Discussioni: 133
Reputazione:
0
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=2048#"]Qui[/url] ne avevano parlato un po'...
Moderatori, mi rendo conto solo ora che la foto ? ENORME (2000 x 1500) e me ne scuso! L'ho recuperata al volo da pdani da un PC non mio e non ho modo di ridimensionarla: potreste farlo voi? Grazie e scusate il disagio.
Secondo me andrebbe individuata una linea editoriale. Ci sono foto tecniche, artistiche e da pieghevole pubblicitario (tutte bellissime, ci tengo a precisarlo). Forse andrebbe indicata una linea guida che possa rendere il tema del calendario piu' "omogeneo"..
Discussioni: 26
Reputazione:
1
[quote name='PivaJr' post='384227' date='27/10/2011, 09:59']
[/quote]
Minki@ Piva, dietro la cravatta mica ti avevo riconosciuto!
Io preferisco foto miste, quindi con una linea editoriale "aperta", per? no foto di matrimoni et similia per favore...
NOTA: so che siete organizzatissimi, ma se aveste bisogno di fotoritocchi o semplice asportazione di alcuni dettagli (che so il cartello a fianco della Edsel, o la barca sullo sfondo se disturba...) sono a disposizione
for free
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
Discussioni: 181
Reputazione:
0
la prima foto e bellissima , l'auto ? stupenda e...adoro le fabbriche dismesse ....