Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
How much entry level Charger?
[quote name='Mustanghino' post='388102' date='14/11/2011, 15:34'][quote name='Shelby gt500' post='388098' date='14/11/2011, 15:31']Si vendono facilmente.[/quote]

dipende a quanto la vendi

[/quote]

Esatto, finisce che vendi meglio una full size corretta che una muscle o una pony pasticciate da tamarro messicano. La gente si sta informando sempre di pi?.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Secondo me una Charger con lo slant six ? come Pamela Anderson piatta e con la fi6a cucita!!
[quote name='Lordcarl' post='388254' date='15/11/2011, 09:03']Secondo me una Charger con lo slant six ? come Pamela Anderson piatta e con la fi6a cucita!![/quote]

:hahahah: :ghghgh:

in effetti non ne ho mai vista una in vendita , devono averne fatte veramente poche
[Immagine: leo.jpg]
[quote name='Nuvolari' post='388085' date='14/11/2011, 14:15']ormai la parola charger mi esce dalle orecchie....... che p@lle!!!! mezzi post del forum sono dedicati alla charger...... si bella!........ma non per tutti! (menomale)[/quote]

ti capisco , ma quanto caxxo ? bella ??anche se ho la mia da 10 anni ormai tutte le volte che ne vedo una ? un colpo forte all'anima ..........
[quote name='Lordcarl' post='388254' date='15/11/2011, 09:03']Secondo me una Charger con lo slant six ? come Pamela Anderson piatta e con la fi6a cucita!![/quote]

Carlo ho detto infatti che e' un controsenso..... Dicevo solo che potrebbe acquistare valore negli anni solo per i pochissimi esemplari prodotti... Sono completamente d'accordo con il tuo paragone!
Guarda, potrebbe anche costarmi 10.000 ? finiti e poi valerne 300.000 ed avere la coda di persone con i soldi cash fuori dalla porta, ma una Charger con il 6 cilindri mi fa concettualmente ridere.

Poi esiste anche lei.
[quote name='LEE01' post='388258' date='15/11/2011, 09:06'][quote name='Nuvolari' post='388085' date='14/11/2011, 14:15']ormai la parola charger mi esce dalle orecchie....... che p@lle!!!! mezzi post del forum sono dedicati alla charger...... si bella!........ma non per tutti! (menomale)[/quote]

ti capisco , ma quanto caxxo ? bella ??anche se ho la mia da 10 anni ormai tutte le volte che ne vedo una ? un colpo forte all'anima ..........

[/quote]

non ho mai detto che sia brutta, ho solo detto che il forum ? pieno di notizie riguardanti la charger e comunque tutti i giorni, o quasi, si aprono nuovi topic dedicale a lei.

(sono anch'io innamorato della charger)
Per il discorso rivendibilita', sono molto rivendibili e appetibili.

Pensate una charger con tutta la "pubblicita'" televisiva quanto si fa ricercare. Insieme con le corvette stingray e mustang sono le piu' famose, e questo si riflette in rivendibilita'.

Poi e' chiaro che non posso chiedere un sacco di soldi, o che vendo meglio una full rispetto ad una pony con le fiamme sugli sportelli. A parita' di condizioni, oltre a spuntare prezzi piu' alti, si vendono piu' facilmente. Una chrysler 300 se la fa l'appassionato del genere. Una stingray ha un ventaglio piu' ampio.

Discorso 6 cilindri. Condivido il discorso di cesco. Sono rarissime.

Inoltre andrei in giro in charger anche se fosse monocilindrica. Le muscle mi piacciono. Parlo propio di aspetto estetico. Arroganza delle linee. Se amo correre prendo altro. Un 318 non sara' un mostro. Poi ovvio che avere una charger ben motorizzata ancora meglio, ma i motori modesti non li scarto a priori. Punti di vista :winns:
[/quote]

non ho mai detto che sia brutta, ho solo detto che il forum ? pieno di notizie riguardanti la charger e comunque tutti i giorni, o quasi, si aprono nuovi topic dedicale a lei.

(sono anch'io innamorato della charger)

[/quote]

si , si lo so ' ti avevo capito !
[quote name='Lordcarl' post='388270' date='15/11/2011, 09:31']Guarda, potrebbe anche costarmi 10.000 ? finiti e poi valerne 300.000 ed avere la coda di persone con i soldi cash fuori dalla porta, ma una Charger con il 6 cilindri mi fa concettualmente ridere.

Poi esiste anche lei.[/quote]

sacrosante parole metal lord! :winns:
[quote name='LEE01' post='388258' date='15/11/2011, 09:06'][quote name='Nuvolari' post='388085' date='14/11/2011, 14:15']ormai la parola charger mi esce dalle orecchie....... che p@lle!!!! mezzi post del forum sono dedicati alla charger...... si bella!........ma non per tutti! (menomale)[/quote]

[/quote]

come ti capisco... caro lee.... :winns:

Scusa lord, inveve una charger con il 318 e' pamela anderson con tette e cul0 e fig@ aperta? (che signori che siamo :winns:).

Pare che il 6 cilindri sia un pianto, e basta un v8 per avere un propulsore con gli attributi.

Anche uno small block come il 318 non pensare sia un razzo.

Quando presi la mia, tutti (trane esa) a sconsigliarmi il 6 cilindri. Son stato su di una stang c-code, tra cambio automatico a convertitore di coppia e 200kg in piu', sta gran differenza sarei curioso di vederla.

Allora se parliamo di sound, impressione aprendo il cofano, appeal, ok. Ma a conti fatti....se proprio si amano gli "strappa asfalto", per coerenza oltre il 6 cilindri sarebbe da snobbare certi small block (non tutti).

Invece basta sia V8 giu' il cappello.

:omino:
s? ma almeno il 318 fa un bel suono.. ossia ? pamela andersson piatta ma col reggiseno di victoria's secrets!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Anche la Charger con il 318 mi fa un po' ridere, ma meno.

In ultima analisi, io che per altro una Charger ce l'ho anche (ma che Charger ??), credo che non si possa chiamare Muscle Car una auto con la mole di una Charger e un 6 cilindri.

Infine, caro Shelby . . . . ma che vuoi da me? Posso ancora esprimere liberamente le mie opinioni o no?

Se a te piace e te la vuoi comprare, mica ti ho detto di non farlo? fai ci? che ti rende felice, ma poi non arrabbiarti se ci scappa qualche presa in giro . . . .
Con la Mia considerazione sul 6 cil non volevo scatenare in putiferio chiaro che un 440 o un 383 sono i motori corretti per quella vettura!!! Io stesso avevo optato per 440 all'epoca dei fatti!

Io facevo un mero discorso di produzioni e di rarit? del modello!!! Non penserei mai che in misero slant 6 stia bene su di una macchina con quella mole e sopratutto che e considerata la muscle per eccellenza! Io stesso accetto solo 6 cil solo su vecchie chevrolet pre 55....
carl... the best!
cacchio shelby , quella di lordcarl era una battua e anche simpaticha e che chezzo direbbe lino benfi ...., lordcarl ? in fase di rinnovamento , non vorrai farlo tornare cupo e incazzato ........
Agguingo accetto anche il 6 cil in linea della hudson hornet che per qualche anno nella nascar ha bagnato il naso a diversi v8!!!
[quote name='Shelby gt500' post='388332' date='15/11/2011, 15:27']Quando presi la mia, tutti (trane esa) a sconsigliarmi il 6 cilindri. Son stato su di una stang c-code, tra cambio automatico a convertitore di coppia e 200kg in piu', sta gran differenza sarei curioso di vederla.[/quote]

Anch'io sono salito su una mustang c code e magari non sar? stata proprio una strappa asfalto, ma ti assicuro che era un gran bel viaggiare!!! :up: :winns:

Sicuro che quella su cui sei salto tu non era zoppa? :omino:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
X lord.

Era per chiacchierare, per confrontarci, per parlare tra appassionati, ovvio che rispetto la tua idea :winns:

Anzi, visto che la trovo interessante ho replicato, altrimenti sorvolavo :omino:

p.s.

Dubito riusciro' mai a comprarmi una charger....ma se fosse, v8, e per un semplice motivo. Le 6 cilindri son piu' rare delle hemi....:up:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)