[quote name='giopa' post='330076' date='16/1/2011, 20:04']Ho trovato il MIO topic!! Grazie chevyboy!!!
Una domanda che probabilmente ? gi? stata posta: quanto ha a che fare la musica hip-hop, gangsta rap e cicana (vedi Cypress Hill) con questa cultura? Secondo me sono inscindibili e dipendenti
[/quote]
Di inscindibile non c? niente o quasi....Molti rapper vogliono solo apparire, e cosa c? di meglio x apparire se non un lowrider? Te lo conferma il fatto che da qualche anno oltre ai low i video rap sono pieni si schifezze tipo donk o suv con ruote grandi come quelle di un caterpillar.
Molti invece, come B-real, vengono da un mondo in cui le auto sono parte dello stile di vita da generazioni, ma il mondo non ? Los Angeles....
Ognuno ha i suoi gusti quindi troverai Lowriders che ascoltano punk rock, blues, jazz, oldies e hip hop...
Poi, che l'ambiente mainstream sia pieno di hip hop li non ci piove, ma il motivo ? pi? che altro commerciale.
Grazie al cielo il lowriding va ben oltre Lowrider magazine ed Mtv, che comunque hanno il loro posto e la loro importanza.
[quote name='giopa' post='330283' date='17/1/2011, 23:14']Respect!
potrebbe anche savere un suosignificato la G (oltre alla tua iniziale,presumo),visto il personaggio molto Gangster
S?, effettivamente si sposa a perfezione sia col mio nome, che col personaggio che vuole richiamare!!
[/quote]
Ho vissuto x anni nei peggiori sobborghi di londra con veri ragazzi di strada, negli stessi palazzi dove i crakkomani andavano a comprarsi le dosi e a fumarle, e di tipi che si atteggiavano a G, come dici tu, o di veri G ne ho visti tanti, e finiscono sempre in due modi, in galera o sottoterra.
Ti assicuro che nessuno si sentiva figo a vivere in quella situazione ed in mezzo a quella gente, e tutti hanno fatto di tutto x uscirne, soprattutto chi la in mezzo ci ? nato.
E credo che comunque sia niente in confronto a quello che succede in certe citt? negli States......
Non dico altro credo di essere stato chiaro.