Discussioni: 91
Reputazione:
0
A questo punto mi rimangio i consigli e mi danno (un pochino...) per non aver capito che era gi? una project-car...
Buono (a mio parere) il consiglio di farne una 3 windows: rimedierebbe il lavoro gi? fatto (evidentemente male).
Inoltre: se ? lunga come chi ha visto dal vivo afferma, ? molto probabile ne venga fuori una splendida (ed inusuale) custom car.
Unico consiglio: grazie alle dimensioni ed in omaggio al dettato dei customizer anteguerra (lower, longer, larger) "occhio alle proporzioni".
Buon lavoro e "vai!".
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Discussioni: 87
Reputazione:
0
[quote name='funnycar' post='386614' date='6/11/2011, 17:03']A questo punto mi rimangio i consigli e mi danno (un pochino...) per non aver capito che era gi? una project-car...
Buono (a mio parere) il consiglio di farne una 3 windows: rimedierebbe il lavoro gi? fatto (evidentemente male).
Inoltre: se ? lunga come chi ha visto dal vivo afferma, ? molto probabile ne venga fuori una splendida (ed inusuale) custom car.
Unico consiglio: grazie alle dimensioni ed in omaggio al dettato dei customizer anteguerra (lower, longer, larger) [color="#FF0000"]"occhio alle proporzioni".[/color]
Buon lavoro e "vai!".[/quote]
la cosa che mi fa pi? paura ? proprio quella.....
....io resto del parere che convertible,non sproporziona...anzi, da misurare se e' tutto al suo posto...
my2cent...
Reputazione:
0
[quote name='EDELBROCK' post='386656' date='6/11/2011, 19:08']....io resto del parere che convertible,non sproporziona...anzi, da misurare se e' tutto al suo posto...
my2cent...[/quote]
se volevo un convertibile compravo una caddy....
Discussioni: 24
Reputazione:
0
ma ne voresti fare un rod o una custom?!?!?!?!?!?!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 133
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='386853' date='7/11/2011, 19:51']ma ne voresti fare un rod o una custom?!?!?!?!?!?![/quote]
Sssssssssssssss , se ti sente Mopar!!!!
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' post='386855' date='7/11/2011, 20:04'][quote name='nomadiaugusto' post='386853' date='7/11/2011, 19:51']ma ne voresti fare un rod o una custom?!?!?!?!?!?![/quote]
Sssssssssssssss , se ti sente Mopar!!!!
[/quote]
cio??!
spiegati!
penso che mopar mi abbia gia sentito?!?!?!?!?!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
@ Nomadiaugusto
Post 134 e 135
Reputazione:
0
.....
appunto....
io non me ne capisco ne di rod ne di custom......
ma in questo topic mi pare che vengano un po mscolate le 2 cose.....
poi ripeto non me ne intendo e forse mi sbaglio
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='386865' date='7/11/2011, 20:37'].....
appunto....
io non me ne capisco ne di rod ne di custom......
ma in questo topic mi pare che vengano un po mscolate le 2 cose.....
poi ripeto non me ne intendo e forse mi sbaglio[/quote]
effettivamente hai ragione.....
qui siamo in fase di studio per decidere il dafarsi.....
nel titolo ho scritto hot rod ma poi forse opter? per custom..... comunque sia ? un progetto in trasformazione....
i lavori partiranno tra un anno e passa, quindi ora tutto quello che mi passa per la testa lo posto qui, quando sar? il momento unisco tutti i consigli e le opzioni e ti tiro fuori qualcosa.. sicuramente un big nella sua testa la vede gi? custumizzata o roddata(passatemi il termine) ma io no.