a quella del film che, a vederla in foto, sembra proprio spruzzata a bomboletta
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
27-09-11, 03:31 PM
vero anche questo hai ragione , cacchio ma farla proprio a bomboletta ?? esiste una tecnica da usare il cui risultato finale sia il + possibile simile a quella del film ? senza farla veramente a bomboletta ?
27-09-11, 03:43 PM
farla a bomboletta ma con una vernice che viene via con la lancia
Che bello il suono del V8!
27-09-11, 03:44 PM
[quote name='Nuvolari' post='378510' date='27/9/2011, 16:19']compri due bombolette nero opaco e poi le dai in mano hai tuoi gemelli....... ci pensano loro a farla nera.[/quote]
potrebbe essere una soluzione divertente e economica , devi sapere che devo ancora aprire il baule , mi capitano tutte macchine con bauli chiusi e senza chiavi , per il charger era talemente marcia che son passato da sotto , per la caddy il baule era mezzo alzato , si passava con la mano e con un po' di sedere ci ? riuscito il tuo amico , ma questa super sigilatta non so' proprio come fare , devo scassinarla , dal foro delle casse si vede chiaramente che ci sono degli scatoloni nel baule che non so' cosa contengono , mio figlio Luca ? curiosissimo e quando lo apriro' vuole esserci anche lui ma ha paura , ieri mentre la pulivo lui smanettava all'interno dell'auto , aveva in mano la lampada a led che dietro ha una calamita ? entrato con la mano e la lampada nel foro delle casse per guardare nel baule cosa c'era , poi ha cacciato un urlo esagerato e mi ha detto " c'? dentro qulacuno nel baule !!!! papa' mi hanno spostato la lampada "....sono corso a vedere , la calamita attirata dalla paratia di ferro attaccandosi gli aveva spostato la mano ...
27-09-11, 03:52 PM
haaahaha troppo bello Luchino!!!
nella caddy c'erano canne ad pesca e serpenti.... qui che ci sar?!!! ora sono curioso anch'io....
27-09-11, 03:56 PM
nella caddy c'erano anche ricambi nuovi che in parte ho usato , qui' non so' , vediamo quando mi vien voglia di scassinare la serratura con il caccciavite ......... una cosa mi chiedo , ma visto che ha girato per i centri commerciali di varese , sempre se ? vero , nessuno della zona si ricorda diaverla gia' vista ? magari quando era ancora tutta bianca ? .......strano che non ci hanno fatto una cop car .................
27-09-11, 05:00 PM
[quote name='skylineeeeee' post='378505' date='27/9/2011, 16:03']wrapping, mi sembra si chiami l'uso delle pellicole.
un esempio.. [url="http://carwrappingitalia.com/"]http://carwrappingitalia.com/[/url] ma a che prezzo? invece gli interni come sono?[/quote] gli interni sono in buono stato , solo la panca anteriore ha 2 tagli , moquette ok , l'auto ha anche il clima che hanno addobbato con un bellissimo praticello finto con tanto di fiori in fianco c'? un pulsante strano con una spia che non sia cosa sia , sembra stato applicato dopo
27-09-11, 05:01 PM
c'? anche una bellissima autoradio tamashi ,
sembrerebbe fine anni 80 sarebbe interessante sapere se ? stata montata in italia o in america per capire dove circolava l'auto in quel periodo perch? penso che se ci han messo la radio la stessero ancora usando , dubito la montassero per fare vetrina
27-09-11, 05:01 PM
Bell'acquisto!!!
Ti sta venendo fuori una bella collezione!! Complimenti
27-09-11, 05:06 PM
grazie mille !!!!!
l'auto dovrebbe avere 74000 miglia , dubito siano 174000 visto che ? ferma da tanti anni , le plastiche del freno e dell'accelratore sembrano nuove o le han cambiate di recente o l'hanno usata proprio poco
27-09-11, 05:09 PM
[quote name='nomadiaugusto' post='378542' date='27/9/2011, 18:04']riesci a 'sfruttarle'?[/quote]
in che senso ? direi di si per ora , con il charger vado ai raduni , la cj la uso nel periodo estivo per andare al lavoro , la caddy devo ancora immatricolarla fin ora ho fatto 10 km con targa prova e penso che la alternero alla charger oppure andro' con 2 auto ai raduni una la uso io e l'altra mia moglie visto che in famiglia presto saremo in 5 e il generale ? omologato per 4 , questa penso che la usero' nel periodo invernale per andare al lavoro , il prossimo sara' il carro attrezzi di cooter che sara' quello che usero di + per recuperare tutti i miei catorci che mi lasceranno a piedi
27-09-11, 05:10 PM
bella bella bella lee... a me il pratino finto piace... quasi quasi ci tapezzero la dashboard del charger....
complimenti anche per il parco auto, vorra dire che quando avro nostalgia di hazzard verro a trovarti.. ah ti manca solo il tow di cooter e la polara di rosco e sei full complete! ancora complimenti da un patito di hazzard come te!
27-09-11, 05:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-11, 05:14 PM da LEE01.)
prima di lavarla ho fatto delle foto a dei particolari che lerci mi piacevano un sacco , non chiedetermi perch?
27-09-11, 05:17 PM
no intendevo oltre alla passione e divertimento............
tipo eventi,spettacoli,mostre,serate,innaugurazioni............
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
27-09-11, 05:17 PM
[quote name='charger4ever' post='378547' date='27/9/2011, 18:10']bella bella bella lee... a me il pratino finto piace... quasi quasi ci tapezzero la dashboard del charger....
complimenti anche per il parco auto, vorra dire che quando avro nostalgia di hazzard verro a trovarti.. ah ti manca solo il tow di cooter e la polara di rosco e sei full complete! ancora complimenti da un patito di hazzard come te! [/quote] grazie , mi manca anche l' f 100 , uno dei mezzi che desidero di +
27-09-11, 05:19 PM
[quote name='nomadiaugusto' post='378552' date='27/9/2011, 18:17']no intendevo oltre alla passione e divertimento............
tipo eventi,spettacoli,mostre,serate,innaugurazioni............[/quote] non ci ho mai pensato , a volte mi chiamano per il generale se ho tempo vado, o meglio andavo di + anni fa' , ma ? una rottura ......
27-09-11, 05:22 PM
ammazza!!!le scovi tutte!!
posso chiederti che lavoro fai?... s? che in zona lissone c? un motore ford 70/71 ma non ricordo se ? quello che cerchi,posso provare ad informarmi se ti v?.. |
« Precedente | Successivo »
|