[quote name='Lordcarl' post='351467' date='4/5/2011, 07:59']Come mai, Simona, mi citi i Gotthard?
Il mio unico punto di riferimento dopo i 4 cavalieri mascherati, l'unica band di cui vorrei fare una tribute band, ma non trovo le persone giuste . . . . .[/quote]
Ho conosciuto questo gruppo da poco pi? di 3 anni, grazie al mio ragazzo, diventando la nostra canzone One life One soul... La scomparsa di Steve per me ? stata terribile. appena conosciuti li ho persi improvvisamente, in un modo che ancora adesso quando ci penso mi vien da piangere!
L'altro sabato ascoltando musica a random ho risentito questa canzone e mi piace sempre di pi?!
[quote name='Lordcarl' post='351467' date='4/5/2011, 07:59']Come mai, Simona, mi citi i Gotthard?
Il mio unico punto di riferimento dopo i 4 cavalieri mascherati, l'unica band di cui vorrei fare una tribute band, ma non trovo le persone giuste . . . . .[/quote]
Lord...se hai bisogno di un tamburino...sai dove trovarmi!!!
[quote name='simona-pontiac82' post='351481' date='4/5/2011, 08:41']Ho conosciuto questo gruppo da poco pi? di 3 anni, grazie al mio ragazzo, diventando la nostra canzone One life One soul... La scomparsa di Steve per me ? stata terribile. appena conosciuti li ho persi improvvisamente, in un modo che ancora adesso quando ci penso mi vien da piangere!
L'altro sabato ascoltando musica a random ho risentito questa canzone e mi piace sempre di pi?!
Una tribute band?????? Ti prego fallaaaaa!!!!!![/quote]
Hahahaha!! One Life One Soul ? la canzone mia e di mia moglie dal 1997, quando ci siamo conosciuti.
Li ho visti la prima volta a Torino nel '95, poi nel 1998 a Faakersee al 95? raduno dell'HD, di nuovo a Torino con gli AC/DC nel 2001, poi un sacco di volte e qualche anno fa ho potuto incontrarli e chiacchierare un po' con loro (c'era ancora Mandy Meyer).
Credo che dopo mia madre, mia zia e Eric Carr, Steve sia il deceduto che mi ha fatto soffrire di pi? nella vita.
Comunque il 4 Giugno suoner? con la mia band a REANO, dopo Villrabasse e abbiamo ben 3 cover dei Gotthard in scaletta.
[quote name='Lordcarl' post='351700' date='5/5/2011, 10:35']Hahahaha!! One Life One Soul ? la canzone mia e di mia moglie dal 1997, quando ci siamo conosciuti.
Li ho visti la prima volta a Torino nel '95, poi nel 1998 a Faakersee al 95? raduno dell'HD, di nuovo a Torino con gli AC/DC nel 2001, poi un sacco di volte e qualche anno fa ho potuto incontrarli e chiacchierare un po' con loro (c'era ancora Mandy Meyer).
Credo che dopo mia madre, mia zia e Eric Carr, Steve sia il deceduto che mi ha fatto soffrire di pi? nella vita.
Comunque il 4 Giugno suoner? con la mia band a REANO, dopo Villrabasse e abbiamo ben 3 cover dei Gotthard in scaletta.
[quote name='Serpiko' post='361700' date='23/6/2011, 18:50']molto stoner direi. Mi ricordano anche i Blue cheer[/quote]
le doti tecniche dei New Trolls molto probabilmente superano di gran lunga quelle dei Blue Cheer (che adoro),molto probabilmente all'epoca non si conoscevano neanche in Italia i Blue Cheer.
Un'altro pezzo dei NT che mi piace tantissimo ? questo
Un matusalemme abbarbicato al rock anni 70/80 come me, grazie a mia figlia, ? riuscito a scoprire questi:
saranno forse un po' pi? commerciali di altri gruppi punk rock, per? mi piacciono.
E, nonostante io sia un chitarrista neoapprendista ed imbranato, riesco pure a strimpellare qualcosa del loro repertorio (beh ... ammetto che suonare coi power chords sia un po' pi? facile! )
visto che siamo in tema punk-rock... loro sono i "Me First And The Gimme Gimmes" progetto parallelo di Fat Mike (NoFX)
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='loghann' post='385525' date='2/11/2011, 12:01']E non sarebbe l' unica...[/quote]
Potevamo mettere solo ... "un dito" nella piaga???
[color="#FF0000"]NNNOOOOOO .... !!![/color]
Per onorare la loggia de "[color="#0000FF"]The Inside Bastard"[/color], dovevamo metterci anche ... la mano, il polso, l'avambraccio, il gomito, il braccio ....
vedo che bene o male tutti siamo appassionati anche di musica, e in certi casi vedo che si volteggia in aria metal metal
bene bene
Partendo dal presupposto che amo tutta la musica, il mio genere preferito rimane il metal e l'hard rock, anche il death metal e lo speed...
Linkin park, avenged sevenfold (la mia schiena ? dedicata al loro batterista recentemente deceduto),i disturbed, gli italianissimi e nuovissimi one leg man, i korn, i mitici trivium, i dark tranquillity, i lacuna coil, i miei grandissimi Lordi, i pain... la lista sarebbe lunga!
adoro anche il rockabilly classico, o le nuove fiamme, come i the baseballs, i nostrani the hormonauts, Dick Brave e i the Backbeats, poi i grandi, lee rocker, stray cats...
Evia, enia... davvero, la lista ? interminabile!
il mitico elvis...
anche il jazz, il blues, i mitici B.B. King, Eric Clapton, Tina Turner, la fila si estende per miglia