[quote name='bronzo' timestamp='1333628320' post='417764']
[sub]
[size=4]Bel video e complimenti, hai un'auto eccezionale.[/size][/sub]
[/quote]
grazie . purtroppo il video non è un granch'è causa il vento ( rumore e vibrazioni) ma dovevo necessariamente girare senza tettucci e con vetri giù sia per peso-baricentro sia per il caldo infernale nell'abitacolo tutto chiuso.
il punto di ripresa è ottimo però perchè ho potuto ristudiare quello che ho fatto : nella versione ad alta definizione riesco a vedere chiaramente il contagiri, pressione dell'olio nonchè marcia usata, frenata etc.
del numero giri-marcia usata ho estrapolato queste velocità nel secondo giro del video
quelle tra parentesi sono le mie , le altre vengono da questo video qui. non ho ancora capito che auto è . dice R8 . Audi R8 ? comunque un'auto veloce moderna + la Mercedes SL qualcosa che gli sta davanti
[url="http://www.youtube.com/watch?v=M0ZN8mgYjeM&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=M0ZN8mgYjeM&feature=related[/url]
dunque nelle curve ho approssimativamente la stessa velocità dell'auto moderna. nei rettilinei sono stato più lento : colpa mia. mi sono concentrato sulle curve ed evitato di stressare troppo il motore nelle altre parti del circuito, eccetto il rettilineo principale. visti i cavalli della mia Corvette i rettilinei sono l'ultimo problema ( freni a parte, ma sono piuttosto OK )